Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/11/2015

Annullata l'anteprima parigina de Il ponte delle spie di Steven Spilberg. Chiuso Disneyland Resort Paris

Post n°5332 pubblicato il 14 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre al momento si contano quasi 130 vittime, ciò in seguito agli attacchi terroristici compiuti a Parigi, Fox ha deciso di annullare l'anteprima francese de Il ponte delle spie, film diretto da Steven Spielberg e con protagonista Tom Hanks. Per precauzione è stato chiuso Disneyland Resort Paris.

Come desumibile, il Presidente della repubblica francese François Hollande ha chiuso i confini del Paese, ma ha anche dichiarato lo stato di emergenza. Mentre si osservano tre giorni di lutto nazionale, con le scuole e i musei di Parigi che non aprono, è stata annunciata anche la serrata di Disneyland Resort Paris. Situato a  Marne-la-Vallée, 32 km ad est dalla citata metropoli, il centro dei divertimenti è stato chiuso per ragioni si sicurezza, ma pure per motivi per solidarietà, in particolare nei confronti di chi ha perduto i propri cari durante gli attacchi terroristici

Nel frattempo, Fox ha annullato la prevista anteprima de Il ponte delle spie, il nuovo film di Steven Spielberg, che avrebbe dovuto essere presentato domenica 15 novembre. La società produttrice lo ha resto noto in un comunicato, in cui è stato sottolineato il sostegno morale a quanti sono stati colpiti dai terribili eventi verificatisi a Parigi venerdì 13 novembre.

Lo stesso giorno, Steven Spielberg ha presenziato all'anteprima tedesca de Il ponte delle spie, svoltasi a Berlino, città dove sono ambientati gran parte dei fatti narrati nel dramma incentrato sulla crisi tra Stati Uniti e Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Tom Hanks interpreta James B. Donovan, l'avvocato incaricato di negoziare il rilascio dello statunitense Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica. In Italia uscirà il 17 dicembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 cancellano il concerto di Parigi

Post n°5331 pubblicato il 14 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In seguito ai sanguinosi attentati terroristici compiuti nella capitale francese, gli U2 hanno deciso di cancellare il concerto previsto a Parigi.

Il 14 novembre avrebbero dovuto esibirsi presso la Bercy Arena, ma in seguito agli attentanti compiuti nella città gli U2 hanno deciso di cancellare il loro concerto precedentemente fissato a Parigi.

La rete televisiva statunitense HBO aveva progettato uno speciale riferito proprio all'esibizione francese, una delle tappe riguardanti il tour mondiale iNNOCENCE + eXPERIENCE, di cui il quartetto irlandese è protagonisti da mesi.

Dopo aver appreso i fatti, gli U2 hanno postato sul loro sito web questa dichiarazione: "A seguito dello stato di emergenza in atto in tutta la Francia, il concerto degli U2 previsto per il 14 novembre  a Parigi non potrà essere svolto come previsto. U2 e Live Nation, insieme con HBO, che sabato avrebbe dovuto trasmettere il concerto, concordano che in questo momento sia inopportuno proporre lo spettacolo". Proprio dalla capitale, la band ha dichiarato: "Abbiamo osservato con incredulità e sgomento quanto sta avvenendo a Parigi, i nostri pensieri vanno a tutte le vittime e alle loro famiglie. Siamo devastati per le perdite di vita nel corso del concerto delle Eagles of Death Metal".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il mondo guarda con orrore agli attentati terroristici di Parigi. L'inizio durante un concerto della band Eagles of Death Metal

Post n°5330 pubblicato il 14 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Parigi vive uno dei momenti peggiori della sua storia, conseguenza degli attacchi terroristici compiuti nella capitale francese nella serata di venerdì 13 novembre. Tutto è iniziato allo Stade de France e al teatro Bataclan. Qui si stava esibendo la rock band Eagles of Death Metal.

Parigi è una città sconvolta in seguito agli attacchi compiuti nella serata di venerdì 13 novembre, tra le 21.20 e per tre ore, da alcuni gruppi di terroristi. Sono stati sette i siti dove hanno colpito: il teatro Bataclan, lo Stade de France, alcuni ristoranti, ma pure lungo le vie cittadine. Nel primo luogo qui citato si stava esibendo la rock band Eagles of Death Metal.

Il teatro, dove spesso si tengono concerti, che ha una capienza di circa 1.500 posti, era particolarmente affollato anche in conseguenza del fatto che gli Eagles of Death Metal sono tornati a proporre musica nuova a sette anni di distanza dal rilascio del precedente lavoro, uno spettacolo a cui si sono presentati anche alcuni terroristi - a quanto pare, tre - presumibilmente entrati in azione indossando cinture recanti materiale esplosivo.

Il gruppo californiano, guidato da Josh Homme e Jesse Hughes, che ha un forte seguito anche in Europa, stava promuovendo l'album Zipper Down.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963