Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/11/2015

Doug Liman probabile sostituto di Rupert Wyatt alla regia di Gambit. Channing Tatum interpreterà il film

Post n°5329 pubblicato il 13 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Doug Liman, il regista di Edge of Tomorrow - Senza domani, è candidato a dirigere Gambit. Il film, dedicato ad uno dei mutanti legati agli X-Men di Marvel, sarà interpretato da Channing Tatum.

Dopo una serie di incontri, Doug Liman starebbe per chiudere le trattative al fine di assumere la regia di Gambit, il film dedicato al personaggio del titolo, legato agli X-Men di Marvel. Noto per aver diretto Tom Cruise in Edge of Tomorrow - Senza domani, ha avuto modo di lavorare anche con Matt Damon ai tempi del fortunato The Bourne Identity, e con Mr. & Mrs. Smith ha praticamente assistito all'inizio della relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Se l'accordo sarà effettivamente raggiunto, Doug Liman - che ha appena esaurito le riprese di Mena, altro film interpretato da Tom Cruise - andrà a sostituire Rupert Wyatt, precedentemente incaricato di dirigere il progetto di Fox. Ques'ultimo lo ha ufficialmene abbandonato il 16 settembre, facendo riferimento a un conflitto di programmazione con un altro film in preparazione.

Con protagonista Channing Tatum, Gambit debutterà nei cinema a ottobre del 2016. Originario di New Orleans (Louisiana), è un personaggio che ha il potere di manipolare l'energia cinetica, ed è noto per contrastare l'avversario tramite un bastone e un mazzo di carte da gioco. La sua prima apparizione cinematografica riguarda X-Men le origini - Wolverine, dove è stato interpretato da Taylor Kitsch.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Guetta svela il pallone adottato per la UEFA Euro 2016

Post n°5328 pubblicato il 13 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ambasciatore musicale della UEFA Euro 2016, David Guetta ha svelato il pallone che sarà utilizzato nel corso della competizione sportiva.

Dopo la collaborazione relativa alle finali europee della FIFA dello scorso giugno, mese in cui ha anche riferito che avrebbe originato il tema musicale del nuovo torneo promosso dalla UEFA, David Guetta ha svelato il pallone che sarà utilizzato durante le competizioni della UEFA Euro 2016. In una foto diffusa tramite Twitter, il DJ e produttore francese tiene in una mano Beau Jeu, il pallone sviluppato da Adidas negli ultimi 18 mesi.

Il presidente della UEFA, Michael Platini, ha riferito che lui e il suo team hanno voluto lavorare con David Guetta perché nel corso della carriera ha dimostrato di poter creare musica che ispira altri musicisti, certamente dominata da una grande energia, e concludendo che tutti non vedono l'ora di ascoltare come il materiale si abbinerà allo spirito del torneo.

Oltre a firmare la canzone portante, che sarà pubblicata prima dell'inizio del torneo di calcio previsto in Francia l'anno prossimo, David Guetta curerà anche l'intera identità musicale di UEFA Euro 2016. A confermarlo è stata la federazione internazionale che amministra gli sport legati al calcio. Tutto ciò che avrà attinenza con la musica sarà da lui seguito, comprese le parti audio proposte negli stati e le sequenze di trasmissione a livello mondiale. Inoltre, David Guetta intratterrà i tifosi e i fan con un concerto gratuito previsto il 9 giugno 2016 presso i giardini Champ-de-Mars di Parigi.

David Guetta si esibirà alla cerimonia d'apertura dell'evento sportivo, fissata per il 10 giugno presso lo Stade de France della capitale francese.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Craig David anticipa il titolo del suo prossimo album. Potrebbe vantare le collaborazioni di Diplo e Chase & Status

Post n°5327 pubblicato il 13 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo la condivisione di When The Bassline Drops, Craig David ha anticipato di aver inciso nuova musica con Diplo e Chase & Status.

La Garage Music torna ad essere di riferimento per Craig David. L'artista, che alla fine degli anni Novanta ha esordito affiancando gli Artful Dodger, il gruppo guidato da Mark Hill, negli scorsi giorni ha condiviso un brano inedito. When The Bassline Drops, che include i contributi di Big Narstie, è solo la prima di una serie di canzoni a cui il cantautore si è dedicato ultimamente.

Rilaciando una dichiarazione, raccolta da Complex, Craig David ha detto di avere tanti nuovi brani. Ha aggiunto di avere incontrato una serie di artisti, orginari di città britanniche come Bristol e Manchester. Nel corso della medesima intervista, ha detto di essere stato stimolato dall'incontro con Diplo, che ha fruttato un paio di tracce. Inoltre, ha fatto riferimento anche a Chase & Status, il duo composto dai DJ e produttori londinesi Saul Milton e Will Kennard.

