Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Finalmente venerdì!KO »

Per fortuna è finito

Post n°507 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da gook_luck

sto weekend... non ce la facevo più..

primo: non ho dormito niente (e ho una faccia mostruosa!!!)

secondo: sabato Fabio ha fatto il pirla e come al solito son sul punto di rottura ma lo so che dico sempre cosi poi non cambia un cavolo.. ma stavolta almeno un weekend con le amiche me lo son promesso!!!

terzo: stamattina ho dovuto raccogliere dalla strada un micino.. me l'hanno investito.. è stato il primo raccolto da me.. 

quarto: piango da 3 gg a fontana per mia sorella.. poi una sua amica mi ha pure detto che non salirà a Natale.. altro trauma.. mai fatto un Natale senza tutti i componenti della mia famiglia..

quinto: son abbastanza incazz con la S. (chi ha letto il post di ieri ha capito) mi ha fatto piacere che dopo questa litigata con Fabio anche altre amiche (non sempre le solite 2 più un amico di Fabio) mi hanno chiesto come stavo.. va bè.. la S. non lo sa cos'è successo.. però è morto il marito di sua cugina (giovane) e manco ce l'ha detto.. ieri è andata a far le condoglianze e poi è andata a divertirsi con le amiche mettendo post su FB.. ma per me non sei normale!!! ok, non so se andava d'accordo o no.. ma almeno il rispetto di non mettere foto in allegria su FB ci sta.. nel post di FB ho rivangato quello che era successo all'outlet.. cmq credo che ormai quest'amicizia sarà solo di facciata.. io mi riprometto sempre di non risponderle nel gruppo se chiede consigli (rarissimamente!) ma sono molle e non ce la faccio...

sesto: a mio cugino è andata bene... ieri l'ho visto dopo quasi 2 mesi e non son partita di sclero.. io son quasi 2 mesi che non vedo il mio figlioccio e sta cosa mi innervosisce!! se senti mio cugino passa sempre quando a casa non c'è nessuno.. "son passato ieri alle 11 ma non c'era nessuno" "la nonna si, se suoni il campanello e sente prima guarda dalla finestra poi ti apre.. se no fai il giro in giardino e le bussi alla porta finestra!!! non ci vuole molto.. ma ultimamente sente sempre il campanello!!" certo che quando volevi l'appartamento e i soldi venivate alle 8 del mattino di sabato e domenica a rompere le palle... anche quando eri single venivi tutti i weekend a mangiare a casa mia.. ecco.. cosi gli ovetti kinder me li devo aprir da sola.. (a volte li mangiano anche le mie sorelle ma son casi rari)

settimo: mia sorella ha degli amici di merda! non tutti... ma cazzo vi costa trovarvi insieme per una sera a salutarla? ok, poi la vedete a Bg alla laurea di una vostra amica.. però... va be.. come dicevo la proprietaria del bar dove andiam di solito (che ha un anno meno di mia sorella ed essendo amica di sua sorella me la ricordo da piccina!) mi ha proposto di farle una festa a sorpresa!! ci siam incontrati sabato e la festa sarà venerdi!!! "noi la facciam lo stesso poi se c'è chi non vuol venire pazienza!!!" però sembrerebbe che vengono tutti.. salgono pure delle sue amiche di milano che hanno la casa qui!!!

quindi dopo questo sfogo (credo di non aver dimenticato niente!)

i pro sono che stasera ho la cena con le mie amiche storiche.. credo si opterà per il cinese!

venerdì ho la festa a sorpresa per mia sorella!!! 

sabato c'è la festa di halloween e ho già detto alla C. che deve venir con me.. anche perchè pensandoci bene le altre non ci sono.. e in 2 sere mi ubriacherò tantissimo!!!

e poi porca paletta.. il destino di sabato è stato realmente splendido e crudele.. insomma.. vado al paese di Fabio per cercarlo (non mi era venuto in mente che al mio paese frequenta 2 bar.. ma in quello dove l'ho lasciato non c'era) e chi vediamo (io e la C. perchè come al solito è lei che si sbatte con me a portar l'auto di Fabio a casa) il mio ex collega... che ci sorride... ve lo ricordate??? bello come il sole... e troppo impegnate a sbavare manco l'abbiam salutato!!! bello bello bello!!!

ok, penso di avervi detto tutto!!! lo so che siete felicissimi di leggere i miei scleri!!!! 

Grazieeeee!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963