Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Nell'eco delle sensazioni..astratta-lei- »

Schiava D'Amore..

Post n°627 pubblicato il 07 Novembre 2016 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi abbracci tremante caldo..umido..
e ansiosa aspetto..
la tua lingua a percorrermi la schiena...
in ogni mio centimetro di pelle..
mi lascio divaricare le cosce..
abbandonandomi al gioco delle tue
dita impertinenti...
che curiose mi esplorano di dentro...
io ingorda schiava dei miei sensi...
ti imprigiono in me..aprendomi completamente..

 

 

lasciandomi completamente riempire della tua carne..
mentre alternando colpi forti e lenti...
tu mi cerchi l'Anima..quella parte che
vorresti imprigionare nella tua..
e rendermi completamente schiava ..
tra la fantasia e la realtà...

(da...Peccati in Ombra-©A.D.G.)
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

allegragioiablog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963