Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Novembre 2015

Tom Cruise in trattative per il riavvio del franchise La Mummia

Post n°5379 pubblicato il 25 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come già riferito, Universal Pictures è tornata a concentrarsi su progetti popolati da personaggi estremi e creature mostruose. In sviluppo è quello riferito al riavvio del franchise La Mummia, un film che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise.


Attualmente impegnato con Jack Reacher: Never Go Back, e chiacchierato per Mission: Impossible 6, Tom Cruise è attualmente in trattative per uno dei ruoli fondamentali riferiti al riavvio de La Mummia. Lo riporta il sito web dello statunitense Variety. L'edizione on-line del magazine aggiunge che l'attore non risulta collegato come produttore del progetto di Universal Pictures; lo sono, invece, Alex Kurtzman e Chris Morgan, e come loro Sean Daniel.

Jon Spaihts è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, di cui al momento si sa ben poco, a parte il fatto che il film - diretto da Alex Kurtzman - sarà ambientato ai giorni nostri, diversamente da quelli precedentemente interpretati da Brendan Fraser.

Alla fine del 2014 Universal Pictures ha svelato che avrebbe prodotto un film in cui riunire personaggi estremi e creature mostruose del calibro di Dracula e Frankenstein, ma anche la moglie di quest'ultimo e la Mummia, fino all'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile. Lo studio cinematografico, quindi, dovrebbe seguire l'esempio dei Marvel Studios, che hanno prodotto il franchise The Avengers, il collettivo di supereroi tratto dall'omonimo fumetto che comprende Captain America e Iron Man, e altri personaggi come Thor e Hulk.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Skrillex e Diplo riproporranno il progetto Jack Ü nel 2016

Post n°5378 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre l'interesse per il loro progetto discografico comune si mantiene alto grazie a To Ü, Skrillex e Diplo hanno anticipato che il prossimo anno amplieranno la produzione di Jack Ü con altro materiale.


Lo scorso 22 novembre sono stati premiati agli American Music Awards, ciò perché la loro Where Are Ü Now è stata giudicata la migliore collaborazione dell'anno, una traccia a cui ha contribuito anche Justin Bieber. Proprio calcando il red carpet dell'evento, Skrillex e Diplo hanno annunciato che a breve torneranno con altre materiale legato al progetto Jack Ü.

Billboard, infatti, sottolinea che i due DJ e produttori hanno programmato di rilasciare un EP al principio del 2016, materiale che andrà ad ampliare la disponibilità di quello già disponibile dalla prima parte di quest'anno, quando è stato rilasciato l'album Skrillex and Diplo Present Jack Ü. Allo stesso sono legate anche Take Ü There, canzone incisa con Keisza, e To Ü, realizzata insieme ad AlunaGeorge. Si tratta del duo composto dalla cantautrice Aluna Francis e dal produttore e musicista George Reid.
https://www.youtube.com/watch?v=9NwZdxiLvGo

Se Skrillex si è aggiudicato 6 Grammy Award, Diplo è uno dei fondatori dei Major Lazer, e nel tempo ha affiancato artisti come Beyoncé e Madonna, ma pure Sia e Justin Bieber.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in sviluppo il (secondo) biopic dedicato allo stuntman Evel Knievel

Post n°5377 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sprezzante del pericolo, si fratturò le ossa del corpo in ben 443 occasioni. Allo stuntman Evel Knievel sta per essere dedicato un film.


Paramount Pictures sta sviluppando un biopic incentrato su Evel Knievel, il più celebre stuntman motociclista statunitense. Lo riporta Deadline Hollywood. Rachel e Terence Winter sono collegati al progetto. La prima è stata la produttrice esecutiva del film Dallas Buyers Club, il secondo ha creato la serie televisiva Boardwalk Empire - L'impero del crimine e scritto The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.

William Monahan, che ha vinto un Oscar per la sceneggiatura non originale dell'apprezzato The Departed - Il bene e il male, altro film di Martin Scorsese, scriverà l'annunciato biopic. Si baserà sul libro Evel Knievel On Tour di Sheldon Saltman, pubblicato nel 1977. Nel medesimo anno Evel Knievel ha interpretato se stesso in Una gara fuori programma, un episodio della terza serie de La donna bionica.

Professionalmente attivo dal 1966 al 1981, il motociclista sprezzante del pericolo dovrebbe essere raccontato anche in un progetto di Sony Pictures. Oltre ad interpretare lo stantman, Channing Tatum è collegato come produttore tramite la sua Free Association.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney e Google hanno siglato un accordo per caratterizzare la tecnologia con l'universo di Star Wars

Post n°5376 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'universo di Star Wars caratterizzerà molte delle app di Google. Disney ha appena stretto un accordo con il gigante della tecnologia.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Creatività e tecnologia si sono unite grazie all'intesa appena raggiunta tra Disney e Google. Il colosso dell'intrattenimento e il gigante attivo nei nuovi media si sono accordati per espandere l'universo di Star Wars. Gli utilizzatori, infatti, potranno scegliere di caratterizzare molte delle applicazioni di Google.

