Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Novembre 2015

Sia introduce l'album This Is Acting anche con One Million Bullets

Post n°5400 pubblicato il 28 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

A gennaio verrà pubblicato il nuovo album di Sia. Nell'attesa, la cantautrice australiana ha rivelato un'altra traccia del lavoro. Ecco l'anteprima.


Dopo il rilascio del singolo Alive e la condivisione di Bird Set Free, entrambe canzoni che faranno parte del prossimo album, Sia ha deciso di anticipare This Is Acting svelando un'altra traccia tratta dallo stesso. Si tratta di One Million Bullets. L'anteprima è disponibile su YouTube.

La distribuzione dell'album This Is Acting sarà avviata il 29 gennaio. Sarà il successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014, lavoro contenente Elastic Heart e Chandelier.

Alive è stata scritta dalla stessa Sia con la complicità di Adele, che l'avrebbe dovuta anche interpretare. La rivelazione è stata fatta lo scorso settembre dall'artista australiana, a margine della sua partecipazione ad un evento di Miu Miu, organizzato dalla società milanese votata alla moda - il cui marchio è collegato al gruppo Prada - in corrispondenza della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay. Adventure Of A Lifetime è accompagnato da un music video in cui Chris Martin è un primate

Post n°5399 pubblicato il 28 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Adventure Of A Lifetime è la canzone introduttiva del nuovo album dei Coldplay, atteso per il 4 dicembre. Ecco il music video abbinato al singolo.


Un primate rinviene un dispositivo audio di color bianco, che diffonde Adventure Of A Lifetime. E' questa una delle prime immagini riferite al music video abbinato al nuovo singolo dei Coldplay, riferite ad un gruppo di gorilla che hanno le sembianze dei quattro componenti dell'alternative rock band britannica. La clip è stata svelata dalla pagina Facebook.

Il regista risulta Mat Whitecross, lo stesso dei film Spike Island e Ashes, ma anche del documentario Moving to Mars, che in passato ha già supportato i Coldplay.

Adventure Of A Lifetime è legata all'album A Head Full Of Dreams (Warner Music), registrato tra Malibù, Los Angeles e Londra, con la produzione del duo norvegese Stargate e il fidato Rik Simpson. A caratterizzarlo sono le collaborazioni di Beyoncé, Tove Lo, Noel Gallagher, e Merry Clayton. Ecco quali sono le tracce che lo compongono:

A Head Full Of Dreams
Birds
Hymn For The Weekend
Everglow
Adventure Of A Lifetime
Fun
Kaleidoscope
Army Of One
Amazing Day
Colour Spectrum
Up&Up

Nel supporto - disponibile dal 4 dicembre - è presente anche la 'ghost track' X Marks The Spot, coincidente con la dodicesima canzone.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zoolander 2. Il trailer del film ha stabilito il record di più visto on-line in merito ad una commedia

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In soli 7 giorni, e con riferimento al genere della commedia, il trailer abbinato al film Zoolander 2 sul web è diventato il più visto di sempre.


La prima clip promozionale riguardante il seguito di Zoolander ha stabilito un record: con 52.2 milioni di visualizzazioni accumulate attraverso il web, è ora la più vista di ogni tempo in riferimento al genere cinematografico della commedia. Il risultato è stato raggiunto in una settimana dal lancio del trailer, rilasciato il 18 novembre.

Zoolander 2 è diretto e interpretato da Ben Stiller, nuovamente nei panni del personaggio della moda del titolo. Del cast fanno parte Owen Wilson, Will Ferrell, Penélope Cruz, Kristen Wiig, Fred Armisen, Milla Jovovich, Christine Taylor, Justin Theroux e Kyle Mooney.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ben Stiller con la complicità di Justin Theroux, già suo collaboratore ai tempi di Tropic Thunder. Il successore del film uscito nel 2001 verrà distribuito a 15 anni di distanza dal primo, cioè nel febbraio del 2016.

Guarda il trailer internazionale di Zoolander 2

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tame Impala. La rock band australiana svela il music video riferito a The Less I Know The Better

Post n°5397 pubblicato il 27 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Una delle rock band più apprezzate degli ultimi anni è quella dei Tame Impala. Austaliana, in quella parte di mondo ha appena trionfato agli ARIA Awards, e il più recente album è ora supportato da The Less I Know The Better. Il music video abbinato è appena stato svelato.


Rappresentanti del rock psichedelico, dello space rock e del dream pop, i Tame Impala vantano un numero di sostenitori che è in costante crescita. Dopo aver conquistato i consumatori di musica australiani, si sono ampiamente distinti nel Regno Unito e negli USA, ma il loro più recente album è amato anche da molti italiani. Il riferimento va a Currents, terzo lavoro che è stato rilasciato lo scorso luglio.

