Creato da driver64 il 30/07/2006

animabio

....MAKE LOVE NOT WAR!

 

 

« Il Natale che vorreiIl Natale che vorrei III »

Il Natale che vorrei II

Post n°203 pubblicato il 25 Dicembre 2009 da driver64
 

Nella mia agendina c'era un numero,una persona che non vedevo da tempo,da anni ma che per anni era stata nel mio cuore. La conoscevo dai tempi del liceo,i suoi brillanti risultati l'avevano portata lontano,ma io l'avevo sempre seguita,anche se non avevo mai capito le sue scelte...sconcertanti. Rampolla della famiglia più importante e ricca della piccola città,un viso da principessa e un corpo statuario,poteva fare l'attrice o la modella o godersi la vita invece aveva scelto un campo difficilissimo e affascinante..cercare di curare malattie terribili. Rispose una voce femminile che riconobbi "Si?" "Buon pomeriggio,sono Ed, c'è la dottoressa...?" Voci di bambini in sottofondo. La voce calda chiese:  "Ma sei tu Samuele? Che scherzi fai?" ridacchiai.."No,io sono Ed il Poeta Matto,ti ricordi?" ci fu un lungo silenzio,continuai "eravamo in classe assieme,finché non ho abbandonato la scuola..." invece lei non si ricordava e ci mise un po' , fino a quando sospirò e rispose "si ho capito chi sei" ma non era entusiasta,mi spiegai : "sono sempre rimasto in paese,adesso un amico mi fa lavorare nelle..statue da giardino.."
"Ah" disse .
"E tu?" chiesi per spezzare il silenzio.
"Sono direttrice della ricerca alla Blood Resarch Foundation,alla capitale,adesso sono in vacanza dai miei con i bambini."
"Ah" dissi
"sorpreso?"
"no,bhè,immaginavo"
"senti...aspetto altre telefonate.."
"bhè volevo solo salutarti e farti gli auguri.." lei ridacchiò "Ed...il Poeta Matto,davvero pensavo ad uno scherzo del mio ormai ex marito."
"ah"
"siamo rimasti amici,a proposito vedi ancora gente della nostra classe?" "no,praticamente sono rimasto io solo in città" un altro lungo silenzio "volevi vedermi?"
"Si" ammisi;lei mi sorprese,come sempre: "vuoi passare?"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Creative Commons License

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: driver64
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaamorino11Desert.69Miele.Speziato0limitedelbosco0acer.250cassetta2newprompt1m12ps12amistad.siempresurfinia60suarez65marabertowprefazione09EL.DIABL0
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963