Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/11/2015

Donate a un museo di Washington D.C. le tute gialle e le maschere di Breaking Bad - Reazioni collaterali

Post n°5316 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Bryan Cranston ha presenziato alla cerimonia in cui sono state donate le maschere e le tute gialle da lui indossate durante le riprese di Breaking Bad - Reazioni collaterali.

Nuovi ingressi al National Museum of American History. Legato alla Smithsonian Institution, istituto di istruzione e ricerca che ha sede a Washington D.C., è appena entrato in possesso delle maschere e delle tute gialle indossate da Bryan Cranston in Breaking Bad - Reazioni collaterali, serie di Sony Pictures Television (negli USA proposta in prima visione assoluta sulla rete via cavo AMC) in cui per cinque stagioni ha assunto il ruolo di Walter White.

Durante la cerimonia riferita alla donazione, l'attore ha dichiarato: "Questo personaggio ha cambiato la mia vita". All'evento erano presenti anche Vince Gilligan, creatore e produttore esecutivo di Breaking Bad - Reazioni collaterali, e alcuni dirigenti di Sony Pictures Television.

Grazie all'interpretazione di Walter White, Bryan Cranston si è assicurato ben 4 Emmy Award come miglior attore protagonista (nel 2008, nel 2009, nel 2010 e nel 2014). Con la stessa motivazione ha ricevuto anche un Golden Globe (conferitogli nel 2014).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, condivisa un'altra traccia inclusa nell'album Made in the A.M.

Post n°5315 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gli One Direction hanno condiviso l'ennesima canzone legata al nuovo album. Si tratta di Love You, Goodbye.

Dopo aver esordito sulla satellitare Sirius XM Radio, è stata messa a disposizione dei fan statunitensi su iTunes. Il riferimento va a Love You, Goodbye. Si tratta dell'ennesimo brano anticipato dal nuovo album degli One Direction.

La canzone è stata scritta da Louis Tomlinson, che quest'ultimo ha interpretato con i compagni di band: Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. Una breve anteprima è disponibile sul profilo Twitter degli One Direction.

E' questa la sesta canzone condivisa prima della pubblicazione dell'album Made in the A.M., che sarà rilasciato venerdì 13 novembre. In precedenza sono state svelate End of the Day, Perfect, History, Infinity e Drag Me Down.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Aoki, nel nuovo album del DJ e produttore una traccia realizzata con il divulgatore scientifico Bill Nye

Post n°5314 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scienza e la fantascienza caratterizzeranno il quarto album di Steve Aoki. Al lavoro ha collaborato Bill Nye, divulgatore scientifico figlio della crittoanalista Jacqueline Jenkins.

Steve Aoki è intervetuto all'edizione 2015 del Fast Company Innovation Festival. Secondo quanto riferito da Dancing Astronaut, il DJ e produttore è stato affiancato dall'ingegnere Bill Nye, divulgatore scientifico che negli USA è noto anche come conduttore televisivo. Dopo essersi soffermati sull'influenza che la tecnologia e la scienza hanno avuto sulle rispettive carriere, i due hanno annunciato di aver collaborato ad una traccia che farà parte del nuovo album di Steve Aoki.

Si tratta di Noble Gas, brano pensato partendo dal tema musicale riferito all'universo The Twilight Zone, che consta di tre serie televisive e un film. Di genere fantascientifico, agli spettatori italiani è noto come Ai confini della realtà.

Statunitense e figlio del wrestler giapponese Rocky Aoki, e altrimenti noto come Kid Millionaire, Steve Aoki è il fondatore della Dim Mak Records. Con la stessa ha rilasciato i suoi tre album: Wonderland (2012), Neon Future I (2014) e Neon Future II (2015). Del medesimo catalogo fanno parte Wonderland Remixed (2012) e Neon Future Odyssey (2015).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto un altro interprete di Ghost in the Shell, il film con protagonista Scarlett Johansson

Post n°5313 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo ingresso nel cast del film Ghost in the Shell. Scarlett Johansson tornerà ad essere affiancata da Pilou Asbæk, attore legato alla serie Il Trono di Spade.

