Creato da lab79 il 05/02/2010

TheNesT

a place called home

 

 

« In assenza di meIl dittatore »

Arrivederci

Post n°225 pubblicato il 02 Maggio 2013 da lab79
 
Tag: giorni

-"Ritornerai. Ti ricorderai di me, ed io sarà già diversa, e sarò già altrove. Mi ritroverai. Saprai cercarmi tra i tuoi ricordi, saprai riconoscere il mio volto tra mille volti, e in mille volti ancora il mio volto ritroverai. Non dimenticherai. Ma nemmeno mi aspetterai: vivrai una vita e così anch'io ed entrambi mille vite ancora, cammineremo lontano e lontani saremo felici, perché non c'è altro modo per essere felici che sapersi lontani, sotto cieli le cui stelle hanno altri nomi, davanti a spiagge i cui mari non condividono confini, a spartirci prima il sole e poi la luna, a respirare a respiri alterni come le maree che respira il mondo, ad immaginarci infinitamente vicini e saperci infinitamente lontani, chissà quanto diversi, chissà quanto felici."

-"Ritornerò. Mi ricorderò di te, e tu sarai già diversa, ed io sarò già altrove. Ti ritroverò. Saprò cercarti tra i miei ricordi, e riconoscere il tuo volto tra mille volti, e in mille volti ancora il mio volto ritroverai. Non dimenticherai. Ma nemmeno mi aspetterai: vivrò una vita e così anche tu ed entrambi mille vite ancora, cammineremo lontano e lontani saremo felici, perché non c'è altro modo per essere felici che sapersi lontani, sotto cieli le cui stelle hanno altri nomi, davanti a spiagge i cui confini non condividono il mare, a spartirci prima la luna e poi il sole, a respirare a respiri alterni come le maree che respira il mondo, ad immaginarci infinitamente lontani e saperci infinitamente vicini, chissà quanto diversi, chissà quanto felici."

 

Tutto questo, per dirci addio. Sapendolo un arrivederci.

 

"Mi tierra" Gloria Estefan - 1993

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_blububriskacassetta2iltuocognatino2falco1941dony686poeta_semplicemisteropaganoocchineriocchinerimonellaccio19cuorevagabondo_1962surfinia60manuelazenmarabertowamistad.siempre
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963