Creato da nella65vit il 09/09/2010

Cogito ergo sum

Penso dunque sono

 

 

« @L'Uomo Ideale »

Grazie!?

Post n°318 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nella65vit

Ma voi, dopo un bacio o un rapporto sessuale, un atto d'amore per chi lo fa per amore e con amore, usate ringraziare?

 

Ne parlavo con un amico, avvezzo a ringraziare chi passava una notte d'amore con lui, chi con lui aveva avuto un rapporto sessuale, chi gli aveva dato un bacio.  Non un rapporto  a pagamento per intendeci. Un rapporto tra due adulti che si piacciono e si desiderano.

Non ho mai ringraziato chi,  in passato , mi baciava. Cosi' come non ho mai ringraziato il mio uomo  alla fine di un rapporto sessuale. Eppure io sono solita ringraziare . Lo faccio per tante cose.

Ringrazio ad esempio chi si ferma per farmi attraversare, oppure la commessa gentile che mi aiuta nelle scelte , ma anche chi mi serve a tavola o al bar, chi ha un regalo per me, chi mi fa gli auguri, chi ha un pensiero gentile, chi mi offre il caffe', anche solo chi si e' reso disponibile per aiutarmi in qualcosa .Per questo trovo logico ringraziare.

Pero' per un bacio o per un rapporto mi sembra cosi' strano pensare di farlo....Se il bacio c'e' stato e' perche' l'abbiamo voluto in due. Cosi' come per un rapporto, se l'abbiamo cercato e ci siamo voluti, desiderati, amati, e' una cosa che ha fatto piacere ad entrambi. Devo ringraziare? Dovremmo allora ringraziarci a vicenda?  E poi ogni volta che accade ? O solo quando ci e' piaciuto tanto? 

Non so. Mi sembra cosi' strano. Voi come vi ponete  in merito alla questione ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963