Qualche esempio? In Gmail la barra di caricamento potrà essere sostituita con una spada al laser blu o rosso, in Google Maps l'automobile potrà essere cambiata con un caccia TIE o X-Wing, mentre molti elementi cinematografici di Star Wars potranno essere aggiunti al Google Calendar.

L'iniziativa si lega alla promozione riferita al prossimo film della saga creata da George Lucas, Stars Wars: Il risveglio della Forza. Mentre nei cinema italiani sarà rilasciato il 16 dicembre, in quelli statunitensi la distribuzione avverrà due giorni dopo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry. Svelata la campagna di comunicazione in cui interpreta Every Day Is a Holiday

Post n°5375 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tramite una nuova campagna di comunicazione, Katy Perry augura buone feste con Every Day Is a Holiday. Ecco le immagini.

Un mese prima di Natale, è stata svelata la nuova campagna di comunicazione di H & M - Hennes & Mauritz AB, il colosso svedese dell'abbigliamento e gli accessori comunemente noto come H&M. La lunga clip (dura un paio di minuti) ha come protagonista Katy Perry, che per l'occasione ha inciso Every Day Is a Holiday.

Nelle immagini, l'icona pop appare attorniata da una serie di figuranti, nei panni di personaggi che popolano l'immaginario collettivo, in particolare quello occidentale. Nonostante gli ampi riferimenti, la campagna #HappyAndMerry appare senza la parola chiave: Christmas. Sarà dovuto a scelte aziendali, o a dettami prefissati dai creativi della comunicazione, resta il fatto che per chi vive il Natale non solo dal punto di vista consumistico il messaggio viene percepito come incompleto.
https://www.youtube.com/watch?v=E71sKFD-spQ

Katy Perry non è l'unica artista ad essersi impegnata in progetti collegati alle prossime feste di fine e inizio anno. Se Carly Rae Jepsen ha rivisto Last Christmas degli Wham, Mariah Carey è la regista e l'interprete di un film chiamato A Christmas Melody. Lo proporrà la rete televisiva statunitense Hallmark.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna annuncia l'Anti World Tour. L'artista terrà un concerto a Milano il 13 giugno 2016

Post n°5374 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre è prossima la pubblicazione del nuovo album, Anti, Rihanna ha svelato i dettagli inerenti al tour abbinato. L'artista si esibirà in Italia il 13 giugno 2016, presso lo Stadio San Siro.

Utilizzando la propria pagina attiva su Twitter, Rihanna ha annunciato l'Anti World Tour. L'artista ha sottolineato che il primo concerto dello show itinerante si svolgerà a febbraio. Più esattamente, l'evento sarà proposto il giorno 26, presso la Viejas Arena di San Diego (California). I biglietti d'ingresso saranno disponibili a partire da giovedì 3 dicembre.

La parte nordamericana si concluderà il 7 maggio, mentre quella europea partirà circa un mese più tardi, l'11 giugno. In questo caso sono previsti concerti in Olanda, UK, Irlanda, Svezia, Danimarca, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Polonia, Austria e Svizzera. Rihanna si esibirà anche in Italia, allo Stadio San Siro di Milano il 13 giugno.

Dopo settimane di speculazioni, è imminente l'uscita del nuovo album. Secondo quanto riferito da Consequence Of Sound (via Teen Vogue), il rilascio di Anti avverrà venerdì 27 novembre. Il sito web sostiene che il debutto interesserà in esclusiva TIDAL, il servizio di streaming musicale a pagamento legato a Jay Z. Coincidente con l'ottavo lavoro, la pubblicazione più ampia dello stesso è stata fissata per venerdì 4 dicembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eros Ramazzotti e Laura Pausini introducono i rispettivi nuovi singoli

Post n°5373 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciato il quarto singolo estratto dal più recente album di Eros Ramazzotti. In contemporanea, viene rilasciato anche il secondo dal nuovo lavoro di Laura Pausini.

Successore di Sei un pensiero speciale, a sua volta anticipato da Il tempo non sente ragione e Alla fine del mondo, Buon Natale (se vuoi) è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti. Anche in questo caso coincide con una canzone legata all'album più recente dell'artista romano, Perfetto.

Il testo è di Francesco Bianconi, Kaballà e lo stesso interprete, che compare anche nei crediti della musica, composta insieme a Claudio Guidetti e Gary Kemp. Quest'ultimo è altrimenti noto come uno dei membri degli Spandau Ballet.

