Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..carne su carne..allegra gioia..Mangusta »

allegra gioia..Dal mio pių grande amico e altri..

Post n°2414 pubblicato il 25 Marzo 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

È così bello averti vicino alla mia vita,

è così tanto vedere il tuo sorriso

e ricordare tutte le avventure

che abbiamo passato l'uni accanto all'altro.

Una donna che con il passare dei giorni

conquista il suo spazio ovunque vada.

Una persona con un buon cuore, con un'anima insipida,

che permette a tutti di sapere chi sei.

Una donna che conduce la vita da adulta

senza mai perdere la dolce malizia di una bambina.

Giochiamo dal vivo? .

Per così tanto che sei già passata per arrivare qui

e in così poco tempo hai già lasciato il tuo marchio

nei cuori di tutti gli amici.

Donna che costruisce il suo destino

prima di tutto ciò che hai già conquistato.

Distanza, una parola che per molti è sinonimo di distacco

e la sofferenza nella sua vita,

per te è sinonimo di gioia e il significato di un "per sempre".

In ogni fredda notte che guarda il cielo,

ricorda che, per quanto tu sia lontana,

non ti lasceremo mai cadere.

Ricordati che siamo il tuo angelo custode,

che saremo sempre al tuo fianco

per guidarti e confortarti quando ne avrai bisogno.

Canta parole per la vita, la danza, senti la melodia che ti dà.

Sorridi, vivi!

Mai lasciare andare via la luce che esiste dentro di noi,

la luce, che serve come un faro nella notte buia

in mezzo a un mare agitato,

un faro che porta conforto e calore a quel bisogno,

un faro che accoglie tutti come se fosse parte di se stesso.

Non mille parole o anche dimostrazioni,

sarei in grado di dirti quale importanza eserciti nella mia e nostra vita,

voglio che tu sappia, che sarò sempre dalla tua parte,

ricordati di me come mi ricordo di te.

Vivi per la vita, amore per l'amore e il resto,

lascia che il destino che hai già costruito ti indichi la strada giusta da seguire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie Fiore mio..dal 2000-alias XUNFIOREINUNASTANZA,MERCANTEDISTELLE,SOLITARIO,ILCAVALIERESOLITARIO,

ILCORRIEREDIROMA-ECC X FORUM FACEBOOK,MSN.YT, ECC

grazie Patty astratta..dal 2000 ASTRATTA ETERNA IGNOTA-YAHOO,MSN,FB,YT, ECC

grazie Patty, STREGATTA,OPIUMPASSIONE,MSN,FB,YT,ECC

grazie Marko, FILO DI VENTO DAL 2000 X MOLTI INDIRIZZI ANCHE ESTERI

ALIAS GUERRIERO DEL SOLE,ECC..

grazie Raffaele, alias Capitolato,FB,MSN,ECC 

grazie Simone ,alias Capitolato,FB,ECC

grazie Zia alias Ladra di Anime dal 2002,YT-VARI INDIRIZZI WEB-TORINO

grazie Luca-alias Capitolato,FB ECC

grazie Romeo alias Capitolato ,FB,ecc..

grazie alle ragazze dei nick -FUSIONE ECC-

grazie alla bellissima Rosanna alias sessoastralepassione-ecc..

grazie alla piccola figlia di Patty,non posso dire il nick profilo..

di-ASTRATTA e lo zingarodeisogni,vari indirizzi web dal 2000..

grazie alla bellissima su libero alias Deadelleombre-Debora

grazie a Ulisse,Marco,Carlo,Maria,Samanta,Barbara,Gioia,

E grazie a mia sorella Gaia che dedica poco tempo sul web

e mi è vicina anche in questo modo,

e chi non è in questa lista ma presente con alias su libero e vari indirizzi..

Grazie di cuore per questa lettera che non mi aspettavo.. 

 

 

 

 

 

 

grazie ..aggiungo con gli Auguri di buona Domenica delle Palme..

al mio cuoricino, Massimo e la sua cara mamma,

a Massimo e il suo bambino a cui voglio molto bene..

Ad Angelo di FB..E TUTTI GLI ALTRI..

Al mio amico carissimo Francese CXXXXXX

a te Alessandro..al mio Pinocchietto,Giulia, ecc..

A te G.......

Davvero ..con e gioia sempre x tutti gli amici..

lo so ne mancano tanti ma...^_^

non dimentico la mia micetta Maria di google..

ciao..siete con me..sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963