Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« la pelle..Gocce.. »

lettere e parole...

Post n°605 pubblicato il 24 Settembre 2016 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte l'unico modo per proteggerci ..

da questo mondo che tanto fa male,

è sputare le sensazioni che ci graffiano tra le..lettere e parole.

 

 

Ed è in quei momenti..

che mi trasformo più di quanto vorrei.

Oggi è uno di quei giorni...

 

 

Scrivere mi dice che qualcosa è,

 che disegna parole  in lettere disordinate,

 che scrivo, senza regole o senza dei margini,

tra le righe di silenzi infiniti..

 

 

 


E ora, tra queste quattro mura..

si libera la mia anima in cristalli leggeri..

mentre ancora vedo galleggiare le parole..

nel fumo dalle ceneri di un passato ancora non trascorso...

 

 

 

Rende i secondi, minuti, ore o giorni,

non più momenti per scrivere un racconto,

l'orologio viene fermato dai miei sospiri,

in una dolce letargia..

 

 

 

Di fronte al freddo della notte..

non sono più graffi sulla pelle e l'anima..

nascoste tra impunture e cuciture nel mio cuore..

 

 

Per piantare pensieri nelle mie mani vuote in piccoli sogni.

si dividono in piccoli raggi di Luna..

                              Forse domani,posso tornare a germogliare di nuovo ..

                                                                        già...

                          Forse domani,posso tornare a germogliare di nuovo ....©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre per quel nik femminile 

pensa alla tua di descrizione..

Mi conosci????

allora -fai silenzio-!!!

CHIARO???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963