Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi del 06/10/2015

BUONA NOTTE

Post n°3592 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da maria.carrassi
 

 

 

Buona notte e buon risveglio

la vita va sempre avanti

Non arrenderti mai

Maria Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3591 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da maria.carrassi
 

 

 

Le stelle non sono solo corpi celesti che producono ed emettono energie, ma sono mondi popolati da entità spirituali che ci inviano dei messaggi. Percorrete con lo sguardo la volta celeste e cercate una stella sulla quale provate il bisogno di soffermarvi perché - lo sentite - avete con essa un legame vivo. Concentratevi su quella stella e rivolgetevi agli angeli che la abitano. Essi sono degli amici, e a loro potete confidare le vostre preoccupazioni, i vostri dispiaceri, ma soprattutto le vostre aspirazioni e le vostre speranze.
Da queste esperienze tornerete con una più vasta comprensione della vita, con la sensazione che non siete mai soli e che vi sono potenze benefiche che si occupano di voi e si intrattengono con voi. Anche se non sapete esattamente chi sono quelle entità, sentirete la loro presenza. Di fronte all'immensità della volta celeste, noi rappresentiamo poca cosa, è vero, ma non è una buona ragione per sentirsi soli o smarriti.


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3590 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da maria.carrassi
 

 

 

Scritta nel campo di concentramento di Auschwitz

E' proprio il caso di dire: Le vie del Signore sono infinite!
"Mi hai resa così ricca, mio Dio, lasciami anche dispensare agli altri a piene mani. La mia vita è diventata un colloquio ininterrotto con te, mio Dio, un unico grande colloquio. A volte, quando me ne sto in un angolino del campo (Auschwitz), i miei piedi piantati sulla terra, i miei occhi rivolti al cielo, le lacrime mi scorrono sulla faccia, lacrime che sgorgano da una profonda emozione e riconoscenza. Anche di sera, quando sono coricata nel mio letto e riposo in te, mio Dio, lacrime di riconoscenza mi scorrono sulla faccia, e questa è la mia preghiera. Sono molto, molto stanca, già da diversi giorni, ma anche questo passerà, tutto avviene secondo un ritmo più profondo che si dovrebbe insegnare ad ascoltare, è la cosa più importante che si può imparare in questa vita. Io non combatto contro di te, mio Dio, tutta la mia vita è un grande colloquio con te. Forse non diventerò mai una grande artista come in fondo vorrei, ma mi sento già fin troppo al sicuro in te, mio Dio. A volte vorrei incidere delle piccole massime e storie appassionate, ma mi ritrovo prontamente con una parola sola: Dio, e questa parola contiene tutto e allora non ho più bisogno di dire quelle altre cose. E la mia forza creativa si traduce in colloqui interiori con te, e le ondate del mio cuore sono diventate qui più lunghe, mosse e insieme tranquille, e mi sembra che la mia ricchezza interiore cresca ancora."

(Etty Hillesum)

 

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963