Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Decifrando..e gioia sempre »

allegra gioia...Donne

Post n°737 pubblicato il 22 Marzo 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

Odio le donne che fanno le pazze!

Odio le donne che si danno a chiunque!

Odio le donne che urlano in pubblico!

Ho imparato a vivere senza le persone che mi mancano!

 

 

 

 

 

 

Non posso pretendere troppo.

Non voglio, accontentarmi di mezze misure!

Faccio fatica ogni giorno con me stessa,

temendo che sarò delusa ancora una volta!

 

 

 

 

 

 

 

 

Condivido il buono, il brutto,

la gioia, il dolore, le lacrime.

Io sono e posso anche!

Io non voglio compromessi!

 

 

 

 

 

Io non voglio nessuno da ringraziare per qualcosa!

Abbiamo tutte le rotture del mondo

e queste non sono le uniche

che saranno visibili al mondo.

Gradi solo per "quello"!

Io sogno cose che gli altri. Ma non devo!

 

 

 

 

 

 

Ero ingenua quando ho voluto esserlo!

Sono diventata una stronza a poco a poco

a partire dal rapporto rotto che abbiamo avuto.

Ho sempre pensato che si deve lottare

per ciò che si desidera

avere e poi lottare per mantenere

ciò che hai vinto nella vita!

 

 

 

 

 

Ho paura dei sentimenti..

perché quando poi l'amore mi dimentica

completamente io mi sento persa!

Oggi sono felice.

Domani sarà un grammo di più.

 

 

 

 

 

Dopo domani avrò una doppia porzione

di un amore costruito con fiducia!

So di avere amici che non mi lasciano mai sola

Credo che a volte la vita è ingiusta

per tanti ma ora non per me!©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963