Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« è uno di quei giorniBuongiorno.. »

Venerdì finalmente!!

Post n°576 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da gook_luck

Buongiorno!!!

Oggi è l'anniversario mio e di Fabio!!  7 anni!!!

non sto qui a tirar le somme che tanto sapete tutti come va.. però quanti anni!!!

a volte mi capita di guardarlo e pensare "ma veramente stai con me?" in senso buono nè.. che quando litighiamo scateno la mia lingua avvelenata e non tengo nulla per me!!

Non faremo nulla di che.. volevo andar a mangiar sushi ma vivendo in culonia di tocca fare un'ora di strada per arrivare al ristorante.. se domani andiam a veder il Brescia per pranzo si va.. ma altrimenti nulla.. 

regali? niente.. non mi aspetto nemmeno niente anche perchè tra 18 giorni divento vecchia! preferisco il regalo per il mio compleanno che tanto un sospetto di ciò che vuol regalarmi ce l'ho!! e ci spero!!!  però meglio se non mi monto la testa nè.. e io? non ho scuse per non fargli il regalo.. ma non gli serve nulla.. poi io son una di quelle a cui piace fare regali a sorpresa in giornate che non centrano una mazza con compleanni e altre ricorrenze!!  anche a me piace ricevere regali così!! son veramente bellissime sorprese fatte col cuore, perchè mi stai pensando.. poi ok, ai compleanni li faccio nè.. non vado a mani vuote però durante l'anno mi capita (sempre se ho disponibilità economica) di far pensierini!!

cmq.. son un pò delusa e incaxxata..

il 5 marzo il mio figlioccio ha la gara di sci di fine corso.. l'anno scorso è arrivato primo! la sua mamma avendo il secondo figlio neonato ha chiesto a mio cugino (papà del mio figlioccio) di andare lui, ma lui non può.. dopo avermi detto che lavora, mi ha confessato che è via per 3 giorni con la fidanzata perchè i genitori di lei hanno regalato loro 3 gg a Venezia, già prenotato e pagato tutto senza possibilità di disdetta e lui della gara l'ha saputo ieri.. il bambino non può tenerlo nessuno.. ora.. chi va  a vedere D.? La sua Tata con tanto di regalo perchè porca merda son talmente delusa e incaxxata che se avessi soldi gli prenderei un super regalo!! non è ancora confermato perchè bisogna anche vedere se la mamma di D. accetta (si, ci siam riappacificate ma non mi ha detto nulla).. io cmq vado, prendo ferie e vado cmq a vederlo, la mia amica Sempre mi accompagna, poi andremo anche a salutar Fabio che sarà al lavoro.. son delusa e amareggiata.. capisco lei che non può andar sulle piste con un bimbo che ha un mese e mezzo, che poi dice che bisogna salire a metà pista (non so a far che) e non ha nessuno a cui lasciarlo (per colpa sua).. capisco mio cugino che non vuol buttar via soldi dei suoi "suoceri".. ma D. chi lo capisce? non bisogna fare il meglio di noi stessi per i bimbi?? la M. ieri mi ha detto: "perchè sei te, fosse un altro se ne fregherebbe, insomma.. devi prender ferie, portarlo, guardarlo, riportarlo a casa mentre i suoi genitori si fanno gli affaracci loro" io lo faccio per D. .. mio cugino mi fa "per me non lo fai??" no, solo per D. perchè mi rincresce proprio.. non mi costa nulla, son già andata a vederlo un pomeriggio al corso di sci, tra l'altro il suo maestro era uno tra i miei preferiti quando lavoravo alla scuola di sci! 

cmq nulla.. io per quel bambino darei la vita, ma veramente mi dispiace tanto per lui!!

per il weekend è tutto un'incognita!!

Voi avete programmi???

Buon fine settimana!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963