Nuovo singolo anche per Laura Pausini. Si tratta di Simili, canzone che segue a La destra del cuore, traccia d'apertura dell'album omonimo. Il lavoro è stato inciso grazie ai contributi di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L'Aura, Biagio Antonacci, e Niccolò Agliardi, che con la cantautrice ravennate ha scritto anche Simili.

Durante l'estate del 2016, Laura Pausini terrà tre concerti evento: il 4 giugno a Milano (Stadio San Siro); l'11 giugno a Roma (Stadio Olimpico); il 18 giugno a Bari (Arena della Vittoria).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna si appresta a rilasciare Anti. Il debutto del nuovo album avverrà su TIDAL venerdì 27 novembre

Post n°5372 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Venerdì 27 novembre sarà rilasciato l'ottavo album di Rihanna. Chiamato Anti, esordirà su TIDAL, il servizio di streaming musicale legato a Jay Z.

Dopo settimane di speculazioni, è imminente l'uscita del nuovo album di Rihanna. Secondo quanto riferito da Consequence Of Sound (via Teen Vogue), il rilascio di Anti avverrà venerdì 27 novembre. Il sito web sostiene che il debutto interesserà in esclusiva TIDAL, il servizio di streaming musicale a pagamento legato a Jay Z. Coincidente con l'ottavo lavoro dell'artista barbadiana, la pubblicazione più ampia dello stesso è stata fissata per venerdì 4 dicembre.

Samsung Group, azienda sudcoreana con filiali in 58 Paesi, ha recentemente siglato con Rihanna un accordo di sponsorizzazione. Infatti, l'uscita di Anti è supportata dal colosso noto per la produzione di elettronica di consumo, ma nelle intese è incluso che il marchio sia abbinato pure al prossimo tour. Secondo il New York Post, l'accordo è stato raggiunto dopo sette mesi di colloqui intercorsi tra le parti interessate, con il manager di Rihanna - Jay Brown della Roc Nation di Jay Z - determinato a chiudere il contratto. Secondo il quotidiano statunitense, la definizione dello stesso ha richiesto più tempo del previsto in conseguenza di alcune modifiche apportate all'album solo nella fase conclusiva della produzione del medesimo.

Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012, all'inizio di ottobre. Presso la Mama Gallery di Los Angeles, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), con l'occasione l'icona pop ha sottolineato che il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. La copertina del supporto è stata pensata in collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters. Appena rilasciato in forma gratuita, l'EP Saint Cecilia è dedicato alle vittime degli attentati di Parigi

Post n°5371 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I Foo Fighters hanno inciso un'EP dedicato alle vittime degli attentati di Parigi del 13 novembre. E' disponibile gratuitamente.

In concomitanza della fine del tour, caratterizzato dalla caduta che a Dave Grohl ha provocato la frattura di una gamba, i Foo Fighters hanno rilasciato un'EP. Si tratta di Saint Cecilia, che include cinque canzoni. Il supporto è disponibile, in forma gratuita, dal sito web ufficiale della rock band statunitense: foofighters.com

In seguito ai recenti accadimenti riferiti alla città di Parigi, il progetto ha assunto un significato diverso. Infatti, il quintetto ha deciso di sostenere le vittime degli attentati avvenuti nella capitale francese il 13 novembre, e dal citato sito invita a donare al fine di alleviare le sofferenze di quanti stanno ancora patendo le conseguenze degli eventi distruttivi. Dave Grohl, leader del gruppo di Seattle (Washington), ha condiviso anche una lettera. A supportare il progetto è The Neverending Sigh.
https://www.youtube.com/watch?v=0pH2d1OEqo8

Ecco la lista delle tracce incluse nell'EP:

Saint Cecelia
Sean
Savior Breath
Iron Rooster
The Neverending Sigh

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. L'ultimo film della saga debutta incassando in totale 247 milioni di dollari

Post n°5370 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come previsto, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è ora il film più visto nel mondo. In quattro giorni ha racimolato oltre 247 milioni di dollari.

Dopo averlo conquistato e mantenuto per un paio di settimane, SPECTRE ha ceduto il primo posto della classifica degli incassi mondiali a Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. Il 24° film della saga dedicata a James Bond, infatti, è stato superato dall'episodio finale del franchise tratto dai libri della britannica Suzanne Collins.

Con 247.025.000 dollari, il quarto film con al centro i giochi del titolo si è guadagnato la prima posizione. Di questi, ben 101.025.000 dollari sono stati incassati nei soli USA, ciò in tre giorni.

Diretto da Francis Lawrence, anche in Italia ha esordito al primo posto, e tra giovedì 19 e domenica 22 ha racimolato 4.008.308 euro. SPECTRE è scivolato al secondo posto, con 1.274.100 euro, mentre al terzo di trova Matrimonio al Sud, grazie ai 946.127 euro ottenuti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963