Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Luglio 2007 da Seventeent

B I A N C A

V e ultima Parte - SUMMER EPILOGUE

LUI - sms:.. bellissimo… è stato bellissimo grazie….. !!”

LUI - sms:.. e tu che ne pensi ? non è stato meraviglioso.. amore mio …? !!”

LUI - sms:.. ehi sarai mica sconvolta…! Non ti bacio più allora… ecco..!!”

LUI - sms:.. dolce notte amore mio… ho ancora il tuo sapore fra le labbra….. !!”

LUI - sms:.. ieri a quest’ora ..che emozione trovarti all’appuntamento… ma poi è stato ancora più.. bello …grazie ancora.. !!”

LUI - sms:.. caffè o focaccia ?? basta che poi mi dai un altro bacio… ti amoooo.. !!”

LUI - sms:.. ma funziona il tuo cell.?? Mi vuoi rispondere o no ??… un bacio grande….. !!”

LUI - sms:.. ehi dimmi qualcosa..! è successo qualche guaio ? tuo marito ??.. dimmi ti prego.. sto impazzendo….. !!”

  LEI - sms: “..no tutto bene… ma lasciami tranquilla…ciao” 

LUI - sms:.. certo che ti lascio tranquilla… dimmi solo che mi vuoi bene e .. ti lascio tranquilla….. !!”

LUI - sms:.. dammi un segno di vita… batti un colpo ti prego…o rispondi al telefono.. !!”

LUI - sms:.. ecco ..giusto adesso 24 ore fa ..il nostro primo bacio.. ti adoro…!!”

LUI - sms:.. buona notte … ti amo….. !!”

LUI - sms:.. buona giornata…. Mi manchi da morire... !!”

LUI - sms:.. non riesco a lavorare…!! se non mi scrivi … pianto tutto e mi licenzio.. !!”

LUI - sms:.. ti ho chiamata un sacco di volte.. non puoi rispondermi ?? !!”

LUI - sms:.. hai visto che tramonto… non sembra di essere a milano… ti penso … sempre.. !!”

LUI - sms:.. dolce notte… amore mio… è terribile il tuo silenzio... ma lo rispetto.. !!”

LUI - sms:.. mi manchi da impazzire… mi dici qualcosa ..?? !!”

LUI - sms:.. domani finalmente la partita dei ragazzi… almeno rivedrò i tuoi occhi.. ti amo..!! !!”

LUI - sms:.. buona notte tesoro mio…. A domani .. finalmente ..!! !!”

LUI - sms:.. sono in tribuna… tu dove sei ?? perché non rispondi al telefono ..?? !!”

LUI - sms:.. non ce la faccio più…. Dimmi qualcosa ti prego .. !!”

  LEI - sms: “..non ho voglia né di scrivere ..né di parlare… cerca di dimenticarmi.. starai meglio…” 

LUI - sms:.. starò meglio solo quando avrò capito che cosa succede…. !!”

LUI - sms:.. non ho voglia di andare al lavoro… non ho voglia più di nulla.. solo di stringerti forte e …fare l’amore con te .. !!”

LUI - sms:.. buon giorno… torniamo al mare?? Forse.. riusciremo a capire cosa succede .. !!”

LUI - sms:.. voglio fare l’amore con te … sei la mia vita .. !!”

LUI - sms:.. voglio tornare al mare con te… e fermarci tutta la notte… e amarti tutta la notte .. !!”

  LEI - sms: “..smettila ti prego.. lasciami in pace… dimenticami…” 

  LUI - sms:.. mentre ti baciavo al mare, il tuo seno palpitava.. il tuo cuore batteva forte… come posso dimenticarti..? non potevi fingere….!!”

LUI - sms:.. anche oggi non sei alla partita… ma ti sembra giusto...?? !!”

LUI - sms:.. queste giornate non passano mai.. sto torturando il mio cellulare in attesa di un tuo messaggio.. ti prego.. fammi capire…. !!”

LUI - sms:.. sabato porto i miei al mare .. in liguria.. ho voglia di respirare quell’aria… la nostra. !!”

LUI - sms:.. sono sulla nostra spiaggia.. c’è ancora il tuo profumo.. sono passati 20 giorni.. ma è forte come mai.. come il mio amore… !!”

LUI - sms:.. è stato terribile ieri.. tutto mi parlava di te.. dei nostri baci.. del desiderio infinito di .. entrare dentro di te….!!”

