Creato da zancarlo2010 il 02/06/2011
Guardo oltre la collina che sta davanti alla mia casa
 

 

« Novità dal fronte nord o...Spending riviù »

Il maiale con gli stivali

Post n°33 pubblicato il 01 Maggio 2014 da zancarlo2010

 

Anche per risparmiare, ma non solo, si va a lavoro tutti insieme. Si parcheggiano le auto e si sale tutti su una. Alcuni giorni la macchina si riempie tanto che è difficile starci dentro.Sono consapevole, in queste occasioni di stare spesso volentieri nel sedile davanti. La vicinanza delle colleghe mi mette a disagio, non so bene cosa sia,forse è la paura di essere rifiutato o di essere troppo invadente. Comunque sia,considerato che hanno più spine che rose, nel dubbio taglio la testa al toro e sto  lontano, per quanto mi è permesso dalle nostre piccole utilitarie così diverse dalle limosine americane.

Alcuni giorni fa le mie compagne di viaggio discutevano se fosse lecito e doveroso raccogliere i calzini di“Lui”. All’ unanimità affermavano che non lo avrebbero mai fatto e riguardo al doveroso manco a parlarne poiché il “dover fare” significava creare un precedente che nel tempo le avrebbe condotte nella più bieca schiavitù e, a seguire, l’infame  pretesa di lavare le sue mutande in lavatrice.

Da li a poco il dialogo sui massimi sistemi di convivenza ha messo in evidenza il vero problema delle cose di Lui: il sudore, ed da questa secrezione animale in ogni caso andrebbe evitato ogni contatto e ogni possibile sniffata.

Per quanto seriamente impegnato tra frizione, volante e curve a destra e poi a sinistra e ancora curve ho trovato la soluzione alla discussione immaginando che il problema potesse essere risolto estendendo la superficie dei preservativi a tutto il corpo di Lui un abitino simile a quello che usano i sub in mare. O sul modello di un novello diabolik del sesso.

Avrei voluto dire che la saggezza popolare indicava come ottimo metodo curativo per gli uomini, che stanno poco bene e dei quali non si riesce a comprendere la natura del loro male, il“sudore di donna”.  Non nascondo che condivido la saggezza popolare.

Ma sto zitto per non apparire, ai loro occhi “unu proccu a bottas”, traduco per chi non conoscesse: “un maiale con gli stivali di gomma”, ovvero un uomo che si presenta bene ma in realtà è un gran porco.

Stimo tanto una mia collega d’auto, è saggia molto equilibrata e, ultimamente, la guardo nello specchietto la trovo attraente e carina. Lei individua spesso, nella catalogazione degli uomini,tanti  maiali che portano gli stivali di gomma,.

Ma non finisce qui i commenti continuano e le ghiandole sudorifere sono classificate la principale causa, da parte delle donne,  di repulsione del maschio.

All’ennesimo: “phuuu che schifo”non mi trattengo e affermo che io alla ipotetica  “Lei” non solo le avrei lavato le mutande e raccolto i calzini ma, se necessario anche il culo. Riguardo al sudore affermo che della mia donna non butto via niente.

Subito una coinquilina d’auto, la tosta, una walchiria castra maschi, mi ricorda che anche del maiale non si butta via niente. La vedo che dallo specchietto uno sguardo rivolto alla sua vicina e uno a me. Non si parla più ma il silenzio sta dicendo a voce alta: “Zancarlo, sei un gran maiale”.

Come temevo siamo arrivati a “su procu a bottas”, mi spiazzano  non aggiungo altro. Le parole da me dette, hanno tante possibili interpretazioni riguardo a quanto si fa non si fà nel letto o in qualunque luogo in cui si faccia sesso, mi mettono in imbarazzo, mi si asciuga la gola e parlare diventa un peso.

Ripensandoci avrei dovuto precisare che non butto via niente nella donna che amo, o anche in quelle come loro che hanno pudore e riservatezza. Non si può prendere tutto in quelle appena conosciute o quelle che cambiano uomo con la stessa facilità con cui cambiano le mutande.

Comunque sia, per fortuna,  la scuola sta per finire e tra poco non si viaggia più, anche se, mi sa che, ai loro occhi, sono diventato: “unu procu a bottas”.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Zancarlos/trackback.php?msg=12769902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zancarlo2010naar75mariomancino.mthomasdgl15lusimia2005franco_cottafaviGiuseppeLivioL2robi19700whitenarcisuschiarasanymisteropaganogenny662DJ_Ponhzilab79
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963