Successore di Lonerism (2012), a sua volta anticipato da Innerspeaker (2010), Currents è stato ampiamente premiato durante l'edizione 2015 degli ARIA Awards. Coincidente con la cerimonia che celebra l'industria discografica australiana, si è tenuta a Sydney nella serata di giovedì 26 novembre. Nel corso dell'evento, i Tame Impala hanno ritirato tre premi, più esattamente quelli riguardanti le categorie Best Group, Album of the Year e Best Rock Album.

Nel frattempo, la band ha svelato il music video abbinato a The Less I Know The Better, canzone che ora è stata scelta per supportare Currents. Le immagini sono incentrate su un giocatore di basket, la cui fidanzata lo lascia per stare con chi anima un gorilla coincidente con la mascotte della squadra del liceo. La clip include una scena decisamente audace. Sei pronto per visualizzarla?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie, Coldplay e Björk firmano una petizione contro i cambiamenti climatici del pianeta

Mau_Cox per RED||Carpet

Sono molte le celebrità che hanno firmato una petizione da sottoporre ai leader mondiali, ciò per chiedere loro un impegno a fermare i cambiamenti climatici del pianeta. Vi hanno aderito anche David Bowie, Coldplay e Björk.


Una serie di musicisti ha firmato una petizione che ha lo scopo di sottolineare quanto sia necessario fermare i cambiamenti climatici del pianeta, questo in vista della conferenza incentrata su clima e ambiente che si terrà a Parigi lunedì 30 novembre. L'hanno sottoscritta celebrità come David Bowie, Coldplay, Björk e Damon Albarn.

Tra gli altri firmatari ci sono Radiohead, Iggy Pop, Robert Plant, Chrissie Hynde, Leona Lewis, David Gilmour, My Morning Jacket, Jack Johnson, Damien Rice, Pet Shop Boys e KT Tunstall. Nell'elenco sono inclusi anche i nomi degli attori Emma Thompson e Steve Coogan.

Al vertice COP21 saranno presenti leader come Barack Obama, Xi Jinping e David Cameron. Per l'Italia parteciperà il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' stato scelto il nuovo singolo dei One Direction

Post n°5395 pubblicato il 27 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ultimo album dei One Direction sarà presto rappresentato da un'altra canzone. Ecco qual è. 


Rivolgendosi ai suoi 21.4 milioni di seguaci collegati al suo profilo Twitter, Liam Payne dei One Direction ha annunciato che il prossimo singolo della pop band di cui fa parte sarà Infinity. Si desume che sia imminente il rilascio di un music video abbinato.

Scritto da Jamie Scott, John Ryan e Julian Bunetta, Infinity è la terza canzone tratta da Made In The A.M. ad ottenere il formato del singolo, dopo Drag Me Down e Perfect. Il quartetto l'ha proposta in esclusiva agli ascoltatori della britannica BBC Radio1. 

Pubblicato il 13 novembre, il quarto album dei One Direction ha esordito al primo posto della classifica britannica, mentre in quella statunitense ha raggiunto il secondo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gremlins. Il nuovo film non sarà né un remake né un reboot

Post n°5394 pubblicato il 27 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gizmo, il tenero ma mutante animaletto proveniente dal quartiere newyorkese di Chinatown, sta per tornare. E' in preparazione il terzo Gremlins, nuovo capitolo della commedia horror.


A sostenerlo è Zach Galligan, protagonista dell'originale Gremlins. Raggiunto da un reporter della britannica BBC, mentre a Londra era prevista una proiezione speciale del film uscito 30 anni fa, l'attore ha dichiarato che il prossimo capitolo della saga non sarà un rifacimento, ma nemmeno un riavvio, concludendo che il progetto sta ottenendo un trattamento simile a quello riservato a Jurassic World del franchise Jurassic Park.

Oltre che in Gremlins, Zach Galligan ha avuto il ruolo di Billy Peltzer anche in Gremlins 2 - La nuova stirpe. Completato nel 1990, come il precedente è stato diretto da Joe Dante, che in questo caso ha seguito una sceneggiatura di Charles S. Haas.

Al film in preparazione appare nuovamente collegato come produttore esecutivo Steven Spielberg, e come lui Chris Columbus, autore della sceneggiatura di Gremlins. Carl Ellsworth, nei crediti di Red Eye e Disturbia, risulta incaricato di occuparsi dello script riferito al progetto cinematografico.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger, suo partner in I segreti di Brokeback Mountain

Mau_Cox per RED||Carpet

10 anni dopo la produzione de I segreti di Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger.


I segreti di Brokeback Mountain ha segnato, indelebilmente, la carriera di quattro straordinari attori: Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway e Michelle Williams. Purtroppo, come noto, il primo di loro ci ha lasciato due anni dopo la produzione del film diretto da Ang Lee. Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger in una toccante intervista che propone The Hollywood Reporter.

