Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Per fortuna è finitoBuondì »

KO

Post n°508 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da gook_luck

Buondì,

eccomi malaticcia ma son ancora qui!!! e pure stanotte ho dormito 6 ore..

ieri son andata dal dottore e mi ha detto che ho un' infiammazione alla laringe (o faringe.. me le confondo sempre!) fatto sta che mi ha dato un antinfiammatorio.. poi ape e cinese con le mie amiche/ex compagne di classe!! bellissima serata!!! poi siam andate al bingo che mi agita porca l'oca.. infatti giocavo con C. cosi son stata più tranquilla.. eravam d'accordo che se una avesse fatto bingo l'avremmo diviso.. non era altissimo andava dai 50 agli 80 visto che c'era poca gente.. e chi l'ha fatto?? la S. e la vincita? se l'è tenuta!! va be... usciamo e prendiamo un grattino (tutte tranne S.) io zero, la C. ha recuperato e poi perso e la Se. ha vinto 50 euro.. l'altra S. boh perchè è andata a casa a grattarlo visto che era tardi e voleva tornar dal suo bimbo!!! insomma le due single hanno vinto.. noi fidanzate con i nostri bei problemi zero... mah.. sta fortuna non ci vede proprio niente!!! 

bellissima serata!! ora la Se. parte e va a Santo Domingo per 3 settimane!! beata lei!!!!

per il resto tutto ok, ho solo bisogno di riposare.. ma non è possibile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963