Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìMah... »

Piove...

Post n°451 pubblicato il 30 Luglio 2014 da gook_luck

che novità..

qui l'estate non vuole arrivare e presumo che quest'anno non arriverà..

ieri sera con la parente argentina è andata benissimo!!

è una signora molto solare, tranquilla e molto interessata alla nostra zona..

e così ho scoperto bene la storia degli zii di mia nonna..

si son trasferiti entrambi in Argentina, in una cittadina dove, tutti quelli del posto che son emigrati, si son trasferiti per andar a lavorare in una cava.. anche la moglie di mio cugino (che ha origini anche lei del mio paese) viveva là.. la sua famiglia è rimasta là.. ho scoperto che oltre a lei e alla sua famiglia c'è anche la famiglia dell'altro zio di mia nonna e tra loro son molto uniti!! ha fatto un sacco di foto alle persone e al posto per poi farle vedere ai suoi parenti!

la serata è passata chiaccherando un pò della nostra zona, un pò della famiglia, un pò della sua famiglia e un pò dell'Argentina.. ci ha invitati tutti ad andarla a trovare!

a me è un posto che affascina un sacco, però si sa che almeno 2 settimane bisogna farle essendo lontana.. sarei già andata con la moglie di mio cugino ma, ora come ora, non posso abbandonare Poldo due settimane o un mese.. tanto meno posso mollare il lavoro..se proprio proprio potrei mollarlo d'inverno, tra l'altro là è estate, però credo che rimarrà un sogno..

con un altro sogno nel cuore inizio questo mercoledì uggioso, pensando alle mie care amiche a Creta spaparanzate sotto al sole, pensando che oggi è giornata di corse visto che nella mia ora di pausa dovrò cucinare per mia sorella, mia nonna e mio papà e pensando che sì, prima o poi le vacanze e il meritato riposo arriverà anche per me!!!

Buona giornata!!!

 

dimenticavo... ho fatto la tinta ed è uscita benissimo!!! ora son più scura con riflessi viola! che se non spunterà il sole non renderà giustizia ai miei capelli nuovi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963