Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!Buongiorno!! »

Son abbastanza arrabbiata..

Post n°549 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da gook_luck

col mio capo...

sembrava che stamattina avessi da fare 150mila cose.. così ieri mi son fatta in 4 sacrificando mezz'ora libera per andar dai commercialisti perchè oggi non potevo proprio.. e... e lui è andato a sciare e io ho solo cazzatine da fare...  mi lamento perchè ho anche 22 gg di ferie da fare.. non è che devo lavorare per forza.. eh... cazzatine fatte, non tutte perchè son in sciopero e temporeggio, quando esco di qui disfo l'albero e aspetto il tipo del caffè.. prima o poi arriverà mezzogiorno...

cmq...

ieri è nata la bimba del migliore amico di Fabio, che emozione!!! stasera andremo in ospedale a trovarli e poi se Fabio è d'accordo già che siamo un pezzo in giù potremmo andar a mangiare sushi!!!  che a lui non piace.. ma fanno anche altro!!!

mi riempiono il cuore certe notizie e si.. mi rincrescono certe mie amiche che ne hanno a male perchè lei ha un figlio e loro no.. "no perchè non sa l'italiano" "no perchè.. l'hai vista?!?!?" ok, lo so meglio io l'italiano di lei e il che è tutto dire.. non è super bella ma non lo son nemmeno io.. ma voi.. voi vi siete mai guardate allo specchio?? ma possibile che a 30 anni la gente non ha ancora capito che esser belle non è che conta molto per aver un moroso? ma porca banana ma voi conoscete delle Angelina Jolie o dei Brad Pitt??? io son più contenta delle persone normali.. anche perchè chi ce l'ha il tempo (e la voglia) di curarsi cosi?? no perchè.. io e la palestra abbiam litigato anni fa..  cmq dai.. che palle.. son veramente stufa... oggi ho tempo e ve la racconto....

la mia serata della vigilia di Natale:

partiamo dal presupposto che ho 2 amiche (e ovviamente non le mie amiche storiche) che son sempre rigorosamente in ritardo di almeno 20 minuti..

ci mettiam d'accordo per la serata, c'era il presepio vivente diviso in varie tappe in giro per il paese.. 

"ci vediamo alle 21???" io ero l'unica scocciata.. cazzo.. poi si aspettano le altre.. "facciamo 21 e 30".. no.. alle 21 e 15 in piazza.. e c'eravamo solo io e un'altra.. credo che le altre son arrivate alle 21 e 30 se non dopo.. lei le vede e le raggiunge mentre io vedo i miei cugini e mi fermo a parlare con loro.. dopo 10 minuti raggiungo il gruppo (tra cui anche due cugini della ) "ma dov'eri???" calcolate che la nostra piazza non è la piazza duomo a Milano.. e manco era piena di gente...

si vogliono subito fermare a bere un tè.. saluto una ragazza e sento la  che dice a .:

"No perchè poi c'è gente che non deve dire le cose e sputtana!" mi giro e cambia discorso..

ora.. io non son cretina.. 

successe che, alla loro festa dei coscritti un'amica di mia sorella disse che era meglio andar coi 21enni.. così tra una cosa e l'altra come battuta a mia sorella dico "certo che alle tue amiche piacciono i giovani.. ho visto le foto su fb e mi hanno detto che a X garbano i 21enni" risposta di mia sorella "mmm.. non penso è più nonna di me" (nel senso che sta praticamente sempre a casa coi suoi) nulla di che.. io non avevo capito che era una cosa da non dire.. forse è meglio che non si va in giro a dire che si vede col moroso di una nostra compaesana.. no??? mah.. e poi c'era lei, lui e pure la morosa incazzata a bestia.. quindi esce il discorso del "non si va con i ragazzi fidanzati!!"

 s'incazza.. "no, è il fidanzato che non deve andar a cercarne altre.. non è colpa dell'amante"