A marzo del 2017 è previsto il debutto nei cinema di Ghost in the Shell, fantascientifico film con al centro un cyborg di Hanka Robotics che guida un'unità militare chiamata Section 9, operativa per contrastare e fermare criminali e pericolosi estremisti. La sceneggiatura è stata affidata a Jonathan Herman, nei crediti del recente Straight Outta Compton.

La protagonista del film sarà Scarlett Johansson, che si è assicurata la parte del citato cyborg. Secondo quanto riportato dall'edizione on-line di Variety, al cast si è appena unito Pilou Asbæk, che nella Section 6 sarà il secondo in comando. L'attore danese ha recitato Kasper Juul nella serie televisiva Borgen - Il potere, è ha assunto la parte di Euron Greyjoy nella sesta stagione de Il Trono di Spade, mentre prossimamente apparirà come Ponzio Pilato nel remake di Ben-Hur. L'attrice statunitense lo ha già avuto al suo fianco, più esattamente quando è stato prodotto Lucy.

A dirigere Ghost in the Shell sarà Rupert Sanders. Giunto alla sua seconda prova da regista, ha esordito con l'apprezzato Biancaneve e il cacciatore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il regista che potrebbe dirigere Will Smith nel film Collateral Beauty

Post n°5312 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Prima è stato sostituito il protagonista, e ora si punta a fare lo stesso con il regista. Ecco chi potrebbe dirigere Will Smith nel drammatico Collateral Beauty.

will-smith-focus-600-400

David Frankel, il regista de Il Diavolo veste Prada e Il matrimonio che vorrei, ma anche di Io & Marley e Promesse e compromessi, sta prendendo accordi con New Line per dirigere Collateral Beauty. Se le trattative saranno portate a termine in modo proficuo, andrà a sostituire Alfonso Gomez-Rejon, che ha lasciato il progetto negli scorsi mesi. David Frankel è stato preferito a Glenn Ficarra e John Requa (che hanno scritto e diretto Crazy, Stupid, Love e Focus - Niente è come sembra).

La storia riguarda un dirigente pubblicitario attivo a New York City, che vive una devastante tragedia personale. Al fine di interrompere la sua depressione, i colleghi danno vita ad un piano non convenzionale. Tutto va per il meglio, ma con modalità inaspettate. La sceneggiatura è di Allan Loeb, mentre il protagonista sarà Will Smith. Prenderà il posto che in un primo momento ha interessato Hugh Jackman.

La produzione è da tempo impostata per partire a dicembre, ma con la sostituzione del regista non è chiaro se le riprese prenderanno il via come previsto originariamente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli One Direction citati nel nuovo libro di J.K. Rowling, la creatrice di Harry Potter

Post n°5311 pubblicato il 11 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre sta per essere rilasciato Made In The A.M., il quinto album, gli One Direction risultato citati nel nuovo libro di J.K. Rowling, la creatrice della saga di Harry Potter.

Al centro del nuovo libro di J.K. Rowling c'è Cormoran Strike, detective che indaga su un serial killer. Stando ad una foto riferita ad una pagina del tomo, ad un certo punto il protagonista ha una conversazione con un altro personaggio, che cita gli One Direction. E qualche riga prima emerge anche il nome Niall.

A condividere l'immagine (su Twitter) è stato Niall Horan, appunto, uno dei quattro componenti della band. Leggendo il contenuto della pagina fotografata, viene specificato che gli One Direction sono giunti terzi a X Factor (ndr, nel 2010, partecipando alla settima stagione dell'edizione britannica del talent show).

Chiamato Career of Evil, J.K. Rowling ha scelto di firmare il libro con lo pseudonimo Robert Galbraith.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963