Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..già!allegra gioia...già! »

allegra gioia..già!

Post n°1685 pubblicato il 19 Settembre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Avere un vero amico..

è il dono più grande che la vita può farti..

Io non Amo un uomo solo..

Penso che nessuno deve avere l'esclusiva 

del proprio amore..

Avere un Amico uomo oppure Amica donna che sia..

ti riempie il presente ..

Sono carica di Amici che mi vogliono bene..

mi rispettano e mi circondano d'Amore..

quello reale quello forte che ti fa sentire in Paradiso.

Ho..un grande Amico uomo..

Ho ..una grande Amica donna..

Non so se un giorno io possa decidere di sposarmi..

per ora vedo solo gli Amici che si uniscono per la vita..

Ecco..essere unita per la vita con un semplice uomo 

che non mi interessa..

l'Amore è unico..lo si prova una volta sola nella vita..

chi ne prova molti è un mercenario,

l'essere più falso egoista che possa vivere..

disprezzo questo genere di persone..

mercenari d'Amore nullità,infelici esseri 

che raccattano sesso dove capita che si vendono 

per poco, perché proprio poco sanno di essere..

Usano il sesso l'unica droga che possono permettersi..

IO..AMO ME STESSA..

PER EVITARE DI DIVENTARE UN GIOCATTOLO TRA LE MANI DI UN UOMO..

I borghesi piccoli piccoli..li lascio a chi mangia avanzi..

L'unico Amore Eterno di cui sono certa..

è quello chiamato AMICIZIA..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963