Ribatto al solito (e son sempre sola in questo discorso.. mi manca la mia L che è nelle Marche): "Ma sai cosa vuol dire star dall'altra parte??? l'ho fatto ancora anche io in passato, quando non sapevo cosa significava amare.. ma ora che lo so.. non mi intrometterei mai nella vita di una coppia.. sei solo una stronza egoista se lo fai.."

a me questo discorso mi manda ai matti.. ecco.. però il mio cervello era staccato perchè . ha un "fidanzato" che convive e ha un figlio.. lui promette che lascia la compagna da sei anni a questa parte ma nel mentre che "stava" conci ha fatto un figlio.. 

ora.. io se Fabio dormisse con un'altra donna, sua ex (perchè prendiamo per buono che questo l'aveva lasciata) io darei fuori di testa.. son molto gelosa.. non ce la farei..  non so lei come fa.. 

bè.. io sto tipo non l'ho mai visto ma in passato le amiche che l'hanno conosciuto ci hanno litigato tutte.. 

cmq.. non entriamo nel merito.. ma voglio dire.. e io son cattiva ma non gliel'ho messa così dura "ma se vuoi farti le ragnatele perchè non vai con uno single?? ce ne sono a brache!!!" volgarissima sono.. ma rende l'idea.. 

incontro la M. che non è venuta con noi e le dico che già son inversa.. pacche sulla spalla un pò di percorso l'ho fatto anche con lei..

insomma.. viviamo in un paese in una valle di paesi.. in zona ci si conosce dai.. quindi ciciara qui, ciciara li.. insomma.. mi fermavo a salutare.. mica posso mandar a cagare una persona che mi sta facendo gli auguri.. sbuffi perchè mi dovevano aspettare 2 minuti.. e sarà successo una volta.. le altre aspettavamo i cugini di  che manco so chi sono che erano al cell o a parlar con qualcuno.. 

bonc.. quasi alla fine mi fermo a parlare col moroso di una mia coscritta 10 minuti (cmq nel tragitto anche loro si son fermate a ciciarare) esco e non c'erano, faccio il giro in torre (non ditelo a nessuno che son anni che l'hanno ristrutturata e io ci entravo per la prima volta!!!) loro stavano uscendo e mi fanno "aspettiamo fuori" ok...

ci dirigiamo verso la piazza e  io ero davanti.. mi giro, perchè doveva raggiungermi mia cugina, e vedo una signora che adoro con la figlia quindi passa davanti alle mie amiche, faccio gli auguri.. non faccio in tempo a dire "son qui con le amiche" mi giro e non ci sono più.. ora.. il mio paese non è una metropoli..ma ci son più bar che persone.. in che cavolo di bar siete andate??? sms? chiamate?? nulla... saluto e le cerco.. nel mentre vedo mia cugina.. per fortuna!!!!

ci guardiamo in giro ma non le vediamo così mia cugina voleva veder 2 tappe e l'ho accompagnata.. ascoltiamo la banda e poi dovevo far pipi così siam andate a casa di mia sorella.. nel tragitto vedo le altre dentro in un bar.. io educatamente avevo scritto subito a loro che le avevo perse ma avevo trovato mia cugina eccc e ci vedevamo a messa... si mi hanno risposto.. ma se non scrivevo io??? 

torniamo in piazza e vediamo mio cugino e la sua fidanzata.. vengono a messa con noi.. la chiesa era già bella piena ma troviamo una panchina libera.. la sfiga vuole che poco distanti c'erano loro.. 

"ma dov'eri finita???"

"io?!?! mah..."

uscite da messa classico ritrovo con alpini, vin brulè e tè.. io e mia cugi prendiamo un te e ci piazziamo davanti al monumento a ciciarare con parenti, poi amici.. arriva mio cugino e mi fa: "guarda che ti cerca " "a si??? adesso mi cercano?!?!! bè lasciala cercare..." che poi.. ero in vista.. mica imboscata.. ribadisco la nostra piazza non è gigante.. pure il mio ex, nonchè ex migliore amico mi ha vista ed è venuto a farmi gli auguri!!!

