Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 16 Luglio 2007 da Seventeent

B I A N C A

Parte III - WINTER AGAIN … CINEMA…

 

Bianca: ma quanto è brava…!!

LUI: da perderci la testa … davvero…!

Bianca: si davvero.. se fossi un uomo perderei la testa per lei ..

LUI: ti prego …resta donna… e perdila per me…!

Bianca: e come no… se almeno tu ..fossi almeno come lui..

LUI: sarà mica bello dai …

Bianca: ..eccolo il maschilista… che centra se è bello o no? È Benigni … ed è tutto.. ad una donna non piace solo la bellezza fisica… come a voi ometti… caro mio….

LUI: balle e comunque.. allora.. ho delle chanches….!!

Bianca: ..ahahah.. ma non sei Benigni… lo adoro…forse con lui… chi lo sa!!

LUI: e comunque anche lei non è poi ..sta gran gnocca.. però ci perderei la testa.. anche io.. come vedi anche per l’uomo a volte…può succedere di amare a prescindere…

Bianca:  ..si a volte…raramente…

LUI: si ..perderei la testa per ..Nicoletta Braschi … non ci credi … ???

Bianca: no.. no .. ci credo .. per chi non perderesti la testa tu…?

LUI: ..sono sei mesi che ti corteggio .. roba da record…

Bianca: ahh…ma intanto.. quante altre ne hai …voglio dire.. quante altre tacche hai fatto .. nel frattempo sul tuo legnetto ??

LUI: nessuna… non riuscirei a corteggiare nessuna ..finchè sei tu la regina del mio cuore…

Bianca: ..ti prego.. questa l’hai già scritta nel 200 esimo o 223 esimo sms.. non ricordo.. vedi se la vendi a Benigni… magari  per il suo prossimo film…

LUI: taci un po’ va… sei odiosa… seguiamo il film..

Bianca: eh.. va bene…va bene…  però se mi levi il braccio dalle mie spalle starei più comoda.. che ne dici…?

LUI: impossibile… lo devo tenere così altrimenti si addormenta .. e mi viene un crampo.. e poi se non sento i tuoi capelli tra le mani … non riesco a seguire il film….

Bianca:  a me non piace… comunque…..

LUI: il film ? ma è stupendo…..!!!

Bianca: .. no…hai capito … quel braccio… e questa mano sul ginocchio… ok….?

LUI: questa…mano… uff.. dai stai zitta un po’… non farmi perdere quello che dicono..

Bianca: ok ma stai fermo eh .. sennò me ne vado …!!

LUI: impossibile perdere questo film .. la tigre e la neve .. è tanto che volevo vederlo…

Bianca:  ..si ..anche io .. ma non in queste condizioni.. mi metti in imbarazzo…

LUI: il cinema Cavour è uno dei migliori di Milano .. il più comodo in assoluto…

Bianca: ..in effetti…se non avessi addosso un polipo.. che mi assilla…

LUI: dai smettila shsshh.. e poggia la testa contro la mia ..staremo più comodi…

Bianca: si .. e magari cominciamo a baciarci.. come due ragazzini …?

LUI: non sarebbe male… magari fra un po’ ..quando il film ce lo consiglierà.. quando diventerai ..più docile ….ahahaahh

Bianca:  ..si si ..come no .. e fermo con quella mano…dai ..finiscila !!

LUI: impossibile.. oramai è incollata ai tuoi collant… e se la tiro via ti strappo le calze … e sarebbe un peccato .. sono troppo belle… sai ?..sensualissime… adorabili... potessi baciarle….

Bianca: adesso ti mollo un cazzotto

LUI: mollami un bacio… invece….! Non ti piace il mio.. profumo…?

Bianca:  ..è solo un dopo barba…

LUI: e allora ? non ti piace ..?? la tua pelle è fantastica invece.. mi piace sentirla muovere mentre parli….

Bianca:  ..adesso sto zitta !!

LUI: si taci … e pensami…

Bianca:  ...cretino… e se non fermi quella mano …urlo…capito ??!

LUI: le tue gambe sono …divine… non posso fermarmi… urla pure… sono quasi tre anni che sognavo di …carezzarle….finalmente… dal primo giorno che ti ho vista...

