Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 11 Luglio 2007 da Seventeent

B I A N C A

Parte I   -  AUTUMN CAR…

 

LEI: perché ti stai fermando? Cosa succede?

LUI: volevo fumare una sigaretta insieme, prima di lasciarci….

LEI: abbiamo bevuto il caffè, abbiamo parlato… ora cosa vuoi? Non è che ti sta passando per la mente… qualcosa…?

LUI: è da due anni che ho in mente qualcosa… dal primo giorno che ti ho vista… quel settembre di due anni fa.. alla presentazione della squadra di basket… con tuo figlio ..e tuo marito…

LEI: ma dai …e cosa avresti avuto in mente  .. per questi due anni..??

LUI: ..intanto di telefonarti.. parlarti un po’…

LEI: e ci hai messo due anni ?

LUI: veramente altre due volte l’ho fatto…

LEI: ma dai…dimmi un po’…

LUI: una volta l’anno scorso a primavera.. e una volta quest’anno .. sempre a primavera .. ma ha sempre risposto tuo marito e .. ho messo giù..

LEI: e cosa volevi dirmi …? Se mi chiamavi una volta all’anno.. non era poi così importante ..urgente… no non ho voglia di fumare! Fuma tu ..e poi andiamo…

LUI: si.. ancora cinque minuti ..scusa.. e andiamo..! volevo dirti quello che ..finalmente.. ti ho detto l’altro ieri… che avevo piacere di bere un caffè con te ..parlare dei nostri figli.. della squadra di basket.. della scuola…

LEI:  ..immagino…

LUI: sapere finalmente il tuo nome… stare un po’ con te ..finalmente soli.. e non in tribuna a guardar la partita insieme a tuo marito .. a mia moglie…

LEI: non sapevi che mi chiamo Bianca ?

LUI: ..no non lo sapevo…

Bianca: e poi ..che altro avevi in mente..?

LUI: non essere così aggressiva ..ironica…

Bianca: ma figurati.. sto cercando di capire..

LUI: capire me ?

Bianca: ..capire cosa ti sia saltato in mente.. questo appuntamento segreto.. questa sosta in macchina in un posto appartato… capire cosa hai davvero  in mente … si…

LUI: forse di darti un bacio …?

Bianca: ..ma sei impazzito …? Dai su andiamo riportami alla mia macchina…

LUI: scusami… davvero… sono proprio un deficiente…

Bianca:  ..no comment…

LUI: ti riporto subito alla tua macchina.. e se potrai mai … scusami

Bianca: non riesco davvero a capire.. ma per chi mi hai preso ..? come o cosa ti ha fatto pensare che … sono incazzata nera davvero….

LUI: ..ho cercato di spiegartelo…

Bianca: ma spiegare cosa ? che ci volevi provare? Ma ti ho mai fatto capire in questi due anni che .. potevi pensarci ??

LUI: assolutamente no.. anzi forse proprio per questo….

Bianca: ..per questo.. cosa ? il fascino di una conquista difficile ??

LUI: ma figurati…

Bianca: e allora cosa ? spiegati .. e in fretta … fra poco scendo…

LUI: credo.. penso… di essermi innamorato di te …?

Bianca:  ..ma tu sei proprio fuori …ma se nemmeno mi conosci.. non sai nulla di me..! forse ti piaccio fisicamente .. e comunque tua moglie non è certo peggio di me .. anzi direi che è meglio lei…

LUI: appunto .. vedi ? non è una questione fisica…era quello che cercavo di spiegarti…

Bianca: ..quindi è amore… vero amore…

LUI: non prendermi in giro….

Bianca: non ce né bisogno… sei capace da solo a renderti ridicolo…

LUI: davvero sei … non so che dire …

Bianca:  ..realista .. mio caro …semplicemente realista….ora scendo ..stammi bene.. e cerca di stare di più con tua moglie… è cosi carina, simpatica.. !

LUI: lasciami il tuo numero di cellulare…

Bianca: ..ricominci ??

LUI: mi serve… proverò a spiegarti delle cose…

Bianca: non ci siamo già detti tutto …?

LUI: forse.. se non ti guardo negli occhi .. e ti scrivo… riesco a spiegarmi meglio… se non ti fidi ..dammi un’email..

Bianca:  ..ti sei spiegato chiaramente … caro… comunque non ho un indirizzo mail.. né abbiamo uno di famiglia e ..non mi sembra il caso…

LUI: meglio un sms ogni tanto, fidati… non ti darò fastidio e ..cancellalo subito…

Bianca: fidarmi di te ..? non chiedi un po’ troppo…?

LUI: provaci… dammi la possibilità di …spiegarti delle cose…

Bianca:  ..ma quali cose ? finiscila dai ….

LUI: fidati… dammi una piccola possibilità…

Bianca:  ..349..56xxxxxx…mi hai sfinito..! ma mi raccomando…fanne buon uso .. e non pensare cose che non stanno né in cielo né ..in terra ...

LUI: tranquilla…. Allora scendi ?? Posso darti un bacino … piccolo ??

Bianca:  ..stammi bene mio caro… e cerca di fare il bravo …!

LUI: di certo … quando si ama ..si è bravi per forza…. 

Bianca:  ..ossignur… questo è proprio andato…. Ciao .. e grazie per il caffè..

LUI: ciaoo… ti scrivo…

Bianca:  ...non c’è fretta… ciao….!!

LUI: ciaoo… ti adoro…

 

^ : *

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963