Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..allegra gioia... »

allegra gioia...

Post n°1770 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei essere quel foglio..

su cui scrivere tutte le emozioni ..

che non sei mai riuscita ad esprimere,

quell'unica pagina su cui scrivere..

tutte le parole che non sei mai riuscita a dirmi..

Io.. che potrei stare con te ..

anche nel buio più totale e saprei comunque..

disegnare con le mani e le lebbra..

ogni più piccolo particolare della tua pelle ..

su tragitti e percorsi sempre diversi..

mille e mille altre volte ancora guidato ..

solo dal tuo respiro e dal gorgoglio della tua gola,

perché anche nel buio più profondo saresti ..

Tu l'unica luce che mi serve..

... ma non potrei mai rinunciare...

al tuo sguardo nel mio.. ©(G.)

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Di nuovo..

non mi interessano rapporti diversi..

da quello di una conoscenza semplice educata sulle note..

 

 

già!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963