Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Passione...allegra gioia..Dal mio p... »

allegra gioia..carne su carne..

Post n°2413 pubblicato il 24 Marzo 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

E si amano, come se non ci fosse più la notte,

come se non ci fosse il mondo, mentre la passione li brucia,

li scioglie, possedendo ogni angolo dei loro corpi,

ogni cristallo delle loro anime, mare e fuoco uniti.

 

Acqua e sabbia bagnati della loro passione,

fino all'alba che tocca l'orizzonte con la punta delle dita,

sentendo che il mondo non esiste oltre il loro abbraccio,

le loro anime unite, il calore del loro amore,

 

Vibrazione, sentimento,

e mentre tutto si fonde nel piacere e nelle sensazioni

che irrompono nel profondo, la notte li accarezza con la loro magia,

mentre la luna gli sorride accarezzando le loro carni,

sfregandole con i suoi aloni d'argento.

 

Ancora intrecciati, si lasciano cadere, corpo sul corpo,

si stringono strettamente e con un ultimo bacio,

 lei si rifugia nel caldo del suo abbraccio,

finché non sente la dolce carezza del sonno,

mentre si sente al sicuro, tra le sue braccia...

già...

 

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

La bambola 

l'ometto che si fa profili per spaventare iscritti,

lui -OSSERVA- 

ORA TI FACCIO OSSERVARE IO DALLA POLIZIA POSTALE.

A te e chi è in combutta con te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963