Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..già!allegra gioia...già! »

allegra gioia...già!

Post n°1686 pubblicato il 20 Settembre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte sono solo una ragazza che danza,
tra le onde del
mare che si riflette nei suoi grandi occhi.


A volte sono solo la ragazza
che si sofferma a guardare ogni tramonto all'orizzonte,
nella speranza di cambiare la direzione della brezza trasportata dal vento..

 

 

Ecco..
il vento soffia tra le sottili cieche fessure ..
Gioca con le tende fino a lasciarsi riposare sul mio letto..
Solletica dispettoso i capelli selvaggiamente adagiati sul cuscino,
mentre dei raggi di un debole timido..sole invernale..
riflettono attraversando la stanza colorandola di mille sfumature..

 

 


Nella mia stanza minuscoli granelli..
sembrano ballare sulle onde della luce del sole..
che si annuncia in un nuovo giorno,
mentre pigra, lentamente..
sembra ritardare il momento di affrontare il mondo.

 


Al di fuori della realtà questi momenti assomigliano..
freddamente ad asfalto e acciaio senza magia e sogni.
E indolente mi rifiuto di lasciare passare i miei Desideri..
cercando di piegarmi quasi a toccare..
il pavimento freddo per recuperarli prima
che svaniscono stringendoli fortemente..tra le dita..

 

 

Mi lascio diluire tra le onde,
mentre sento lontano il dolore che a volte mi prende...
Poi lasciandomi sedere.. sulle sue sponde del mio mare..
torno a percepire la magia del mio risveglio...
che aspetto..da tempo..
dove non esiste la paura di non potersi svegliare..
e finalmente tornare a sognare..
(© A.D.G.) _2006_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963