Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...allegra gioia... »

allegra gioia...

Post n°1771 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell'estetica anonima del corpo..

ogni regina ha bisogno della sua gloria..

in questo..

inverno solitario nel mio cuore...

Le mie mani, volano come farfalle,

così fragili ed esili..senza confini..senza barriere..

Identiche a rami secchi e pallidi,

di un albero troppo giovane,

cui l'inverno gela la vita ed il calore...

che come un'altalena oscillano al vento...

piccoli attimi quasi sfuggenti..

sostenuta da una semplicità pacata..

Mi sento come stringere da braccia forti..

tra sussurri d'amore è come in un incantesimo malioso

che seduce e avvince irresistibilmente..

è l'amore che fa gemere l'anima tra rovi velenosi..

La tormenta così forte..

emerge sempre prepotente..

nei battiti del cuore un suo amore perduto..©

(Continua © A.D.G.)

Avviso..

©Tutti i diritti riservati.

Questo materiale non può essere pubblicato.

trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

*

 

Di nuovo 

ricordo che non sono interessata

a richiesta di amicizia

di sconosciuti..

io esisto su web

solo tra le risposte sotto i post..

PER COLPA DI QUALCUNO..

NON SI FA PIù CREDITO MORALE..

A NESSUNO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963