Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/11/2015

L'enciclopedia su Madonna taglia il ventennale e ottiene la versione aggiornata

Post n°5367 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Pubblicato per la prima volta nel 1995, il libro enciclopedico dedicato a Madonna esce in una versione aggiornata.

Encyclopedia Madonnica: Madonna From A to Z. E' così che Matthew Rettenmund ha scelto di chiamarlo due decenni fa. Il riferimento va al libro enciclopedico dedicato a Madonna, che è stato aggiornato in occasione del ventennale. Trattandosi di un'opera che raccoglie e ordina la sintesi della conoscenza sulla regina della musica pop, si parte dalla A di Abdul (la coreografa, cantautrice e personaggio televisivo Paula Abdul), e si giunge alla Z di zits (brufoli).

Pubblicato, appunto, nel 1995, il libro non autorizzato è stato rivisto per includere i più recenti eventi riferiti alla vita dell'icona pop, come il suo attuale Rebel Heart Tour. E non mancano le foto dei cimeli, che l'autore - autentico estimatore della celebrata artista - colleziona fin dalla prima ora (o quasi). Il libro è pure patrimonio dell'editore Barnes & Noble, e si può ottenere anche tramite il sito web di Matthew Rettenmund.

L'enciclopedia è stata ispirata da The Unabridged Marilyn: Her Life From A to Z, evidentemente dedicata a Marilyn Monroe, uscita nel 1988. Raffrontandole, l'autore ha dichiarato che Madonna è degna dello stesso tipo di opera, sottolineando che lei non può essere raccontata in una biografica, perché così facendo molte componenti della vita personale e professionale sarebbero escluse.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Angello condivide il music video abbinato a Remember, un elemento dell'album d'esordio Wild Youth

Post n°5366 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre Axwell non ha escluso che gli Swedish House Mafia si possano ricostituire, Steve Angello ha svelato un nuovo music video. E' abbinato a Remember, traccia inclusa nell'album d'esordio del DJ e produttore svedese.

Steve Angello ha rilasciato la prima metà del suo album di debutto, Wild Youth. La seconda sarà disponbile dal 22 gennaio. In totale si compone di 13 tracce, 6 delle quali si si possono ascoltare tramite una breve anteprima disponibile su iTunes. Tra queste, ci sono Wasted Love e Remember, estrapolate per assumere il formato del singolo.
https://itunes.apple.com/album/wild-youth/id1054207566?app=itunes

Il DJ e produttore svedese ha appena scelto di condividere il music video riferito proprio a Remember, una collaborazione con il duo australiano Presents. Introdotto da un post, in cui ha sottolineato che con questo brano ha voluto toccare un periodo della sua vita molto significativo, l'artista ha condiviso le immagini attraverso la personale pagina attiva su Facebook.
https://www.facebook.com/steveangello/

Nel frattempo, Axwell è stato sollecitato a dire la sua a proposito della ricostituzione degli Swedish House Mafia, trio di cui ha fatto parte insieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. Confidandosi con un giornalista della redazione del music magazine statunitense Billboard, è sembrato essere possibilista sull'eventualità che il trio torni ad essere operativo, dichiarando: 'solo il tempo lo dirà'.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A maggio del 2016 debutta Last Days in the Desert, film con Ewan McGregor interprete del Maligno e del suo contrario

Post n°5365 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A ridosso della metà del prossimo anno esordirà nei cinema Last Days in the Desert, film caratterizzato dal doppio ruolo in cui si è cimentato Ewan McGregor: il Maligno e il fondatore del Cristianesimo.

Rivolgendosi alla dimensione del sacro con la parola e il pensiero della preghiera, Gesù digiuna per 40 giorni, mentre si trova nel deserto. Allo stesso tempo, viene combattuta una battaglia con il Maligno, nel tentativo di modificare la malasorte di una famiglia. E' su questi temi che si basa Last Days in the Desert, che quest'anno ha esordito al Sundance Film Festival. L'uscita nei cinema è stata appena annunciata, un esordio fissato per maggio del 2016.

Ad interpretare i personaggi centrali è Ewan McGregor, che recita Gesù e Satana. Del cast fanno parte Tye Sheridan, Ciaran Hinds e Ayelet Zurer. Il regista del film di Broad Green è Rodrigo García, che in passato si è distinto con Le cose che so di lei, 9 vite da donna e Albert Nobbs (tutti interpretati da Glenn Close), ma anche con Passengers - Mistero ad alta quota.

Da sottolineare che il direttore della fotografia risulta Emmanuel “Chivo” Lubezki, vincitore degli ultimi Oscar riservati alla sua categoria professione grazie al lavoro compiuto su Birdman e Gravity.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovamente Il Corvo. Il remake sarà prodotto nel 2016

Post n°5364 pubblicato il 21 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuova versione cinematografica dell'iconico The Crow, fumetto di James O'Barr. La produzione del prossimo film è stata annunciata per il 2016.

Nonostante i problemi di Relativity Media LLC, che lo scorso luglio ha utilizzato il Chapter 11 della legge fallimentare statunitense per far fronte ad una ristrutturazione a seguito del grave dissesto finanziario patito dalla compagnia californiana votata all'intrattenimento, il produttore Edward Pressman ha dichiarato che nel 2016 inizieranno le riprese del film The Crow.

Presente alla 46.a edizione dell'International Film Festival of India, giunto all'evento annualmente organizzato a Goa per supportare The Man Who Knew Infinity, ha fatto sapere che la divisione Relativity Studios sta per ottenere i finanziamenti necessari alla produzione del rifacimento del film che in Italia è altrimenti noto come Il Corvo. Lo riferisce Variety.

Ricordando che a giugno è uscito dal cast Jack Huston, attore britannico che ha recitato nella serie televisiva Boardwalk Empire - L'impero del crimine, è candidato a dirigere il progetto Corin Hardy, chiacchierato per l'horror The Hallow, appena uscito nei cinema britannici e irlandesi.

Il precedente The Crow è del 1994. Con la regia di Alex Proyas, e interpretato da Brandon Lee (deceduto proprio durante le riprese del film), è basato sull'omonimo fumetto di James O'Barr pubblicato nel 1989.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963