Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìVenerdì finalmente!! »

è uno di quei giorni

Post n°575 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da gook_luck

sììì, mi sto studiando il cd di J AX!!!  ma non le imparerò mai tutte per tempo!! me ne piacciono un sacco devo ammettere che anche stavolta non mi ha delusa!! "Il bello di esser brutti" mi piace!!  Ascolto spesso "uno di quei giorni" Nina Zilli ha una voce favolosa ed è una canzone bellissima!!! 

Ieri giornatina tranquilla, passeggiata con M. e i cani, abbiam incontrato gli amici di Poldo e Simba coi loro padroni noto che tutti in quelle lingue di neve se la spassano ancora!!  adoro i cani sulla neve!!! e poi c'era una mia parente col suo bimbo (e i cani) ma che bel patatone!!  ma quanti bimbi girano ultimamente? ma quante donne incinta ci sono?!?! meglio così ovviamente! soprattutto nei nostri paesini (che poi nel mio di solito ci son 3 morti di fila poi pausa.. poi 3 morti di fila poi pausa.. stavolta è arrivato il quarto ieri.. però è nata una bimba!) e io mi tiro le pare.. "vorrei.. non vorrei..." poi mi preoccupo pure per Poldo che lui è geloso!! quindi ho chiesto anche alla mia parente com'è andata (anche il suo cane è legatissimo a lei) dice che sta attenta ma lui è bravissimo!! s'è legato ancora di più a lei.. ma questi bimbi a un passo dall'anno son troppo attivi tutti che camminano praticamente già!! inutile tutti i bimbi son veramente bellissimi!!!

c'è tempo per me..

oggi nessun programma.. so che se le altre organizzano l'ape del giovedi mi tocca andare.. son troppe volte che rifiuto l'invito.. nel pome giretto con Poldo e visto che è libera verrà anche M. con Simba.. ma stasera... finalmente dopo una settimana e mezza c'è "A un passo dal cielo"!!!  non vedo l'ora!!!!

Buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963