alla fine non ho incontrato nessuna di loro.. cmq son andata a casa lo stesso con la magia del Natale nel cuore.. io adoro i miei cugini (anche se L. mi fa girar le palle ogni 2x3)

mah...

questo blog me l'hanno sgamato e già lo sapete...

ma a me non me ne frega un cazzo.. 

così è andata e così la racconto.. 

a me mai nessuno mi ha "abbandonata" in giro.. io non ho mai "abbandonato" nessuno (si.. bè... tranni in caso di buon senso..  scusa.. in certi casi meglio lasciarle sole le amiche single!!! e cmq sapevano dove trovarci!!! ma questo tra vere amiche si fa!!!)

ci son rimasta talmente di merda.. prima per gli scleri di  poi per il fatto che nessuno nel gruppo si fosse accorto che io non c'ero.. oppure hanno fatto finta... 

che amarezza...

però.. se leggono lo scopriranno ora.. io ho deciso di non uscire più solo con loro.. almeno per un pò.. se devo togliere tempo alla storia mia e di Fabio preferisco farlo con persone con cui mi diverto, che mi rispettano e che mi vogliono veramente bene!! 

non si smette mai d'imparare.. 

e dopo questa  di post,

vi saluto caramente e vi auguro

Buona giornata!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SFsenzafine8287/trackback.php?msg=13072303

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
madonna59
madonna59 il 13/01/15 alle 11:08 via WEB
Forse sarebbe ora che dessi una revisionata alle tue amiche. Non le vedo tanto Amiche con la A maiuscola, sbaglio?
 
 
gook_luck
gook_luck il 13/01/15 alle 11:17 via WEB
esatto!! questo è stato un caso isolato.. la prima volta in 8 o 9 anni.. però porca merda.. ero talmente delusa.. mah.. io infatti considero le mie amiche storiche molto più amiche.. anche altre del gruppo di queste son Amiche.. ma la compagnia è questa..
 
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 13/01/15 alle 11:13 via WEB
Mi si è seccata la lingua, post lunghissimo... ma a quanto pare hai delle amiche un po' stronzette... no?? Bacione
 
 
gook_luck
gook_luck il 13/01/15 alle 11:18 via WEB
lo penso anche io.. è stato l'unico caso in 8 o 9 anni.. ma è stata un'amarezza assoluta..
 
   
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 13/01/15 alle 15:23 via WEB
Succede e sei stata fortunata che ti è capitato così raramente...
 
     
gook_luck
gook_luck il 14/01/15 alle 08:19 via WEB
Dici? ma mai nemmeno con le mie vecchie amiche.. da adolescente mi è successo solo una volta che non mi hanno chiamata per uscire.. ma nulla di più..
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 13/01/15 alle 11:23 via WEB
cerca di ritagliarti spazio anche per il tuo relax, specialmente se hai le ferie...con le terme lì vicino io un bel salto lo farei. Porca banana sai che non l'avevo mai sentito dire? :D
 
 
gook_luck
gook_luck il 13/01/15 alle 12:00 via WEB
a me piace porca tromba ma dopo ci son i doppi sensi.. io l'ho inventato perchè tromba e troia iniziano uguali!!! :D si.. le terme a Bormio.. Fabio è l'uomo delle terme e centri benessere.. io lo accompagno qualche volta.. quando posso.. che sbatti.. ceretta.. sono grassa.. viaggio.. fame.. io dopo un pò mi rompo.. :D bè cmq gli ho detto che andiamo.. è che poi si aggiungono la mamma, la sorella, se possibile anche la zia.. :D loro son patiti!!! cmq Fabio lavora.. ha 2 gg di riposo la settimana in settimana.. spero di esser a casa al mattino almeno sett prox.. cmq si, mi servirebbe un bel massaggio.. dopo una giornata di terme!!! ^_^
 
tiffany2021
tiffany2021 il 15/01/15 alle 00:40 via WEB
Ahaha classiche pettegolate, Silvia, capirai, succedono ovunque...auguri ai neogenitori e benvenuta alla nuova bimba! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963