Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/11/2015

Matthew McConaughey valuta la proposta di interpretare The Dark Tower. A Val Kilmer offerto un ruolo in Top Gun 2

Post n°5344 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La torre nera, serie di romanzi di Stephen King, sta per ottenere un trattamento al fine di inaugurare un nuovo franchise cinematografico. Il ruolo del protagonista è stato offerto a Matthew McConaughey. A Val Kilmer, invece, è stato proposto di tornare ad interpretare Tom 'Iceman' Kazanski nel seguito di Top Gun.

A Hollywood si sta per originare un nuovo francise. Sarà incentrato su The Dark Tower, serie letteraria composta da 8 romanzi scritti da Stephen King, che in Italia è nota come La torre nera. Il progetto di Sony Pictures potrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey. All'attore, infatti, è appena stato offerto il ruolo di Walter Padick, personaggio altrimenti citato come L'uomo in nero. Il relativo copione gli sarebbe già stato consegnato.

The Gunslinger, che esordirà nei cinema al principio del 2017, sarà il primo film di una saga. Risulta tratto dall'omonimo libro, conosciuto dai lettori italiani come L'ultimo cavaliere, pubblicato nel 1982.

Val Kilmer, invece, ha appena fatto sapere che gli è stata offerta una parte in Top Gun 2. Utilizzando la propria pagina attiva su Facebook, l'attore ha postato un messaggio in cui ha affermato che potrebbe tornare ad interpretare Tom 'Iceman' Kazanski, ma ha sottolineato che prima di prendere una decisione vuole leggere il copione. Poche ore più tardi ha aggiunto che aver fatto l'annuncio è stato prematuro.

Alla Paramount Pictures il film è in fase di sviluppo dal 2010, con il produttore Jerry Bruckheimer e Tom Cruise a lavoro insieme al regista dell'originale, Tony Scott, ma questo si è suicidato nel 2012. L'anno seguente lo stesso Jerry Bruckheimer ha detto che stava ancora lavorando sul progetto, su cui è coinvolta pure Skydance. L'amministratore dellegato della società di produzione, David Ellison, la scorsa estate ha confermato che il film rimaneva in fase di sviluppo, con Justin Marks intento ad occuparsi della sceneggiatura.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negramaro e Gianna Nannini rilasciano i rispettivi nuovi singoli

Post n°5343 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Venerdì 20 novembre esordiranno nelle playlist radiofoniche i nuovi singoli di Negramaro e Gianna Nannini.

Il posto dei santi (Sugar) è il singolo con cui viene sottolineata l'esistenza del sesto album dei Negramaro. Scritta dal leader Giuliano Sangiorgi, è tra i brani più coinvolgenti de La rivoluzione sta arrivando. Il testo è incentrato sulla consapevolezza che ognuno di noi è "sostanza che non può sparire", anche dopo la scomparsa di una persona amata. La musica rimanda al theremin, il più antico strumento musicale elettronico conosciuto che non preveda il contatto fisico dell'esecutore con lo stesso.

Nel frattempo, prosegue il consenso per La rivoluzione sta arrivando Tour. Previsto nei palasport italiani, con esibizioni che in alcune città sono state anche triplicate, proseguirà fino al 20 dicembre.

Tears (Sony Music), invece,  èla canzone che ora rappresenta il più recente album di Gianna Nannini, Hitstory. Scritto dalla stessa interprete in collaborazione con Isabella Santacroce, racconta dei rapporti che si interrompono, che lasciano lacrime "sole". "Tears è quel non confrontarsi, quel tenere chiuso tutto dentro, è il bloccare le nostre emozioni, che porta all’incomprensione, ad abbandonare le cose belle, a cercare la solitudine".

Intanto, continuano le prevendite dell'Hitstory Tour 2016. Previsto nei teatri italiani, il debutto è stato fissato per il 20 marzo, presso l’Auditorium del Lingotto a Torino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston interprete del drammatico The Comedian, Julianne Moore protagonista di Wonderstruck

JCR per RED||Carpet

Jennifer Aniston e Julianne Moore hanno assunto nuovi impegni professionali. La prima affiancherà Robert De Niro in The Comedian, la seconda sarà la protagonista femminile di Wonderstruck.

All'inizio del 2016, a New York, cominceranno le riprese del drammatico The Comedian. Il protagonista sarà Robert De Niro, stavolta con il ruolo di Don Rickles, un comico dalla battuta decisamente irriverente, specializzato nel 'recapitare' insulti. Secondo quanto riferito da Deadline Hollywood, al cast si è appena unita Jennifer Aniston. Avrà la parte di una donna vicina al comico, conseguenza di un incontro avvenuto durante la celebrazione di un matrimonio.

Taylor Hackford, il regista di Ray e L'avvocato del diavolo, dirigerà da un copione di Art Linson. Quest'ultimo è collegato anche in veste produttore, ruolo che in passato ha avuto per film come Gli intoccabili e Fight Club.

Wonderstruck, invece, è il dramma in cui reciterà Julianne Moore. Lo riporta il già citato Deadline Hollywood. Il film in preparazione sarà diretto da Todd Haynes, il regista di Carol, che ha scritto e diretto Io non sono qui e Lontano dal paradiso. Quest'ultimo è stato interpretato proprio da Julianne Moore.

Sarà l'adattamento di un libro di Brian Selznick, l'autore de La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, da cui Martin Scorsese ha ricavato un film. Racconta di due persone prive di udito, una bambina e un bambino, rispettivamente nati nel 1927 e nel 1977. La prima si rivela essere la nonna del secondo. La storia si chiude a New York nel 1977, quando la città subisce un blackout.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Duran Duran donano i ricavi economici riguardanti le vendite della cover di Save A Prayer realizzata con Eagles of Death Metal

Post n°5341 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo i sanguinosi attentati di Parigi, i Duran Duran hanno annunciato che vanno in beneficenza i ricavi ottenuti dalle vendite di una versione di Save A Prayer realizzata con la rock band Eagles of Death Metal.

