Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/11/2015

Rihanna, l'album Anti e il relativo tour collegati ad una sponsorizzazione del valore di 25 milioni di dollari

Post n°5264 pubblicato il 01 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre si attende di conoscere la data precisa di pubblicazione di Anti, Rihanna viene chiacchierata per una sponsorizzazione del nuovo album. L'accordo, in cui rientra anche il prossimo tour che l'artista intraprenderà, vale 25 milioni di dollari.

Samsung Group, azienda sudcoreana con filiali in 58 Paesi, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Rihanna. Come noto, a breve la cantante e attrice rilascerà il nuovo album, Anti. L'uscita sarà supportata dal colosso noto per la produzione di elettronica di consumo, ma nelle intese è incluso pure l'abbinamento al prossimo tour di cui sarà protagonista.

Secondo il New York Post, l'accordo è stato raggiunto dopo sette mesi di colloqui intercorsi tra le parti interessate, con il manager di Rihanna - Jay Brown della Roc Nation di Jay Z - determinato a chiudere il contratto. Secondo il quotidiano statunitense, la definizione dell'accordo ha richiesto più tempo del previsto in conseguenza di alcune modifiche apportate all'album solo nella fase conclusiva della produzione dello stesso.

Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012, all'inizio di ottobre. Presso la Mama Gallery di Los Angeles, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), l'icona pop ha rivelato che il lavoro si chiama Anti, ma non ha aggiunto quanto questo sarà pubblicato. Come riportato nella spiegazione lasciata all'ingresso del luogo dove si è tenuto l'evento, il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. La copertina del supporto è stata pensata in collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si rafforza l'espansione internazionale di Amazon Prime Music

Post n°5263 pubblicato il 01 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ampliata l'espansione internazionale di Amazon Prime Music, il servizio di streaming musicale che negli USA ha debuttato circa un anno fa.

Un'applicazione progettata per i dispositivi mobili permette anche agli utenti tedeschi di accedere al servizio Amazon Prime Music. Lo riferisce heise.de, il sito web tedesco dedicato alle notizie tecnologiche. L'iniziativa rafforza il piano di espansione internazionale del servizio di streaming musicale proposto dal colosso del commercio on-line Amazon.

La app appena svelata permette di accedere ad un catalogo musicale che include oltre 1 milione di tracce, cioè paritetico a quello su cui possono contare gli statunitensi, dove la divisione del gruppo di Seattle (Washington) è attiva dal 2014 e si rivolge a coloro che hanno accettato un abbonamento Amazon Prime, un programma di iscrizione annuale a pagamento che garantisce a chi lo sottoscrive un numero illimitato di spedizioni di un vasto numero di prodotti con consegna garantita entro 2-3 giorni lavorativi (negli USA).

Posizionato a metà strada tra i servizi di streaming gratuiti riferiti alla musica come Pandora e quelli a pagamento già offerti da Spotify e Apple Music, Amazon Prime Music ha debuttato nel Regno Unito nel corso del mese di luglio, e con interesse Amazon si sta rivolgendo anche ai consumatori italiani.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963