Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/11/2015

Josh Hartnett per il thriller Gut Instinct, Elizabeth Banks nel cast del drammatico Rita Hayworth with a Hand Grenade

Post n°5289 pubblicato il 05 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Josh Hartnett (Black Dahlia) sarà uno dei protagonisti del thriller poliziesco Gut Instinct, mentre Elizabeth Banks (Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II) interpreterà il drammatico Rita Hayworth with a Hand Grenade.

Dopo essersi lungamente procurato sostanze stupefacenti, un uomo viene coinvolto negli interessi di un'organizzazione criminale attiva in Thailandia. Contemporaneamente, un poliziotto sotto copertura decide di prendere una scorciatoia per migliorare le prestazioni della propria squadra, mentre un giornalista investigativo di nome Victor Malarek è costretto a rivalutare la personale realtà dopo la nascita del suo primo figlio. E' su questi personaggi che si baserà Gut Instinct, thriller poliziesco ambientato nel 1989 che dirigerà Daniel Roby.

Il regista di Funktown, Louis Cyr: The Strongest Man in the World, e White Skin (con cui nel 2004 ha vinto il premio destinato alla miglior opera prima al Toronto Intenational Film Festival) inizierà il film in aprile, con le riprese previste in Thailandia e nelle città canadesi di Montreal (Québec) e Vancouver (British Columbia). Victor Malarek, negli anni ottanta giornalista presso il quotidiano canadese The Globe & Mail, contribuisce alla sceneggiatura. Ad interpretarlo sarà Josh Hartnett, l'attore che ha recitato nei film Slevin - Patto criminale e Black Dahlia, e nel cast della serie televisiva Penny Dreadful (proposta in Italia da Rai 4).

In un nuovo film reciterà anche Elizabeht Banks. Nota per il ruolo di Effie Trinket nella saga Hunger Games, e regista e interprete di Pitch Perfect 2 (confermata per dirigere anche terzo capitolo della saga), sarà la protagonista femminile del dramma ricco d'avventura Rita Hayworth with a Hand Grenade. Anche in questo caso le riprese avranno inizio in primavera, con Sloane U’Ren che seguirà una sceneggiatura di Anotny Neely.

Il film in preparazione sarà ambientato durante il secondo conflitto mondiale, con Elizabeth Banks interprete di una delle prime donne impegnate come fotografe in zone teatro di guerra. Gli eventi la costringono per lungo tempo a rimanere su un'isola situata nella parte meridionale del Pacifico, dove l'unico altro essere umano presente è un soldato giapponese, anche lui un sopravvissuto. Prima nemici giurati, nel tempo i due diventano alleati per cercare di superare le avversità di cui la natura è capace, riuscendo a mettere in secondo piano le rispettive differenze.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake, CeeLo Green, Ella Eyre e Wiley tra i vincitori dei MOBO Awards 2016

Post n°5288 pubblicato il 05 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La Urban Music e quella dalle Black Origin sono tornate al centro della scena grazie ai MOBO Awards 2016. Nel corso della cerimonia sono stati assegnati premi a Drake, CeeLo Green, Ella Eyre, Stormzy, Wiley, e Fuse ODG.

A Leeds, città situata nella parte settentrionale dell'Inghilterra, si è svolta la cerimonia dei MOBO Awards 2016. Coincidente con l'evento in cui dal 1996 viene celebrata la Urban Music e quella dalle Black Origin, lo spettacolo si è svolto mercoledì 4 novembre, ed è stato proposto in diretta dalla britannica ITV2.

Tra i premiati vanno citati Ella Eyre e Stormzy. In passato collaboratrice di Naughty Boy, Rudimental, e Tinie Tempah, la prima ha ricevuto il Best Female Act. Il Best Male Act e il Best Grime Act ha riguardato il secondo, artista che negli ultimi anni ha affiancato Professor Green e Wiley. Quest'ultimo, insieme all'attore e comico Sir Lenny Henry, si è aggiudicato il Paving The Way Awards.

Il Best African Act lo ha ricevuto Nana Richard Abiona, musicista dalle origini ghanesi altrimenti noto come Fuse ODG. Quanto a Krept & Konan, si sono assicurati il Best Hip-Hop Act e il Best Album (per The Long Way Home).

A livello internazionale, i protagonisti sono stati Drake e CeeLo Green, rispettivamente destinatari del Best International Album (per For If You're Reading This It's Too Late) e del Mobo Outstanding Achievement Award.

Ecco l'elenco dei vincitori dei MOBO Awards 2016:

Best Hip-Hop Act - Krept & Konan
Best Newcomer - Section Boyz
Best African Act - Fuse ODG
Best Female Act - Ella Eyre
Best Male Act - Stormzy
Best Song - Skepta - Shutdown
Best Grime Act - Stormzy
Best Album - Krept & Konan - The Long Way Home
Best Video - Fka Twigs - Pendulum
Best Reggae Act - Popcaan
Bestjazz - Binker & Moses
Best Rnb/Soul Act - Shakka
Best Gospel Act - Faith Child
Best International Album - Drake - If You're Reading This It's Too Late
Mobo Outstanding Achievement Award - CeeLo Green
Paving The Way Awards - Wiley and Sir Lenny Henry

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry è l'artista femminile che più ha guadagnato nell'ultimo anno

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre era attesa insieme a Sting ad un evento in sostegno della David Lynch Foundation, Forbes ufficializzava che è l'artista femminile più pagata nel corso dell'ultimo anno. Lei è Katy Perry.

