Creato da pazza205 il 13/10/2008

PaZzA88

Vivere

IL NOSTRO AMORE..

Il nostro lucchetto

 

29 SETTEMBRE 2008 IL NOSTRO INIZIO..

 

22 NOVEMBRE 2008: MI HAI DETTO TI AMO!

3 DICEMBRE 2008: TI HO DETTO CHE TI AMO!

 9 DICEMBRE: IL NOSTRO LUCCHETTO 

25 DICEMBRE 2008 : IL NOSTRO PRIMO NATALE
(ABBIAMO CONOSCIUTO I RISPETTIVI GENITORI)

1 GENNAIO 2009:  INIZIO DEL NOSTRO ANNO!

14 FEBBRAIO 2008: IL NOSTRO PRIMO SAN VALENTINO!

26 LUGLIO 2009: FIDANZAMENTO UFFICIALE!!!

  mani

 

FACEBOOK

 
 

BASTA POCO

"...Guarda troppo lontano la ragazza d'oro.
 Tre passi indietro
 due occhi la osservano
 e con lei vorrebbero volare..."

"...Son qui, accanto a te.
Mi tieni la mano...
ascolti il mio animo...
mi parli sottovoce..."


 

INNAMORAMI!

 

Innamorami,non deludermi,
tu sei il primo che mi da i brividi...
da te non potrei mai difendermi...

 

Ti do il mio cuore in prestito
tu non chiedermi quel che già hai....
e tra i battiti lo capirai!
Innamorami,come al cinema,
fammi vivere su una nuvola,
é bellissimo quando arrivano
emozioni che nn hai avuto mai...

E tu me le dai insieme a te
e voglio camminare un po' per la città...
se vederti non potrò
mi scriverò sulla pelle il tuo nome...

  

 MIO DOLCE AMORE

Io saro' TUA PER SEMPRE..
E tu sarai MIO PER SEMPRE..
E' UNA PROMESSA AMORE

 

TU ED IO..

STO BENE CON TE.. NON SO IL PERCHE' E FORSE NON C'E' UN VERO MOTIVO..
STO BENE..
E QUESTO MI PIACE!!!

GRAZIE!!!

 

 

Io ti sento....

Post n°273 pubblicato il 23 Luglio 2013 da pazza205

Il mio buongiorno stamattina è stato bellissimo!!

Adesso penserete che sono pazza ma io oggi ho sentito il mio amore piu' grande fare una specie di capriola!!!!!! Sono entrata nel 4 mese dite che è possibile???

Beh ero sdraiata in silenzio.. ho lazato le braccia per stirarmi e ho sentito proprio una capriola... che partiva dall'ombellico in giu'!!!!! All'inizio mi sono acnhe un po spaventata!!  Chissà che combini li dentro... come stai?? che senti??? Mi senti?????? Quante domande vorrei farti!! Fin'ora avevo sentito solo un lieve strisciare... bollicine.. ma sarà capitato due tre volte sempre da sdraiata... 

Intanto tra 5 gg ti rivedremo e chissà se ti farai vedere! Sei maschio o femmina??? 

In tutto caos della vita ci sei tu che mi riempi di amore, di gioia ma come fai??? Sei così piccolo... fragile.. eppure sei così importante!! Ringraziero' mai abbastanza Dio per averti mandato?????????????

E intanto il caldo si fa sentire... intanto la pancia cresce e si fa notare.. e intanto si avvicinano le vacanze... E intanto io ti aspettoo.....  

 

 

 
 
 

Novità???

Post n°272 pubblicato il 05 Luglio 2013 da pazza205

Bhe direi di si.... 

Ma partiamo con ordine!!!
E' da un bel po che manco (non mi sembra nemmeno possibile sia passato così tanto tempo).. A lavoro diciamo tutto ok! Matrimonio cognato passato anche se faceva freddo la sera e infatti, due gg dopo, eccomi allettata con febbre e dolori vari!!  

Il tempo sembra impazzito, anche se diciamocelo per me va benissimo così non amo il caldo!! Si alternano giornate calde a giornate di pioggio bah!!  

A casina nostra abbiamo sistemato il balcone grande ed è venuto davvero carino... La sera, tempo permettendo, ceniamo fuori a lume di candela (citronella) .

Con marito va tutto benissimo..... e come potrebbe andare diversamente........ Ci amiamo piu' di primaaaaaaaaaa (è possibile???).... Beh dai non mi prolungo... la vera notizia è......................... SIAMO INCINTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si dentro di me cresce il frutto del nostro amoreeeeeeeeeeeeee... lo amiamo già così tanto!!!!!!!!!!!!! Sono di quasi 11 settimane! Abbiamo fatto la prima eco e le prime analisi tutto bene... Che gioia averlo visto/a nuotare.. il suo cuoricino battere..... Adesso l'unica cosa che voglio e che vada tutto bene!!!  
Provo un misto di felicità allo stato puro e di cacarella allo stato puro .. Pero' è tutto così stupendamente perfetto che davvero io non potrei chiedere di meglio!! Siamoo al settimo cielo.. 
La mia pancina già inizia a vedersi!! Si direi che si vede... Ho perso peso perchè ho molta nausea... e ci sono giorni che nn riesco a mangiare quasi nulla... Ma sono felice.... l'ho già detto vero???
La prossima visita è prevista per il 29 Luglio ed io vorrei già essere li.. Morfologica prenotata... Non ci credo ancora... il nostro sogno...... 

Il mio maritino è così dolce.... Non potro' mai dimenticare il giorno che abbiamo fatto il test!! E' stata un'emozione magica......... Si puo' provare così tanto amore per un esserino così piccolo??? 
L'altra mattina, quando mio marito si è alzato per andare a lavoro, si è girato verso di me.. mi ha dato un bacio e poi ha dato un bacio alla pancia.... Ecco in quell'istante sarei potuta esplodere dal tanto amore... Poi beh saranno gli ormoni ma ho sempre la lacrimuccia li pronta quando penso al nostro futuro.. in tre....... o in quattro chissà!!! 