Secondo le anticipazioni fornite dal diretto interessato, il nuovo album si chiamerà Following My Intuition, e uscirà nel 2016. Sarà il successore di Signed Sealed Delivered, distribuito cinque anni fa. Nell'attesa, merita di essere ascoltata la già citata When The Bassline Drops.
https://soundcloud.com/craigdavidofficial/craig-david-x-big-narstie-when-the-bassline-drops

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ronan Keating si è unito al cast del film Another Mother’s Son

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli anni Novanta ha fatto parte dei Boyzone, poi ha intrapreso una carriera da solista, ma da tempo il successo della pop star si è ridimensionato. Diventato anche attore, Ronan Keating torna a far parlare si sé come interprete di un film ambientato durante il secondo conflitto mondiale.

Ronan Keating si è unito al cast del film drammatico Another Mother’s Son. Vi fanno parte anche Jenny Seagrove, John Hannah, Amanda Abbington, Peter Wight e Susan Hampshire. A dirigerlo, nel corso di sei settimane, sarà Chris Menaul. Il regista di Killing Jesus, film per la TV per cui è stato nominato all'Emmy Award, effettuerà le riprese nel sud-ovest dell'Inghilterra. Si affiderà ad una sceneggiatura di Jenny Lecoat.

Ambientato in Gran Bretagna nel corso della seconda guerra mondiale, è incentrato su Louisa Gould, personaggio che sarà interpretato da Jenny Seagrove. Mentre i nazisti avanzano, sull'isola di Jersey la donna nasconde nella propria abitazione un soldato russo. Manca il cibo, e le diversità legate alla provenienza si evidenziano, e quest'ultimo teme di essere imprigionato sul suolo britannico, conseguenza dei piani del Primo Ministro Winston Churchill.

Il ruolo di Ronan Keating sarà quello di Harold Gould. L'attore e cantautore irlandese ha recitato anche in Goddess, film del 2013 diretto da Mark Lamprell, e va aggiunto che ha avuto un ruolo nella produzione teatrale londinese Once. Dopo aver esordito con i Boyzone, nella musica si è distinto con Ronan, album d'esordio da solista del 2000 a cui sono seguiti Destination e Turn It On. In totale ne ha incisi una decina, ma con un gradimento sempre più ridimensionato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio. I due seguiti saranno prodotti uno dietro l'altro

Post n°5325 pubblicato il 13 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nei prossimi mesi verrà completata la trilogia erotica iniziata con Cinquanta sfumature di grigio. I due nuovi film saranno prodotti uno di seguito all'altro.

fifty-shades-of-grey-600-400111

Ufficiale. I due film successivi a Cinquanta sfumature di grigio saranno prodotti uno dopo l'altro. Come desumibile, almeno per chi conosce la saga letteraria da cui saranno tratti, il primo ad essere realizzato sarà Cinquanta sfumature di nero. Subito dopo, le riprese proseguiranno con Cinquanta sfumature di rosso. Lo riferisce Showbiz 411.

Entrambi saranno diretti da James Foley, e si baseranno su altrettante sceneggiature scritte da Niall Leonard, marito di E.L. James, l'autrice della saga letteraria. Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno ad interpretare gli amanti Christian Grey e Anastasia Steele di Cinquanta sfumature di grigio. Michael De Luca e Dana Brunetti risultano nuovamente coinvolti come produttori, ma stavolta con l'aggiunta di E.L. James.

Cinquanta sfumature di nero uscirà a febbraio del 2017, mentre Cinquanta sfumature di rosso sarà rilasciato esattamente un anno dopo. Quanto a Cinquanta sfumature di grigio, va ricordato che al principio del 2015 ha incassato complessivamente 560 milioni di dollari, e per tre settimane consecutive nei cinema è stato il film più visto in assoluto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spotify suggerisce gli eventi live a cui partecipare con la app Concerts

Post n°5324 pubblicato il 13 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo la raccomandazione della playlist settimanale, Spotify ha una nuova funzionalità che consiglia i concerti a cui partecipare.

Spotify ha stretto un legame con Songkick. Il servizio di streaming musicale, tramite la start-up, ha deciso di offrire ai propri utenti una nuova funzionalità. E' una app che suggerisce loro i concerti a cui partecipare. Tutto questo in base alle abitudini di ascolto e alla posizione degli utilizzatori di Spotify.

Come desumibile, a beneficiarne saranno entrambe le società: Spotify potrà utilizzare la nuova funzionalità per tenere aggiornati i consumatori di musica sugli eventi dal vivo, sfruttando al meglio il suo enorme catalogo e i dati degli utenti, a cui Songkick attingerà per incrementare la propria presenza sul mercato nordamericano, con la prospettiva di aumentare sensibilmente i ricavi.

Chiamata Concerts, la app è stata pensata per i sistemi operativi iOS e Android.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963