Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/11/2015

Jason Statham protagonista e produttore di un film d'azione cinese

Post n°5295 pubblicato il 06 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ambientato prevalentemente a Hong Kong, è in preparazione un film che sarà interpretato e prodotto da Jason Statham.

Jason Statham ha appena firmato un contratto per essere l'interprete di una film - al momento senza titolo - prodotto con Steven Chasman della SJ Pictures e la cinese Road Pictures. Scritto da Kurt Wimmer, sceneggiatore di Total Recall - Atto di forza e Point Break (entrambi remake), che ha firmato lo scrip e diretto Ultraviolet, racconterà la storia di un uomo britannico trasferitosi a Hong Kong. Insieme ad un agente cinese, si dedica ad un caso di rapimento con implicazioni internazionali.

Esperto di arti marziali, Jason Statham ha iniziato la carriera apparendo in video musicali e clip di comunicazione commerciale. Proprio imbattendosi in uno spot confezionato per il marchio Lee, Guy Ritchie lo ha notato, e in seguito lo ha voluto nel cast di tre dei suoi film: Lock & Stock - Pazzi scatenati, Snatch - Lo strappo e Revolver. L'attore britannico è il protagonista della saga cinematografica The Transporter, ha recitato in I mercenari - The Expendables e il relativo seguito, ma anche nel sesto e settimo capitolo del franchise Fast & Furious.

La notizia inerente il nuovo film - le cui riprese sono previste in Europa e Cina - è stata diffusa durante l'American Film Market, in corso di svolgimento a Santa Monica (California)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé e Noel Gallagher nel nuovo album dei Coldplay. Adventure Of A Lifetime è il singolo introduttivo

Post n°5294 pubblicato il 06 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il nuovo album dei Coldplay si chiama A Head Full Of Dreams, alle cui incisioni hanno contribuito Beyoncé e Noel Gallagher. Il lavoro viene anticipato con Adventure Of A Lifetime.

Il 4 dicembre sarà rilasciato il settimo album dei Coldplay. A Head Full Of Dreams (Warner Music) è caratterizzato dalle collaborazioni di Beyoncé, Tove Lo, Noel Gallagher, e Merry Clayton. Ecco quali sono le tracce che lo compongono:

A Head Full Of Dreams
Birds
Hymn For The Weekend
Everglow
Adventure Of A Lifetime
Fun

Kaleidoscope
Army Of One
Amazing Day
Colour Spectrum
Up&Up

Nel supporto è presente anche X Marks The Spot, dodicesima canzone che risulta essere una 'ghost track'. Le registrazioni sono avvenute tra Malibù, Los Angeles e Londra, con la produzione del duo norvegese Stargate e il fidato Rik Simpson. A Head Full Of Dreams viene introdotto con il singolo Adventure Of A Lifetime.
https://www.youtube.com/watch?v=UsrpTrQ1x5Y

I Coldplay parteciperanno allo show finale dell'edizione italiana dell'attuale stagione di X Factor, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Milano/Assago giovedì 10 dicembre. Sky Uno HD proporrà l'evento in diretta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia, Demi Lovato e Avril Lavigne nella colonna sonora del film d'animazione Charming

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sia e Patrick Stump dei Fall Out Boy hanno scritto una parte della colonna sonora del film d'animazione Charming. La interpretano la stessa Sia, Demi Lovato e il trio composto da Avril Lavigne, G.E.M. e Ashley Tisdale.

Balladino e Magical sono le canzoni che Sia ha scritto per il commento musicale del film Charming. Se la prima risulta da lei interpretata, la seconda è stata incisa da Demi Lovato. Alla produzione cinematografica è collegato anche Patrick Stump dei Fall Out Boy, autore e produttore di Trophy Boy, che Avril Lavigne ha inciso con G.E.M. e Ashley Tisdale.

Di 3QU Media, Charming è un film d'animazione con elementi del musical che racconta la storia di tre principesse. Biancaneve, Cenerentola e La Bella Addormentata vivono una relazione sentimentale, ma tutto si complica quando queste scoprono che tutte e tre frequentano il Principe Azzurro. Nella versione originale, la voce dell'indaffarato principe è quella dell'attore statunitense Wilmer Valderrama. Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M. esprimono le citate principesse.

