Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/11/2015

Jack Savoretti, Catapult è l'ennesima canzone scelta per rappresentare Written in Scars

Post n°5310 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'interesse riferito al più recente album di Jack Savoretti potrebbe essere ampliato grazie a Catapult: è questo il nuovo singolo ricavato dalla versione rivista di Written in Scars.

Written in Scars è l'album che all'inizio dell'anno ha rilasciato Jack Savoretti, cantautore britannico che lo ha anticipato con Home. Successivamente supportato da The Other Side of Love, il lavoro è stato riproposto a settembre in una nuova versione, che ora torna nuovamente d'attualità attraverso un Catapult.

E' una ballata intensa, rivelatrice della versatilità e le differenti sfumature vocali dell'interprete. Il testo tratta il sentimento dell’amore verso una persona, che può spingere chi lo vive ad averla a tutti i costi. Catapult è prodotta da Jon Green (Ed Sheeran, James Bay), che lo stesso ha scritto con Jack Savoretti.

Migliore nuova proposta internazionale nel corso della cerimonia degli Onstage Awards 2015, Jack Savoretti ha impreziosito la seconda versione del suo quarto album con cinque brani live: Written in Scars, Back to Me, Fight 'Till the End, HomeBroken Glass. Le registrazioni sono avvenute durante un concerto proposto a Roma in coincidenza del recente tour intrapreso in Italia. Nel supporto ci sono anche i remix di Jack in a Box e The Other Side of Love, realizzati dal DJ danese Alexander Brown.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Craig David introduce il nuovo album

Post n°5309 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo un'assenza piuttosto prolungata, Craig David è alle prese con il sesto album. Ecco il singolo che lo anticipa.

Alla fine degli anni Novanta ha inaugurato la carriera collaborando con gli Artful Dodger. Nel 2000 ha esordito da solista con l'apprezzato Born to Do It, album da cui sono stati ricavati i singoli Fill Me In, Walking Away e 7 Days. Due anni più tardi è uscito Slicker Than Your Average, caratterizzato da Rise & Fall (featuring Sting). Del 2005 è The Story Goes..., lavoro in cui ha brillato All The Way. In seguito il suo successo si è assottigliato, ma Craig David è pronto a ritornare.

When The Bassline Drops è il singolo che introduce il nuovo album, atteso per il 2016. La traccia inedita è ora presente su SoundCloud, il sito web che permette agli artisti di promozionare la loro musica.
https://soundcloud.com/craigdavidofficial/craig-david-x-big-narstie-when-the-bassline-drops

Recentemente confuso da un giornalista di BBC News con Daniel Craig, l'attore che interpreta James Bond in SPECTRE, Craig David a settembre si è esibito durante l'annuale Bestival, festival musicale che si tiene nell'Isola di Wight, Inghilterra. Inoltre, lo scorso mese è stato chiacchierato per via di Fill Me In, canzone riproposta nel corso di un concerto che i Major Lazer hanno tenuto nel UK.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Orlando Bloom protagonista del drammatico Romans

Post n°5308 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Orlando Bloom si appresta ad interpretare Romans, film in cui avrà il ruolo di un uomo che da bambino ha subito molestie.

olrando-bloom-pirati-dei-caraibi-600-400

La prossima settimana, ad est di Londra, avranno inizio le riprese di Romans. Il film sarà diretto dai Shammasian Brothers (The Pyramid Texts), che seguiranno una sceneggiatura di Geoff Thompson.

Ambientato nella capitale britannica, si baserà su eventi realmente accaduti. Al centro della storia ci sarà un uomo di mezza età che sta ancora cercando di curarsi le ferite conseguenti ad un abuso sessuale subito anni prima, quando ancora bambino è stato oggetto di attenzioni da parte di un sacerdote. Tutto ciò gli ha procurato grandi conflitti interiori, ma anche un difficile rapporto con le persone a lui vicine.

Il protagonista sarà Orlando Bloom, l'attore che ha recitato nelle saghe cinematografiche Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli, che in futuro potremo vedere anche in Unlocked di Michael Apted (Gorilla nella nebbia, Cuore di tuono, Nell, Extreme Measures - Soluzioni estreme, Il mondo non basta, Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel B delle Spice Girls nuovamente presentatrice televisiva

Post n°5307 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nuovo impegno televisivo per la cantautrice e attrice Melanie Brown. Nelle Spice Girls nota come Mel B, l'artista sarà la conduttrice della versione britannica di Lip Sync Battle.

Due celebrità si confrontano interpretando rigorosamente in playback un paio tra le loro canzoni preferite. Alla fine dei due round, è il pubblico presente a decretare il vincitore della sfida. E' su questo che si basa Lip Sync Battle, programma musicale con molti elementi comici della rete televisiva statunitense Spike, considerato uno spin-off del celebre Late Night with Jimmy Fallon. In seguito al successo ottenuto negli USA, dove la prima stagione ha esordito lo scorso aprile, sarà presto proposto anche nel UK.

