Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi del 12/04/2016

CONOSCERE

Post n°3775 pubblicato il 12 Aprile 2016 da maria.carrassi
 
Tag: MUDRA

 

 

MUKULA MUDRA
MUDRA DI GUARIGIONE, RILASSAMENTO, VITALITÀ E RADIANZA


Mukula Mudra or Mudra del becco può essere praticato in due modi. Unisci la punta delle cinque dita a formare un becco. In un minuto sentirai un aumento di energia alla sommità del becco. Ora puoi indirizzare questa energia in punti specifici del tuo corpo. Devi semplicemente toccare la parte (fegato, polmoni, ginocchi ecc) e immaginare l'energia che fluisce verso quella parte.
Puoi anche tenere il Mudra per 5 minuti circa prima di ogni pasto. Questo gesto elimina le tossine e purifica i Chakra. Ti sentirai ringiovanire. In un mese rafforzerai il tuo sistema immunitario e acquisterai forza e radianza nel viso e nella pelle.
Mukula Mudra dona un'immediata sensazione di ringiovanimento e di energizzazione. Come un laser può esser utilizzato per inviare energia di guarigione in ogni punto del corpo.
Mukula mudra deve essere praticato da seduti. Non praticare con i piedi nudi al pavimento. Utilizzare sempre un tappetino o una sedia con i piedi appoggiati su di una coperta.


 

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3774 pubblicato il 12 Aprile 2016 da maria.carrassi
 

 

 

L'anima può aspettare nella solitudine finchè non ha trovato la verità, ma non appena ne è stata illuminata, viene assalita da una divina irrequietezza che la incita ad andare nel mondo, a vivere la vita dello spirito, in mezzo agli uomini, anziché rimanersene in disparte lontana da essi. L'uomo che è stato illuminato, sia pure soltanto dai primi bagliori della Luce Spirituale, è completamente cambiato, ed irradia pensieri totalmente diversi da quelli che emanano chi lo circonda, poichè aspirando verso ideali differenti, deve avere, di conseguenza, differenti pensieri. Le sue Onde pensiero influenzano l'intera massa delle onde pensiero più grossolane, che ci pervengono a guisa di lievito. Sono simili ad una corrente di acqua pura che affluendo in una gora fragorosa, finisce per rendere limpido tutto il contenuto. I pensieri e la presenza dell'uomo illuminato sono necessari nel mondo, ed è perciò che la Mente Spirituale lo sospinge in mezzo agli altri uomini a vivere la loro vita e a non segregarsi nella solitudine. La Voce dice: - Hai raccolto, devi ora seminare, e sapendo che questa Voce è il Silenzio stesso, obbedirai.-

(Mabel Collins - La luce sul sentiero)

 

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963