Creato da pazza205 il 13/10/2008

PaZzA88

Vivere

IL NOSTRO AMORE..

Il nostro lucchetto

 

29 SETTEMBRE 2008 IL NOSTRO INIZIO..

 

22 NOVEMBRE 2008: MI HAI DETTO TI AMO!

3 DICEMBRE 2008: TI HO DETTO CHE TI AMO!

 9 DICEMBRE: IL NOSTRO LUCCHETTO 

25 DICEMBRE 2008 : IL NOSTRO PRIMO NATALE
(ABBIAMO CONOSCIUTO I RISPETTIVI GENITORI)

1 GENNAIO 2009:  INIZIO DEL NOSTRO ANNO!

14 FEBBRAIO 2008: IL NOSTRO PRIMO SAN VALENTINO!

26 LUGLIO 2009: FIDANZAMENTO UFFICIALE!!!

  mani

 

FACEBOOK

 
 

BASTA POCO

"...Guarda troppo lontano la ragazza d'oro.
 Tre passi indietro
 due occhi la osservano
 e con lei vorrebbero volare..."

"...Son qui, accanto a te.
Mi tieni la mano...
ascolti il mio animo...
mi parli sottovoce..."


 

INNAMORAMI!

 

Innamorami,non deludermi,
tu sei il primo che mi da i brividi...
da te non potrei mai difendermi...

 

Ti do il mio cuore in prestito
tu non chiedermi quel che già hai....
e tra i battiti lo capirai!
Innamorami,come al cinema,
fammi vivere su una nuvola,
é bellissimo quando arrivano
emozioni che nn hai avuto mai...

E tu me le dai insieme a te
e voglio camminare un po' per la città...
se vederti non potrò
mi scriverò sulla pelle il tuo nome...

  

 MIO DOLCE AMORE

Io saro' TUA PER SEMPRE..
E tu sarai MIO PER SEMPRE..
E' UNA PROMESSA AMORE

 

TU ED IO..

STO BENE CON TE.. NON SO IL PERCHE' E FORSE NON C'E' UN VERO MOTIVO..
STO BENE..
E QUESTO MI PIACE!!!

GRAZIE!!!

 

 

« Semplicemente...Sto diventando vecchia... »

E dopo queste feste..

Post n°268 pubblicato il 03 Aprile 2013 da pazza205

Inizia ufficialmente la mia dieta!!!!!

Cavoli non oso pesarmi ma sicuro qualche kiletto l'ho preso.. C'è da dire che a me il matrimonio non ha fatto male.. non sono ingrassata anzi devo dire che, trottorellando per casa tra pulizie, panni da stendere e pranzi da preparare, sono rimasta in linea (certo qualche kiletto dovrei perderlo comunque) quindi dai non mi lamento che poi magari divento obesa e li si che ci sarà da piangere!!

Allora le mie vacanze pasquali ( si possono chiamare così anche se sono durate poco?? ) sono state abbastanza tranquille e rilassanti. Le mie sono inizate dal venerdì pomeriggio che ho passato a casa e poi al supermercato a fare un po di spesa. Sabato giornata dedicata interamente alle pulizie.. Ho fatto le pulizie straordinarie ho spostato i mobili, sistemato lo sgabuzzino (che non vi dico come era ridotto) lavato i balconi e scala.. e poi spolverato ecc... ecc.. per non parlare del cambio tende che ho fatto in camera da letto.. e di tutti i vestiti che ho lavato, steso e stirato, insomma mi sono dedicata alla casa da brava mogliettina! La sera abbiamo cenato dai miei a base di pizza!!  

Domenica mattina nonostante il cambio d'ora ci siamo svegliati abbastanza presto (ore 9:00) abbiamo fatto colazione, ho sistemato il letto, mi sono fatta una bella doccia e siamo andati a messa.. Alle 12 e 30 siamo andati prima dai suoceri a fare gli auguri e poi dai miei a pranzare.. Nel pomeriggio ci siamo fatti un bel giretto e poi siamo andati dai miei zii.. la sera dinuovo cena a casa dei miei e poi a casuccia a guardare un medico in famiglia (lo adoro).. 

Lunedì siamo stati invitati a casa di amici.. abbiamo pranzato (non vi dico quanto ho mangiato che è meglio) e poi siamo subito usciti. prima un giretto in macchina, poi al centro comerciale dove io ho preso una magliettina estiva color corallo e uno spolverino blu. Poi una lunga passeggiata anche se il tempo nn era dei migliori.. e poi siamo rientrati.. 

Insomma tutto molto tranquillo a parte il pesce d'aprile che mio marito mi ha fatto.. Praticamente il nostro amico è passato da casa nostra verso le 11.. dopo un po' mio marito viene in camera dove io mi stavo preparando e mi fa "Amore si sono lasciati perchè lui la tradiva... non possiamo mica andare a casa sua senza di lui.. adesso esco compro qualcosa e mangiamo qui ok?" io ci sono cascataa!!!!!! ma dopo 5 minuti esatti lo richiamo (lui intanto era di la che se la rideva con l'amico infame) e gli ho detto " Ma daiii che pesce d'aprile è??"

Insomma sono la solita ci casco sempre!

Adesso scappo! 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

giovispinygalluzzomariangelapedro321_321Torrifra80dovilederosakaro2015OvunqueSei1982enzaefrancoAnnikettaannaricciardell1987delucaserenapeppe.grellaelledi80attivistigayandreaservidio
 

Amore mio questo spazio è dedicato a te.. a NOI..
Ti amo tanto Amore.. Gazia per tutto quello che
mi dai.. SEI SPECIALE!!

 

Aspettando insieme il giorno piu' bello della nostra vita!!

 

SORPRENDIMI...

 

Organizzazione Matrimonio TIME

Scegliere chiesa 
Scegliere luogo cerimonia 
Fotografo
Fioraio
Bomboniere
Segna posto
Abito
Parrucchora/estetista
Musica
Lista nozze
Fedi
Cuscino Portafedi
Coni porta riso
Libretti Cheisa
Raglo compare d'anello e testimoni
Documenti comune per la promessa
Viaggio di nozze 


 

FRASI FAMOSE

 

BACIO!!

Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro.

Il bacio è l'incontro di due mondi così lontani, che si attraggono in modo da formare una perfetta armonia, che duri il più possibile in quei pochi interminabili secondi.

 

MAGICAMENTE..

L'amore è sempre nuovo.

Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita:
ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
L'amore può condurci all'inferno o in paradiso,
comunque ci porta sempre in qualche luogo.
E' necessario accettarlo,
perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Se non lo accettiamo, moriremo di fame
pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti:
non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
E' necessario ricercare l'amore là dove si trova,
anche se ciò potrebbe significare ore, giorni,
settimane di delusione e di tristezza.
Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore,
anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963