Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 17 Luglio 2007 da Seventeent

B I A N C A

Parte IV  -  SUMMER… SEA…

 

Bianca: …mmhh.. ecco… finita anche questa…!!

LUI: ma quanto mangi…! non pensavo davvero… prima quella con le patate, poi quella con le olive .. e mo… hai finito anche questa al formaggio….

Bianca: si .. qualcosa da ridire ?? adoro la focaccia ligure… non smetterei mai. .. 

LUI: e se poi ingrassi ? lo sai quante calorie hai …ingurgitato ?

Bianca: e come no…!! ora divento tutta ciccia e brufoli… cosi, finalmente,  non mi rompi più le scatole no ??.. 

LUI: sarà.. io credo che impazzirei lo stesso per te… anche tutta ciccia e brufoli.. anzi ne sono sicuro …

Bianca: ..carino lui… l’innamorato ..! ahahah dai ammettilo una buona volta… vuoi portarmi a letto e ..poi .. viaaa verso nuove avventure… chi era mazzinga o.. goldrake ?? 

LUI: si  ..candy candy …!! è logico che non vedo l’ora di far l’amore con te.. te l’ho detto dal primo giorno ma.. sarà un punto di partenza ..non di arrivo !! ti stupirò… amore !!

Bianca: ..ahahah.. e tu.. credi che .. io creda ..ancora alla befana ?? o a babbo natale ..? 

LUI: intanto sei qui … e dopo l’esperienza al cinema… mmhhh.. ricordi ?? credevo proprio.. avessimo chiuso…

Bianca:  ..si lo credevo anch’io … bastardo di un bastardo maniaco… ! ma volevo darti un’altra chanche, dai .. in fondo perché no? Quest’idea di una giornata infrasettimanale al mare…

LUI: mentre tutti lavorano….

Bianca: già… poveretti….

LUI: .. e io e te qui … in questa spiaggia assolata e deserta… come due teneri amanti…

Bianca: ah.. certo … come due.. ‘quasi’ .. amici ..forse ..è  ..meglio no ??! 

LUI: imbottiti di focaccia… birra fresca… e tanta voglia far ..l’amore…

Bianca: ..come no ! qui.. alla luce del sole… alle due del pomeriggio… fantastico no ??

LUI: io lo farei …ora ..! e che mi importa della gente …??

Bianca: eh.. ma va? Ma guarda un po’ ..? lui lo farebbe… però! Che novità.. accidenti… !!

LUI: va bene .. forse hai ragione… ma dopo.. in autostrada.. mentre torniamo… c’è un motel verso serravalle… che è stupendo … credimi…!!

Bianca:  ..oh si che ti credo !! e credo pure che ..l’avrai già sperimentato no ? con una delle tue donnine … dai ci credo …!!

LUI: pensa quel che vuoi… intanto li mi fermerò .. poi mi dirai…!!!

Bianca: ..risparmiati la fatica di mettere la freccia… sai già la risposta.. !!

LUI: allora dammi almeno un bacio… una giornata così bella…!!

Bianca: no… !!

LUI: un posto così romantico….!!

Bianca:  ..nonee .. e smettila.. stai al tuo posto………

LUI: però questi jeans … uffa … lo sai che li odio.. come faccio a non vedere le tue gambe…!

Bianca:  ..ahhah stavolta ti ho fregato eh? Ma dopo le sevizie cinematografiche .. che ti aspettavi… caro polipone mio ??

LUI: mah … un mare così blu.. pulito.. profumato… come la tua pelle… tutta da baciare….!!

Bianca: ..uffaa e spostati.. mi togli il sole… è così caldo .. bello .. rilassante… 

LUI: ehi ma non puoi abbronzarti troppo .. che dirà poi tuo marito stasera ??

Bianca: aha aha .. nessun problema .. sa tutto !!

LUI: stai scherzando ??

Bianca:  ..no no.. giornata al mare.. gli ho detto la verità.. !!

LUI: ma.. sei impazzita ?

Banca: assolutamente no .. giornata al mare con Luisa, la mia amica.., nostra amica ..! 

LUI: ma Luisa? Lo sa? E se lui ..la incontra? La chiama ? mah….

Bianca:  ..calmati… calmati !! è tutto a posto .. e comunque son fatti miei…!!