Bianca:  ..ma perché ho accettato di venire al cinema con sto maniaco …?

LUI: grazie mitico Roberto…..!!!

Bianca:  ..si Roberto… smettila dai….

LUI: accidenti ..ma hai le autoreggenti … che splendida sorpresa… divino davvero… sono il mio sogno .. che si avvera...!!

Bianca: adesso ti spacco la faccia….

LUI: se invece mi baciassi … sarebbe perfetto… un bacio mentre sento le tue cosce…e sogno di baciarle..!!

Bianca:  ..no.. smettila.. non voglio…

LUI: …ok ok scusa … volevo solo sentire il sapore delle tua labbra finalmente…

Bianca: ..e poi …non provarci più ok ? la prossima volta ti mordo… e togli questa mano…

LUI: provaci tu a toglierla… non vuole saperne ..è incollata.. adora le tue gambe… vieni più vicina…

Bianca: smettila… ecco.. ora mettitela… da un’altra parte …sciò…!!!

LUI: provo a metterla sul seno ..? ahahah .. io dico che muore Nicoletta… però sarebbe un finale triste.. !!

Bianca: se mi tocchi ancora … stavolta te la sego… !! con Benigni ci si può aspettare di tutto.. ne la vita è bella morì lui ..ricordi ??

LUI: si vero.. comunque questo è bello come quello,.. forse ancora di più… se solo potessi baciarti.. sarebbe il film più bello che abbia mai visto….

Bianca:  ...toglitelo dalla testa… ancora sta mano ?? mi compri un paio di calze nuove ora ok ?

LUI: te ne compro 10 paia tesoro… e te le rompo tutte ogni volta che esci con me…

Bianca:  ..però .. sarebbe un affare….

LUI: prendilo al volo… dove lo trovi oggi un 1 x 10 ?? ahahah nemmeno all’esselunga….

Bianca:  ...ci penserò… smettila…!! Non puoi passare… stop !!

LUI: ce la farò… scavallerò le tue gambe e arriverò alla meta… alla tua adorabile meta…!!

Bianca:  ..e io ti spacco la faccia.. o lo farò fare a mio marito …ok ??

LUI: direi che ne vale la pena…. Ecco … stupendo…!!!

Bianca:  ..adesso me la paghi….!!

LUI: ehi .. ma che dici….! Baciami invece….

Bianca: no ..e togli quella mano.. da lì.. mi fai male…dai..!!.

LUI: dammi un solo bacio e ..  mi fermo ….

Bianca: tu ti fermi comunque… e basta !!!

LUI: no non muore è salva…! Come la tua … cosina… voi donne vincete sempre….!

Bianca:  ..si e non invitarmi più al cinema ok ??…anzi non invitarmi mai più capito..??

LUI: certo che no.. la prossima volta ci vediamo in un posto più comodo …nemmeno a me è piaciuto tanto qui…!!

Bianca:  ..se mai ci sarà una prossima volta….

LUI: sarai mica arrabbiata….

Bianca:  ...sono furiosa…sei uno stronzo…!

LUI: e le calze nuove? Quando te le do ??

Bianca:  ..dalle a tua moglie …!

LUI: facciamo pace….

Bianca:  ..non credo… il film è finito finalmente.. andiamo ....??

LUI: grande Benigni… film stupendo…un po’ meno la compagnia….

Bianca:  ...sensazione reciproca…non pensavo arrivassi a tanto…

LUI: spero lo dirai anche quando faremo l’amore… per la gioia..!!

Bianca:  ..sei insopportabile !!!!!!!

LUI: sei un concentrato immenso di fascino e …!!

Bianca:  ..alt .. taci… immagino.. il resto...!!!

LUI: ti amo…

Bianca:  ..buona serata….e grazie per il film… bello davvero..

LUI: grazie a te tesoro mio… e .. pensami ogni tanto….

Bianca:   ..stanne certo… penserò a come cancellarti … toglierti di mezzo..!!  ciao ….!!!

LUI: ti amo…

Bianca:   ..va a quel paese… e restaci !!

 

^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963