Ammettendo che quella della trasposizione cinematografica del romanzo di Annie Proulx è per lui una delle migliori che abbia letto, Jake Gyllenhaal osserva che l'indimenticabile attore era diventato un suo amico già prima che gli venisse proposto il film, aggiungendo che lo ha sempre ammirato, e che in un certo senso era una persona più matura rispetto all'età anagrafica che aveva.

A proposito del collega, Jake Gyllenhaal dice che non era abbastanza sicuro della sua provenienza, questo nonostante fosse chiaro che era di Perth (ndr, Australia). E quando a lui è stato offerto il ruolo di Jack Twist, non gli è sembrato qualcosa di spaventoso, perché rispetto a quello di Ennis Del Mar, ruolo assunto da Heath Ledger, si trattava del personaggio meno in lotta con se stesso. Quanto al rapporto con i cavalli utilizzati durante le riprese, ricorda che nessuno aveva il suo stile.

Presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia del 2005, dove ha vinto il Leone d'Oro, I segreti di Brokeback Mountain l'anno dopo ha ottenuto 3 premi Oscar: per la regia (Ang Lee), la sceneggiatura non originale (Larry McMurtry, Diana Ossana) e la colonna sonora (Gustavo Santaolalla).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Per Men in Black 4 protagonista femminile

Post n°5392 pubblicato il 27 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' in sviluppo il quarto film della saga iniziata con Men in Black. Confidando in una nuova interpretazione di Will Smith, i produttori puntano su un personaggio centrale femminile.


Ci sono novità in merito a Men in Black 4. Nel corso di una dichiarazione raccolta dalla britannica BBC, Laurie MacDonald ha anticipato che nel nuovo film verrà fatto spazio ad un personaggio femminile, un nuovo agente attivo nel controllo dell'afflusso nel pianeta di creature extraterrestri. Impegnata nel progetto con Walter Parkes, il marito, la produttrice ha aggiunto di confidare in un ritorno di Will Smith, nel cast dei tre film precedenti, ma che per ora non ha siglato nessun accordo per il quarto.

Men in Black, distribuito nel 1997, è stato interpretato anche da Linda Fiorentino, attrice il cui personaggio è emerso sul finale. Il punto è che nei nei seguiti non è più stata coinvolta. Il franchise, quindi, starebbe per prendere una direzione inedita.

Va ricordato che la saga è tratta dalla serie a fumetti The Men in Black. Scritta da Lowell Cunningham e illustrata da Sandy Carruthers, è incentrata sull'ipotesi della reale esistenza di un'organizzazione segreta che opera all'oscuro di tutti, persino delle autorità statunitensi, con lo scopo di individuare gli alieni. Costituita da 6 volumi, metà sono stati pubblicati per la prima volta da Aircel Comics nel 1990, mentre l'altra parte da Malibu Comics l'anno seguente. Ora è totalmente nelle disponibilità di Marvel Comics.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

25 di Adele vicino a 4 milioni di copie vendute. Il nuovo tour prevede due concerti in Italia

Post n°5391 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016, Adele intraprenderà un tour. In un paio di occasioni si esibirà in Italia. Ecco i dettagli.


Per Adele, la settimana che si sta per concludere risulta decisamente proficua, in Europa come negli USA. La cantautrice britannica, infatti, ha appena rilasciato il nuovo album. Distribuito il 20 novembre, 25 fino a questo momento ha venduto quasi 4 milioni di copie. Se nel Regno Unito in 7 giorni è stato acquistato in 737mila occasioni, superando il record stabilito nel 1997 da Be Here Now degli Oasis, negli USA le vendite hanno oltrepassato la quota di 3 milioni di copie, superando i risultati da record che nel 2000 aveva interessato No Strings Attached degli *NSYNC (che nella prima settimana di rilascio era stato apprezzato da 2.42 milioni di acquirenti).

A 25, terzo album di una discografia inaugurata con 19 e proseguita con 21, è abbinato un tour. Adele ha annunciato che lo intraprenderà in Europa e negli Stati Uniti (ma in questo caso nessun dettaglio è al momento disponibile). Lo show itinerante sarà proposto nel corso del 2016. Il primo concerto è stato fissato per il 29 febbraio, a Belfast (Irlanda del Nord). Oltre che nella sua patria, altre esibizioni sono previste a Stoccolma (Svezia), Berlino (Germania), Lisbona (Portogallo), Amsterdam (Olanda), Parigi (Francia) e Anversa (Belgio). La vincitrice dei prestigiosi BRIT Awards, Grammy Awards e Oscar si esibirà anche in Italia, più esattamente il 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.

La cantante ha ufficializzato il tour attraverso un video visualizzabile su Instagram

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963