LUI: capito … però .. qualcosa non mi torna…!

Bianca:  ..cosa ??

LUI: ti ho invitata venerdì scorso…!!

Bianca:  ...e allora ??

LUI: oggi è mercoledì…

Bianca:  ..bravo !! e allora ??

LUI: ieri mi hai mi hai risposto… passa da piazzale lodi alle 9 e .. se ci sono .. verrò con te ..

Bianca:  ..e allorai…??.

LUI: accidenti ..col tuo sms di ieri.. volevi dire che .. avresti deciso .. che mi tenevi sulla corda fino all’ultimo minuto… e invece….

Bianca: e invece ?? sentiamo che cazzata spari adesso… !! 

LUI: e invece .. avevi già deciso.. ti stavi organizzando .. dunque…

Bianca:  ..dunque ??

LUI: …dunque .. mi ami …! Ahahah.. dammi un bacio … tesoro…

Bianca: ..e smettila… spostati.. mi togli il sole…!! Prendi un secchiello, una paletta e falli di sabbia almeno i tuoi … castelli…!! 

LUI: peccato però non ti sei messa in costume….

Bianca: figurati… in costume vicino a te ?? ci volevano polizia e pompieri … poi !! sei riuscito a spogliarmi in un cinema.. figuriamoci su una spiaggia in costume… 

LUI: il mare d’inverno ..lo adoro… anche se sei troppo vestita…

Bianca: si .. vero… è troppo bello .. e devo comunque ringraziarti.. è stata un’idea folle .. ma stupenda sai ..? 

LUI: ci verremo ancora ..tesoro.. quando ti deciderai a stare con me .. e passeremo la notte qui… facendo l’amore fino all’alba.. poi veniamo in spiaggia a fare colazione e…

Bianca:  ...ehi .. ferma.. frena…! Ahahahah… ma ti piace così tanto la fantascienza…??

LUI: tu pensa a come metterti d’accordo con Luisa… al resto ci penso io .. come sempre….

Bianca:  ..che ore saranno...? non ho voglia di tornare a casa…

LUI: abbracciami … solo un attimo…

Bianca:  ...smettila… e togli quella mano da li !!

LUI: baciami … e farò…quello che vuoi… tesoro…!!

Bianca:   ..voglio che la smetti.. c’è gente.. ci guardano !!

LUI: l’amore .. non fa male a nessuno… penso che chiunque ci guardi se lo aspetti …

Bianca:  ..cosa ??!!

LUI: …questo .. !!

…………….

Bianca: no.. dai basta… ora andiamo…… 

LUI: ne voglio un altro  ….

Bianca: no… smettila...fermo...

…………………….. 

LUI: stupendo ! non dirmi che non ti è piaciuto….

Bianca:  .. non te lo dirò mai … e .. non provarci mai più ok ??

LUI: certo che si.. !! vedi quella pensioncina lassù.. vicino la galleria…?? la prossima volta proprio li… faremo l’amore… sarà una notte stupenda !!

Bianca:  ..prendimi la borsa dai … facciamo tardi….

LUI: e ti bacerò tutta la notte ovunque… anche in posti … che non sapevi nemmeno.. di avere…!!

Bianca:  ...metti via l’asciugamano.. speriamo non ci sia catrame…!

LUI: non mi fermerò al motel di serravalle… voglio che lo facciamo qui… una prossima volta… come il primo bacio…

Bianca:  ..metti le scarpe dai ..andiamo.. ci sarà traffico per milano …!

LUI: e coprirò il letto di rose… il nostro letto….

Bianca:  ..ecco dimenticavo la crema… mettila nella borsa ...

LUI: sei stupenda… è stato il bacio….

Bianca:  ...nel cestino là… mettiamo le lattine…

LUI: come sarai dopo aver fatto l’amore….??

Bianca:  ..ascoltamiiiii…. !!!!!!!

LUI: anche tu…… stringimi … ancora uno …!!

………………………….

Bianca:  ..e basta .. ti prego… adesso andiamo …?

LUI: ti amo…

Bianca:  ..la tua barba punge..

LUI: e la tua bocca è di fuoco….

Bianca:  ..non lasciarmi segni … per favore ….!!!

LUI: vieni … saliamo in macchina…

^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963