Ross Venokur è lo sceneggiatore e regista di Charming, prodotto da John H. Williams (Shrek). Sarà distribuito il prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione il biopic di Amy Winehouse. L'iconica cantautrice dovrebbe essere interpretata da Noomi Rapace

Post n°5292 pubblicato il 06 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Noomi Rapace è candidata a diventare la protagonista del biopic riferito a Amy Winehouse. Il progetto segue il successo ottenuto da Amy, film in cui è stata documentata parte della carriera della cantautrice britannica.

Il regista irlandese Kristen Sheridan scriverà e dirigerà Amy Winehouse, il film dedicato all'iconica cantautrice britannica del titolo. Mentre sono in corso le trattative per la copertura finanziaria, i produttori del progetto devono tener conto delle decisioni di Mitch Winehouse, che gestisce il patrimonio della figlia, questo per ottenere i diritti musicali.

Candidata ad interpretare il biopic è Noomi Rapace. L'attrice svedese, diventata celebre grazie alla trasposizione cinematografica della trilogia letteraria Millenium (Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco, La regina dei castelli di carta), che successivamente ha recitato in Sherlock Holmes - Gioco di ombre e Prometheus, è attualmente in trattative.

Dal punto di vista discografico, Amy Winehouse ha esordito con Frank (2003), a cui è seguito Back to Black (2006). Con quest'ultimo ha ottenuto 3 Grammy Award, nelle categorie Best New Artist, Record of the Year e Song of the Year (per il singolo Rehab). Il successo di Back to Black è proseguito anche dopo la prematura scomparsa dell'artista, avvenuta a 27 anni per avvelenamento da sostanze alcoliche. Al momento le vendite sono superiori a 20 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio al creatore della Batmobile

Post n°5291 pubblicato il 06 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

George Barris, il car designer che è stato il creatore della Batmobile, non è più tra noi.

"Sono dispiaciuto di dover postare che mio padre, il leggendario kustom car king George Barris, si è spostato al garage più grande nel cielo". Sono queste le parole utilizzate su Facebook da Brett Barris per annunciare la scomparsa dell'ideatore della Batmobile. Aveva 89 anni.

Era il 1996 quanto il car designer creò l'iconico mezzo di trasporto utilizzato nella la serie televisiva Batman. Geroge Barris iniziò costruendo modelli di automobili, e fin da giovanissimo si dedicò all'arte della personalizzazione, al punto che quanto si trasferì a Los Angeles, dopo la seconda guerra mondiale, in breve divenne famoso. Fu il fondatore delle Barris Kustom Industries.

Oltre che con la ABC, che gli commissionò la Batmobile, negli anni Sessanta ebbe modo di collaborare con Alfred Hitchcock. Nel tempo modificò automobili seguendo anche le preferenze delle celebrità, ad esempio come richiesto da John Wayne e Elton John.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia, condiviso il music video abbianto a Alive

Post n°5290 pubblicato il 06 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A gennaio sarà rilasciato il nuovo album di Sia. La cantautrice di Elastic Heart e Chandelier lo ha introdotto con Alive, traccia a cui ora è abbinato un music video.

Alive è la prima canzone scelta per anticipare il nuovo album di Sia. E' stata scritta dalla stessa cantautrice con la complicità di Adele, che l'avrebbe dovuta anche interpretare. La rivelazione è stata fatta negli scorsi mesi dall'artista australiana, a margine della partecipazione ad un evento di Miu Miu, organizzato dalla società milanese votata alla moda - il cui marchio è collegato al gruppo Prada - in corrispondenza della recente Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Nel frattempo, online ha debuttato il music video abbinato. In linea con i precedenti, risulta caratterizzato da immagini che insolitamente fanno il paio con una clip musicale. Ambientato in una edificio apparentemente abbandonato, il protagonista è un bambino dai tratti somatici orientali, intento a praticare arti marziali. Indossa una parrucca la cui pettinatura richiama quella di Sia, dalle colorazioni biondo e bruno, in parti uguali.
https://www.youtube.com/watch?v=t2NgsJrrAyM

Il 29 gennaio, invece, partirà la distribuzione dell'album This Is Acting. Sarà il successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014, e contenente Elastic Heart e Chandelier.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963