Lo scorso mese, i Duran Duran hanno realizzato una versione alternativa della loro Save A Prayer. A caratterizzarla è la presenza dei Eagles of Death Metal, la rock band che il 13 novembre si stava esibendo al teatro Bataclan di Parigi quando nella struttura hanno fatto irruzione alcuni terroristi, responsabili del massacro compiuto all'interno.

Nel frattempo, la cover di Save A Prayer è uscita. In conseguenza di ciò che si è verificato al Bataclan, i Duran Duran hanno deciso di devolvere in beneficenza quanto sarà ricavato dalle vendite della traccia.

L'iconica band britannica ha interpretato Save A Prayer insieme a quella californiana nel corso uno show televisivo proposto il 30 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=tOWLYH4H5L0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast and Furious, in sviluppo prequel e spin-off della saga interpretata e prodotta da Vin Diesel

Post n°5340 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Vin Diesel ha annunciato che sono in fase di sviluppo nuovi progetti legati alla saga cinematografica iniziata con Fast and Furious.

Seguendo gli esempi riguardanti gli universi di Star Wars e Marvel (a partire dal collettivo di supereroi The Avengers), Vin Diesel ha riferito che stanno per essere sviluppati altri progetti legati a Fast and Furious, saga cinematografica di cui è protagonista e produttore. Lo riporta lo statunitense Variety.

Secondo quanto affermato dall'interprete di Dominic Toretto, personaggio di riferimento del citato franchise, si stanno scrivendo ulteriori storie. Nelle intenzioni, dovrebbero costituire le basi per produrre prequel e spin-off.

Il più recente film è Fast & Furious 7, distribuito in Italia lo scorso aprile, il primo che al box office mondiale è riuscito a raggiungere (e superare) 1 miliardo di dollari. Il successore sarà prodotto nel 2016, e sarà rilasciato l'anno seguente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. Una replica dello X-Wing è 'atterrata' in un aeroporto

Mau_Cox per RED||Carpet

Si avvicina l'uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza. La promozione dell'atteso film avviene anche con la collocazione in un aeroporto di una replica dell'aereo da caccia X-Wing, utilizzato da Luke Skywalker.

Una replica a grandezza naturale di un T-65 X-Wing Starfighter, l'aereo da caccia della serie cinematografica Star Wars, si trova al Terminal 3 dell'aeroporto Changi di Singapore. Un numero limitato di biglietti viene messo a disposizione quotidianamente al fine di accedere alla cabina di pilotaggio, permettendo ai fortunati possessori di immedesimarsi in Luke Skywalker .

All'interno della struttura, la nave stellare è solo uno dei tanti riferimenti all'universo creato da George Lucas, ulteriore testimonianza del fatto che si avvicina la distribuzione del prossimo episodio. Si aggiunge, ad esempio, anche un piccolo esercito di combattenti.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Il risveglio della Forza è il nuovo film della saga. Lo interpretano Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Lupita Nyong'o. L'anteprima mondiale sarà proposta a Los Angeles (California) il 14 dicembre. Due giorni dopo esordirà nei cinema italiani.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il titolo del successore di Prometheus. Il film di Ridley Scott segnerà l'effettivo collegamento ad Alien

Post n°5338 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al principio del 2016 inizieranno le riprese del seguito di Prometheus. Come nell'originale, sarà interpretato da Michael Fassbender, nuovamente diretto da Ridley Scott. Ecco come si chiamerà.

20th Century Fox ha annunciato che il seguito di Prometheus si chiamerà Alien: Covenant. Lo si evince da un'immagine pubblicata nelle scorse ore, condivisa tramite Twitter.

Lo si capisce anche dalla relativa sinossi, dove viene sottolineato che Ridley Scott torna all'universo da lui creato - a partire da Alien - con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel iniziata con Prometheus, che si collega direttamente al lavoro seminale del 1979. Un fantascientifico viaggio dall'altra parte della galassia, per giungere in un mondo pericoloso e cupo. Nel cast risulta confermato Michael Fassbender, ma potrebbe ritornare anche il personaggio già recitato da Noomi Rapace.

Oltre al secondo film dell'annunciata trilogia, 20th Century Fox sta sviluppando un nuovo sequel di Alien. Prodotto da Ridely Scott, risulta che sarà diretto da Neill Blomkamp (Distric 9, Elysium, Humandroid). Si concentrerà sulla storia di Ellen Ripley, con un'ambientazione successiva agli eventi raccontati in Alien.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Biancaneve e il cacciatore, annunciato il titolo ufficiale del seguito

Post n°5337 pubblicato il 17 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo i riscontri ottenuti dall'originale, è stato ufficializzato il titolo del seguito del film Biancaneve e il cacciatore.

The Huntsman Winter’s War. E' questo il titolo ufficiale scelto per il successore di Snow White and the Huntsman, film del 2012 che in Italia è noto come Biancaneve e il cacciatore. La distribuzione del seguito inizierà ad aprile del 2016.

Diretto da Rupert Sanders, Biancaneve e il cacciatore è caratterizzato dalle interpretazioni di Chris Hemsworth e Charlize Theron. Del cast fa parte pure Kristen Stewart, che durante le riprese avrebbe avuto una relazione con il regista. Secondo le cronache rosa, l'unione avrebbe provocato la rottura dell'unione con Robert Pattinson, che con Kristen Stewart ha interpretato la saga cinematografica inaugurata tramite Twilight.

Costato 170 milioni di dollari, Biancaneve e il cacciatore ha incassato complessivamente 396.6 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963