Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 13/03/2015

The Voice of Italy 3 - III° puntata (Blind Audition) - Puntata a Pelù, bravi talenti, ascolti tengono

Post n°5292 pubblicato il 13 Marzo 2015 da lo_snorki
 
Tag: tv

Al via la terza puntata delle blind audition. Anche in questa serata i cantanti si presentano e i coach li giudicano solo ascoltando la loro voce; poi i cantanti devono scegliere a quale squadra far parte pescando tra i consensi che hanno avuto dai coach. Se un cantante non è stato scelto da nessuno  va a casa.

Fatima Diallo (27 anni) canta "Deja vù" di Beyoncè. Si girano Noemi, JAx, Facchinetti e Pelù. Sceglie JAx.
Emanuele Fornaro (19 anni) canta "Black to black" di Amy Winehouse. Non si gira nessuno.
Marco De Vincentiis (27 anni) canta "Come together" dei Beatles. Si girano Pelù, Facchinetti. Noemi e JAx. Sceglie Pelù.
Roberto Pignataro (24 anni) canta "You are so beautiful" di Joe Cocker. Si girano Noemi, JAx e Pelù. Sceglie Noemi.
Cristiano Turrini (25 anni) canta "Spiderman" di MIchael Bublè. Non si gira nessuno.
Chiara Dello Iacovo (19 anni) canta "Le cose in comune" di Daniele Silvestri. Si girano JAx, Noemi e Facchinetti. Sceglie Facchinetti.
Luca Gagliano (27 anni) canta "Three little birds" di Bob Marley. Si girano JAx, Pelù e Facchinetti. Sceglie Pelù.
Denise Cannas (30 anni) canta "Scarborough fair" dei Simon & Garfunkel. Si girano Noemi e Pelù. Sceglie Pelù.
Lavinia Vuscuso (20 anni) canta "Bongo bong" di Manu Chao. Si girano JAx, Pelù, Facchinetti e Noemi. Sceglie JAx.
Dario Giorgio (29 anni) cantano "Bette Davis eyes" di Kim Karnes. Non si gira nessuno.
Valerio Miglietta (42 anni) canta "Insieme a te stò bene" di Lucio Battisti. Si gira solo Pelù.
Alessandra Chiodini (20 anni) canta "Something's got a hold on me" di Christina Aguilera. Non si gira nessuno.
Virginia Cristaldi (25 anni) canta "Hit the road jack" di Ray Charles. Si girano Jax, Noemi e Pelù. Sceglie JAx.
Benny Pierri (20 anni) canta "Budapest" di George Ezra. Si gira solo Noemi.
Sarah Jane Olog (30 anni) canta "When I was your man" di Bruno Mars. Si girano Facchinetti e Noemi. Sceglie Facchinetti.
Federica Monterosso (24 anni) canta "Distratto" di Francesca Michielin. Non si gira nessuno.
Lidia Tre Re (27 anni) canta "Il mio giorno migliore" di Giorgia. Non si gira nessuno.
Sofia Mancino (22 anni) canta "E la luna bussò" di Loredana Bertè. Si girano solo i Facchinetti.
Viola Laurenzi (18 anni) canta "Stay" di Rihanna. Si girano JAx e Noemi. Sceglie Noemi.

Quattro cantanti per JAx, tre a testa per gli altri. In totale Facchinetti, JAx e Pelù a quota 10; mentre Noemi a 9. Le particolariotà di questa puntata sono state il fratello di Mietta e la corista di Noemi (che però ha scelto i Facchinetti).

La seconda puntata è stata vista da 2.917.000 spettatori con il 12,06% di share.

 
 
 

Caso Ruby: Cassazione conferma l'assoluzione per Berlusconi

Post n°5291 pubblicato il 13 Marzo 2015 da lo_snorki
 

Caso Ruby: Cassazione conferma l'assoluzione per Berlusconi

La sesta sezione penale della Corte di Cassazione dopo oltre nove ore di camera di consiglio ha confermato l'assoluzione, diventata definitiva, di Silvio Berlusconi nel processo Ruby. L'ex premier era imputato di concussione per induzione e prostituzione minorile. Condannato in primo grado a 7 anni, era stato assolto in appello. Le possibili scelte erano tre: definitiva assoluzione, l'annullamento del verdetto del luglio scorso con rinvio ad altra sezione della Corte di Appello di Milano, oppure l'annullamento dell'assoluzione per uno solo dei due reati contestati a Berlusconi.

Berlusconi non ha commentato a caldo la sentenza, ma lo ha fatto il suo consigliere politico, Giovanni Toti. "Una grande notte per la giustizia. La fine di un incubo per la democrazia". Daniela Santanchè: "La signora Boccassini e la procura di Milano chiedano scusa al Paese per il tentativo, davvero subdolo, di aver dato vita a un processo basato sul nulla, se non sul loro fanatismo". Stefania Prestigiacomo: "La decisione della Cassazione conferma quello che abbiamo sostenuto fin dall'inizio: il processo Ruby era una farsa, costruita ad hoc dalla procura di Milano, per destabilizzare Silvio Berlusconi. Giustizia è stata fatta, finalmente". Anna Maria Bernini: "Assolto. E ancora assolto. Ma chi lo risarcisce della sofferenza e dei danni politici di questi anni?"

Soddisfatti anche gli ex alleati di Area Popolare che sono sempre rimasti legati a Berlusconi. Nunzia De Girolamo: "Felice per assoluzione presidente Berlusconi. Riformiamo velocemente la giustizia: processi celeri e giusti. Stop 'abusi' a spese dei cittadini". Fabrizio Cicchitto: "La Cassazione ha confermato che il processo Ruby non stava in piedi da nessun punto di vista. E' dunque la totale disfatta di chi lo ha costruito e portato avanti, dal procuratore generale Bruti Liberati alla pm Ilda Boccassini. Ed è la testimonianza che Il fanatismo è esattamente il contrario di una equa amministrazione giustizia".

E adesso? Sul fronte giudiziario le altre preoccupazioni per l'ex premier riguardano il processo di Napoli per la presunta compravendita di senatori, che lo vede imputato insieme a Valter Lavitola, e l'inchiesta Ruby Ter nella quale è indagato insieme agli avvocati Nicolò Ghedini e Piero Longo con l'accusa di aver comprato le testimonianze di alcune partecipanti alle cene di Arcore oggetto dei processi Ruby e Ruby Bis.

 
 
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963