Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« °Riflessione°Io Ci Sarò.... »

A te piccolo Angelo mio...

Post n°1208 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da hengel0
 

Sei stato e sempre sarai

il mio pensiero costante..

Piccola stella che brilli

lassù in alto.

Oggi primo Ottobre..

Dodici anni fa mi hai

lasciato qui il tuo profumo

intenso.

Non se nè mai andato da allora,

Francesco piccolo lume...

La tua mano non lascerà

mai la mia.

Perche un giorno ti riabbraccerò.

Lo so , lo sento..

sei qui...Ti amo

figlioletto mio...

La tua mamma...

Hengel Meneghetti


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963