LUI - sms:.. non riesco a scordarti…. Vieni alla cena di fine anno stasera?? ti prego….. !!”

LUI - sms:.. sei bellissima… anche se sei seduta lontano… non faccio che guardarti… grazie di essere qui… ti amo… !!”

LUI - sms:.. forse non hai portato il telefonino… ti sto guardando e ..sogno sempre le tue labbra.. quando ridi ..sei fantastica … ho voglia di te…. !!”

LUI - sms:.. buon giorno… hai letto i miei sms di ieri sera..? non ho chiuso occhio stanotte.. rivederti è stato tremendo… ti amo sempre di più... !!”

LUI - sms:.. buona domenica tesoro mio… un caldo spaventoso... ti penso.. sempre.. !!”

LUI - sms:.. quando parti per le ferie..? almeno questo puoi dirmelo …?!!”

  LEI - sms: “..partiamo giovedì finalmente .. e lascio a casa il telefonino.. così ti metti il cuore in pace…!!” 

  LUI - sms:.. io almeno un cuore ce l’ho… buone vacanze.. !!”

LUI - sms:.. quando avevo il tuo sesso fra le dita.. al cinema.. lo sentivo vibrare… bagnarsi… come potevi mentire ...??

LUI - sms:.. chissà se sei tornata dalle vacanze… noi ieri…!! mi ha fatto bene il mare… ma ti voglio sempre bene…!!”

LUI - sms:.. ci vediamo sabato.. ricomincia il basket…abbronzata devi essere ancora più bella e ..desiderabile!!”

LUI - sms:.. naturalmente non ci sei e .. non rispondi al telefono.. un bacio..!!”

LUI - sms:.. adoro il mese di settembre.. pensa che bello far l’amore ora nella nostra spiaggia…. Ti penso …!!”

LUI - sms:.. stanotte voglio sognarti… ho bisogno dei tuoi baci.. e di baciare la tua pelle.. dove piace a me… ricordi ..??”

  

LUI - sms:.. oggi.. un anno fa… ci siamo visti la prima volta per un caffè… quanti ricordi.. né prendiamo un altro … ??.. magari solo da amici…!!”

LUI - sms:.. e vorrei ancora venire al cinema con te.. sentire ancora le tue autoreggenti.. le tue cosce ..fra le mie mani …le tue labbra sulle mie..!!”

LUI - sms:.. scrivimi che non mi ami.. che non mi vuoi più bene.. e smetto di tormentarti..!!”

  

LEI - sms: “..non ti amo.. non ti ho mai amato.. mai ti amerò.. non ti voglio bene.. e smettila di tormentarmi… non leggo nemmeno i tuoi sms.. li cancello appena arrivano …!!” 

  LUI - sms:.. allora addio … ma sicuramente nemmeno lo leggerai… è quasi Natale.. il più triste della mai vita.. !!”

……………………………

LUI - epilogue:.. è passato un altro mese, stasera ti ho rivista al supermercato, tu non mi hai visto, ma ti guardavo, osservavo, desideravo..! Eri da sola, volevo avvicinarmi, salutarti, ridere con te..! Ma poi ho pensato che se solo mi avessi guardato un attimo negli occhi, non avrei resistito, ti avrei spinta dietro quei bancali, quelli della frutta e verdura e.. scopata fino a domattina, tutta la notte .. o tutta una vita ..! O forse, avrei semplicemente, dolcemente, teneramente .. fatto l’AMORE con te… dolce angelo mio …..!!”

LEI - epilogue: ..stasera ti ho rivisto.. dopo tanti mesi.. al market, dopo tanto tempo! Non eri male con la cravatta.. !! Per fortuna tu non mi hai vista! Sicuramente ti saresti avvicinato e ci avresti ancora riprovato, come sempre, come da.. sempre! Meno male, non credo che avrei resistito a non parlarti, a non spiegarti quello che è stato, quello che non ti ho mai detto… ! e forse avrei sognato ..di vederti spingermi lì, dietro quei bancali della frutta ..e verdura.. e forse mi avresti finalmente scopata con tutta quella voglia che da un anno ti attanaglia.. non te lo avrei impedito stavolta!!… o forse avremmo semplicemente fatto la cosa più sbagliata che potessimo fare… l’AMORE, dolcemente, teneramente, …fino a domani …….!!” 

  The End……..

 

^__*

  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963