A stabilirlo è Forbes, la rivista statunitense che si occupa di economia e finanza: Katy Perry si è guadagnata il primo posto nella lista inerente i guadagni accumulati nel corso dell'ultimo anno dalle donne professionalmente occupate nella musica. Soprattutto grazie al Prismatic World Tour, che per ognuno dei 126 spettacoli ha incassato una media di 2 milioni di dollari, la cantautrice è riuscita a mettere insieme 135 milioni di dollari.

Il secondo posto è occupato da Taylor Swift. Anche in questo caso grazie ad uno show itinerante, il 1989 World Tour, ha racimolato 80 milioni di dollari. Ma il merito va imputato pure ai risultati raggiunti dall'album 1989, che ha venduto oltre 3.6 milioni di copie. A seguire si posizionano i Fleetwood Mac di Stevie Nicks e Christine McVie, in grado di racimolare 59.5 milioni di dollari. Le prime cinque posizioni sono completate con Lady GaGa e Beyoncé, rispettivamente capaci di incamerare 59 milioni di dollari e 54.5 milioni di dollari.

Nel frattempo, Katy Perry si è esibita durante un'evento collegato alla David Lynch Foundation. Change Begins Within, concerto benefico svoltosi mercoledì 4 novembre presso la Carnegie Hall di New York City, è stato presentato anche dal regista e sceneggiatore David Lynch. Attivo pure come produttore, quest'ultimo è il fondatore della citata organizzazione. Quanto ricavato dalla vendita dei biglietti, messi in vendita ad un costo variabile tra 150 e 600 dollari l'uno, è stato interamente girato a MEDITATE NEW YORK. Ideata dalla stessa fondazione, l'iniziativa consiste nell'offrire corsi di formazione inerenti la meditazione trascendentale. Altri intervenuti sono stati Sting, Angelique Kidjo, e Jim James, frontman dell'alternative rock band My Morning Jacket.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condivise le prime immagini dello spinoff della saga cinematografica dedicata a Harry Potter

JCR per RED||Carpet

Diffuse le prime immagini dell'adattamento cinematografico de Gli animali fantastici: dove trovarli, libro di J.K. Rowling. L'autrice della saga letteraria di Harry Potter ha curato anche la sceneggiatura del progetto, interpretato da Eddie Redmayne.

Dopo aver incassato ben 7.6 miliardi di dollari con la fortunata saga riferita ad Harry Potter, Warner Bros. nel 2013 ha stretto ulteriori accordi con l'autrice J.K. Rowling. La scrittrice, infatti, si è occupata anche della sceneggiatura ricavata da Fantastic Beasts and Where to Find Them, suo libro che in Italia è noto come Gli animali fantastici: dove trovarli. Si tratta dello spinoff dalla serie letteraria che l'ha resa famosa in tutto il pianeta. Firmato con lo pseudonimo Newt Scamandro, risulta la compilazione di una guida di riferimento sugli animali del titolo. Ambientata 70 anni prima degli eventi riguardanti Harry Potter, ha inizio a New York.

L'edizione online del magazine Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini del film diretto da David Yates, regista di quattro degli otto film che hanno procurato fama a Daniel Radcliffe (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 e Parte 2). Una delle foto mostra in primo piano il personaggio interpretato da Eddie Redmayne.

Vincitore del premio Oscar per l'interpretazione dell'acclamato La teoria del tutto, e chiacchierato per The Danish Girl, Eddie Redmayne vanta la parte del personaggio centrale, Newt Scamandro. Del cast fanno parte Colin Farrell, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler e Samantha Morton. Gli ultimi arrivati sono Gemma Chan e Carmen Ejogo, senza dimenticare Jon Voight, il padre di Angelina Jolie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean Combs (P. Diddy, Diddy) regala un album ai propri sostenitori. Ci sono i contributi di Wiz Khalifa, Lil Kim e Future

Post n°5285 pubblicato il 05 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In realtà si chiama Sean John Combs, ma nel tempo ha speso gli pseudonimi Puff Daddy, P. Diddy e Diddy. A sorpresa, il rapper (e imprenditore) ha rilasciato un nuovo album. Ecco come ottenerlo gratuitamente.

MMM, acronimo di Money Making Mitch, è il nuovo album di Diddy. Altrimenti noto come P. Diddy e Puff Daddy, il rapper (che stando a Forbes nell'ultimo anno ha guadagnato più di qualsiasi altro collega) lo ha condiviso nel giorno del suo 46 compleanno. Al lavoro hanno contribuito Wiz Khalifa, Lil Kim, Pusha T, Travis Scott, Future, French Montana, Big Sean e altri ancora.

Di MMM e un altro album, No Way Out 2, si parla da almeno 18 mesi. Negli ultimi tempi le notizie in merito ad entrambi sono state quasi nulle, ma ora l'artista ha deciso di rilasciare il primo dei citati lavori.

MMM si può ottenere in forma gratuita attraverso Audiomack.
http://www.audiomack.com/album/2dbz/mmm

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, svelato il music video riferito a Revolt

Post n°5284 pubblicato il 05 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il più recente album dei Muse è Drones. All'interno c'è anche Revolt, canzone a cui è collegato un music video. Le immagini sono appena state svelate.

Drones, il settimo album dei Muse, torna d'attualità per via di Revolt. Alla nona traccia del lavoro, infatti, è ora abbinata una clip. Il gruppo britannico ha riservato l'anteprima a Apple Music, il servizio di streaming musicale sviluppato da Apple Inc.

Nelle immagini compaiono i tre componenti dell'alternative rock band britannica. Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard si esibiscono in un contesto che ricalca luoghi dominati da forze dispotiche e in presenza di conflitti, 10 anni nel futuro.
https://itunes.apple.com/us/post/idsa.92a50e62-81e6-11e5-ade2-7767281446bb

Drones è stato rilasciato nel mese di giugno, un lavoro in cui sono compresi i singoli Dead Inside e Mercy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963