Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Seventeent

Caro Amico, ti scrivo ..1

così mi stra incacchio un po’… e siccome sei tanto lontano … più forte mi stra incacchierò !!!! 

 

Caro Amico,

l’Egitto è davvero affascinante, la Sfinge vista da vicino assomiglia a Maria (De Filippi) in maniera davvero imbarazzante.. anche se è effettivamente più carina..

Le Piramidi poi… sapessi.. mi danno le vertigini al solo guardarle , ogni volta che ci salgo su… su … fino in cima.. mi sembra di rivivere le stesse sensazioni di quando in Italia arrivava il fine mese… mai una volta che ci arrivavo… sano di mente e di ..portafogli !!

E il Nilo, che dire.. il magico Nilo… ogni crociera che faccio mi sembra sempre un sogno… tra coccodrilli e zanzare… come quando andavo in Parlamento ad assistere ad una seduta della Camera… uguale sai …che nostalgia !!!

E così passo il tempo a pettinare le bambole, a tirar le bocce in discesa… come ben sai !!

Ieri però, domenica, è arrivata fin qui una copia del Corriere della Sera e così, per un paio d’ore ho potuto leggere di Voi in Italia…. Che goduria amico mio !!!
Ho letto di un benzinaio ucciso in campania… nessuna novità dunque !

Ho letto dei rifiuti ancora presenti a Napoli e dintorni, nessuna novità dunque !!

Ho letto che il Sismi controllava e intercettava i magistrati su ordine del piccoletto… nessuna novità dunque !!

Ho letto che D’Alema e Fassino volevano comprarsi una Banca ! sicuro che non fosse una Barca ?? ricordo che il baffetto ci sapeva fare con la vela !!

Ho letto che aumenteranno di 40 euri (lordi) le pensioni minime… ma che forse non se ne farà nulla !! nessuna novità quindi !!

Ho letto invece di un aumento di 4000 euri annui ad ogni parlamentare e che la notizia non è stata data da nessuna televisione, gli italiani nemmeno lo sanno … nessuna novità dunque !!

E poi ho letto di vallettopoli, di calciopoli, di tesoretti scomparsi, e di evasioni di tasse milionarie…, di tassisti in rivolta, e di bagnini che fanno affari d’oro, di vu cumpà sfrattati e malmenati e di smog alle stelle ovunque…. nessuna novità dunque !!

Sai che ti dico ..? che dopo la Tunisia e l’Egitto… proseguirò verso est.. non ho tanta voglia di tornare… tornare a casa !!

 

Poi una luce !! Siii…. Ho letto che Beppe Grillo sta organizzando per l’8 settembre prossimo venturo, un ..VAFFANCULO DAY…. woww caro Amico, un vaffanculoday contro tutto e contro tutti… sai che ti dico Amico mio ? che forse per l’8 settembre varrà la pena che faccia un salto su… che ne dici ??

Grazie per gli auguri che tu e i tuoi impagabili amici mi avete fatto per il mio compleanno… tieniteli stretti, sono Amici che valgono molto più di tante tante altre cose … baciali tutti per me !!

 

^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963