Alla versione britannica è collegata Melanie Brown. Attrice a cantautrice, nella musica è altrimenti nota come Mel B delle Spice Girls, ma viene ricordata anche come ex compagna di Eddie Murphy. Il nuovo impegno sarà proposto su Channel 5. Ai più distratti va ricordato che per lei non si tratta della prima esperienza del genere, infatti, ha avuto modo di partecipare ad altri programmi. Olte che nel Regno Unito (X Factor), è nota come personaggio televisivo anche negli Stati Uniti (America's got talent) e in Australia (Ballando con le stelle, X Factor).

Conduttori dell'edizione originale di Lip Sync Battle risultano il rapper e attore LL Cool J, nello show attivo pure come produttore, e la modella Chrissy Teigen. Nel primo episodio si sono confrontati Jimmy Fallon (che ha riproposto Jump in the Line di Harry Belafonte e Like a Prayer di Madonna) e Dwayne Johnson (che si è cimentato su Shake It Off di Taylor Swift e Stayin' Alive dei Bee Gees). Il vincitore è stato quest'ultimo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, anticipata un'altra canzone inclusa nell'album Made in the A.M.

Post n°5306 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tramite i social media, gli One Direction hanno condiviso un nuova canzone: End Of The Day. Farà parte del quinto album.

Dopo Drag Me Down e Perfect, gli One Direction hanno scelto di anticipare il loro prossimo album con End Of The Day. Il quartetto - composto da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne - ha scelto di introdurre il brano attraverso Spotify e YouTube.
https://www.youtube.com/watch?v=sS6ZgmqRxVA

Le citate canzoni faranno parte di Made In the A.M., il quinto lavoro, che sarà disponibile dal 13 novembre. Verrà proposto in due versioni: Standard (con 13 tracce) e Deluxe (con 17 tracce). Ecco l'elenco completo:

Hey Angel
Drag Me Down
Perfect
Infinity
End Of The Day
If I Could Fly
Long Way Down

Never Enough
Olivia
What A Feeling
Love You, Goodbye
I Want To Write You A Song
History

Temporary Fix
Walking In The Wind
Wolves
A.M.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jada Pinkett Smith collegata a Murder Town. Della potenziale serie televisiva sarà protagonista e produttrice esecutiva

Post n°5305 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jada Pinkett Smith sarà la protagonista dell'episodio pilota di Murder Town. Candidata a diventare una nuova serie televisiva di ABC, l'attrice è collegata al progetto anche come produttrice esecutiva.

La ABC ha ufficializzato che in futuro proporrà Murder Town. Come di consueto, si punterà tutto sull'episodio pilota, che se soddisferà le aspettative sarà il primo di una serie. Nel progetto rientra Jada Pinkett Smith, coinvolta come interprete del primo procuratore distrettuale dalle origini afroamericane dello stato federato del Delaware, che dovrà affrontare difficoltà riferite alla sfera professionale e personale. A cominciare da una una relazione sentimentale.

Basato su una storia originale di Rob Fresco, la sceneggiatura è stata portata a termine da Barry Schindel, già nei crediti delle serie televisive statunitensi Intelligence e Numb3rs.

Recentemente vista nel film Magic Mike XXL, e nel cast della serie Gotham, la moglie dell'attore e rapper Will Smith nel progetto ha assunto anche il ruolo di produttore esecutivo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Brian De Palma, il nuovo film legato alla Cina una volta di più

Post n°5304 pubblicato il 10 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lights Out è il film a cui sta lavorando Brian De Palma, il regista di Scarface e Gli intoccabili. Con al centro un'eroina cinese, il progetto sarà portato a termine anche con i contributi di società di produzione attive nell'Asia orientale.

A circa tre anni dalla conclusione di Passion, che ha scritto e diretto, Brian De Palma torna a far parlare di sé. Il regista di Mission: Impossible e Il falò delle vanità, e dei capolavori Scarface e Gli intoccabili, è alle prese con un nuovo progetto cinematografico. Lights Out, è questo il titolo scelto, sarà un thriller che racconterà la storia di una ragazza cinese. Inconsapevolmente collegata ad un complotto per portare a termine un delitto, nonostante sia cieca sarà in grado di cavarsela grazie all'uso degli altri sensi, diventando un'eroina.

Brian De Palma, che sostituisce Xavier Gens, seguirà una sceneggiatura di Lamont Magee e Jeff W. Byrd. Il casting è attualmente in corso per individuare gli attori a cui affidare i ruoli fondamentali, a cominciare dall'interprete del personaggio centrale.

Nel progetto, attualmente in fase di pre-produzione, rientrano Huace Pictures e Arclight Films. La prima una società cinese, la seconda attiva dalle città di Los Angeles e Sydney, entrambe contribuiscono con Aurora Alliance Films, altra compagnia i cui interessi sono ancorati in Asia orientale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963