 
 
 

E tutto va come deve andare....

Post n°271 pubblicato il 17 Aprile 2013 da pazza205

E' proprio vero no?? In alcuni casi non si puo' fare altro che attendere.. attendere e attendere... Mi ero svegliata con il sorriso e non permettero' a niente e nessuno di portarmelo via!! Sia chiaro.. 

Quindi che tutto vada come deve andare... noi ce la faremo!!


 
 
 

O sole mioooooooooooooo!!!!!!!!!

Post n°270 pubblicato il 16 Aprile 2013 da pazza205

Buongiornooo!!

Oggi il sole è alto nel ciel!!!!!!! gli uccellini cantano e io sono di buon'umore!!

Ebbene oggi sono FELICISSIMA.. spero di esserlo anche stasera uhauah.. 
Allora il mio week end è stato bellissimo e rilassante.. Intanto giovedì sono uscita con una mia amica.. abbiamo cenato con una bella coppa di gelato (che poi  me neanche piace non so proprio da dove mi è uscito) e poi cinema! Abbiamo visto il film "bianca come il latte rossa come il sangue" beh.. un film davvero carino.. e' uscita anche la lacrimuccia ve l'hoo detto io che sto diventando vecchia!!!

Venerdì abbiamo finalmente dato l'ok a quel fotografo che non mi ha ancora dato l'album delle foto, e per il primi dimaggio dovrei avere il nostro album a casuccia!!! Non vedo l'ora!!!
Sabato mattina dedicata a pulizia e spesa... Nel pomeriggio siamo andati alla ricerca dell'abito per il matrimonio di mio cognato che non ho ancora preso.. E poi cena dai miei.. E poi film sotto le coperte a casuccia nostra!!

Domeica mattina, nonostante il sonno, ho preparato il caffè, sistemato e poi doccia e via a messa.. Pranzo dai miei.. il pomeriggio siamo stati un po' in giro e prima di cenare ho voluto un arancino (lo so lo so dovevo iniziare la dieta). E la sera un medico in famiglia!! Lo adoro!!

A proposito di dieta ieri ho fatto dei calzoni al forno buonissimi!!!!! me li sono mangiati tutti io e per concludere dolce con crema al latte!! buonissimooo!! 

a presto!!  

 

 
 
 

Sto diventando vecchia...

Post n°269 pubblicato il 09 Aprile 2013 da pazza205

Ebbene si il mio compleanno si avvicina ed ho la netta sensazione che i miei anni migliori stiano scivolando così velocemente dalle mie mani da non rendermene nemmeno conto  DISPERAZIONE TOTALE!

A voi non capita mai di pensare a come eravate 10 anni fa??? Anche meno eh... pero' cavoli il tempo è proprio volato.. a volte devo fare il conto dei miei anni.. e nn ne ho mica 60.. solo quasi.. e sottolineo QUASI 25!!

La faccina che esplode evidenzia gli anni trascorsi e il tempo inesorabile che porterà solo ad una cosa... farmi esplodere il cervello.. eh si!! PENSO TROPPO!!! ve l'ho già detto vero? 
Ma del resto come si fa a non pensare.. come si fa a dire al proprio cervello "STOP" è impossibile.. a volte invidio gli stupidotti che non sanno cosa pensare e che pensano solo a divertirsi e fare , passatemi il termine, minchiataggini con gli amichetti di turno.. bha... cosa sarà della loro vita tra un paio di anni??

Beh io adesso.. in questo momento.. vorrei solo sperare di ricevere il mio regalo piu' bello per il mio compleanno.. quello piu' atteso e desiderato.. quello che mi fa sognare... ancora.. Ecco io per questo mio compleanno non chiedo regali costosi, torte, feste guarda forse nemmeno i messagini di auguri.. vorrei trovare te con me.. solo questo.. vorrei svegliarmi quella mattina con il cuore pieno di amore... 

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovispinygalluzzomariangelapedro321_321Torrifra80dovilederosakaro2015OvunqueSei1982enzaefrancoAnnikettaannaricciardell1987delucaserenapeppe.grellaelledi80attivistigayandreaservidio
 

Amore mio questo spazio è dedicato a te.. a NOI..
Ti amo tanto Amore.. Gazia per tutto quello che
mi dai.. SEI SPECIALE!!

 

Aspettando insieme il giorno piu' bello della nostra vita!!

 

SORPRENDIMI...

 

Organizzazione Matrimonio TIME

Scegliere chiesa 
Scegliere luogo cerimonia 
Fotografo
Fioraio
Bomboniere
Segna posto
Abito
Parrucchora/estetista
Musica
Lista nozze
Fedi
Cuscino Portafedi
Coni porta riso
Libretti Cheisa
Raglo compare d'anello e testimoni
Documenti comune per la promessa
Viaggio di nozze 


 

FRASI FAMOSE

 

BACIO!!

Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro.

Il bacio è l'incontro di due mondi così lontani, che si attraggono in modo da formare una perfetta armonia, che duri il più possibile in quei pochi interminabili secondi.

 

MAGICAMENTE..

L'amore è sempre nuovo.

Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita:
ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
L'amore può condurci all'inferno o in paradiso,
comunque ci porta sempre in qualche luogo.
E' necessario accettarlo,
perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Se non lo accettiamo, moriremo di fame
pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti:
non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
E' necessario ricercare l'amore là dove si trova,
anche se ciò potrebbe significare ore, giorni,
settimane di delusione e di tristezza.
Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore,
anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963