Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/11/2015

Ron Howard dirigerà il thriller tratto dal libro The Girl Before

Post n°5401 pubblicato il 28 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Mentre nei cinema italiani sta per debuttare Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, da lui diretto e prodotto, Ron Howard viene segnalato come regista della trasposizione cinematografica del romanzo The Girl Before.


The Girl Before, il libro di J.P. Delaney (probabilmente uno pseudonimo utilizzato dallo scrittore Tony Strong), sta per ottenere la trasposizione cinematografica. La regia del progetto di Universal Pictures è stata affidata a Ron Howard, nel 2002 vincitore del premio Oscar nelle categorie miglior film e miglior regista per A Beautiful Mind. Michael De Luca (Cinquanta sfumature di grigio) risulta coinvolto come produttore insieme alla Imagine Entertainment, società guidata dello stesso Ron Howard, Brian Grazer e Erica Huggins. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

Universal Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del futuro thriller prima della pubblicazione del romanzo, fissata per il 2016. Al centro della storia c'è una donna che ha subito un trauma, la quale si innamora dell'uomo che ha progettato la casa minimalista dove è stata fissata la sua dimora, ma luogo in cui scopre che tre anni prima ha perduto la vita un'altra donna.

Il prossimo 3 dicembre verrà distribuito in Italia l'ultimo film diretto da Ron Howard, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick. Corrisponde a un altro adattamento cinematografico, in questo caso del romanzo Nel cuore dell'oceano - La vera storia della baleniera Essex di Nathaniel Philbrick, in cui si racconta la storia della baleniera Essex, ispiratrice di quanto scritto da Herman Melville nel libro Moby Dick.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia introduce l'album This Is Acting anche con One Million Bullets

Post n°5400 pubblicato il 28 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

A gennaio verrà pubblicato il nuovo album di Sia. Nell'attesa, la cantautrice australiana ha rivelato un'altra traccia del lavoro. Ecco l'anteprima.


Dopo il rilascio del singolo Alive e la condivisione di Bird Set Free, entrambe canzoni che faranno parte del prossimo album, Sia ha deciso di anticipare This Is Acting svelando un'altra traccia tratta dallo stesso. Si tratta di One Million Bullets. L'anteprima è disponibile su YouTube.

La distribuzione dell'album This Is Acting sarà avviata il 29 gennaio. Sarà il successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014, lavoro contenente Elastic Heart e Chandelier.

Alive è stata scritta dalla stessa Sia con la complicità di Adele, che l'avrebbe dovuta anche interpretare. La rivelazione è stata fatta lo scorso settembre dall'artista australiana, a margine della sua partecipazione ad un evento di Miu Miu, organizzato dalla società milanese votata alla moda - il cui marchio è collegato al gruppo Prada - in corrispondenza della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay. Adventure Of A Lifetime è accompagnato da un music video in cui Chris Martin è un primate

Post n°5399 pubblicato il 28 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Adventure Of A Lifetime è la canzone introduttiva del nuovo album dei Coldplay, atteso per il 4 dicembre. Ecco il music video abbinato al singolo.


Un primate rinviene un dispositivo audio di color bianco, che diffonde Adventure Of A Lifetime. E' questa una delle prime immagini riferite al music video abbinato al nuovo singolo dei Coldplay, riferite ad un gruppo di gorilla che hanno le sembianze dei quattro componenti dell'alternative rock band britannica. La clip è stata svelata dalla pagina Facebook.

Il regista risulta Mat Whitecross, lo stesso dei film Spike Island e Ashes, ma anche del documentario Moving to Mars, che in passato ha già supportato i Coldplay.

Adventure Of A Lifetime è legata all'album A Head Full Of Dreams (Warner Music), registrato tra Malibù, Los Angeles e Londra, con la produzione del duo norvegese Stargate e il fidato Rik Simpson. A caratterizzarlo sono le collaborazioni di Beyoncé, Tove Lo, Noel Gallagher, e Merry Clayton. Ecco quali sono le tracce che lo compongono:

A Head Full Of Dreams
Birds
Hymn For The Weekend
Everglow
Adventure Of A Lifetime
Fun
Kaleidoscope
Army Of One
Amazing Day
Colour Spectrum
Up&Up

Nel supporto - disponibile dal 4 dicembre - è presente anche la 'ghost track' X Marks The Spot, coincidente con la dodicesima canzone.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963