Creato da driver64 il 30/07/2006

animabio

....MAKE LOVE NOT WAR!

 

 

« Il Natale che vorrei IIIIl Natale che vorrei V »

Il Natale che vorrei IV

Post n°205 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da driver64
 

Il Bar Ristorante Centrale era il locale più importante della nostra piccola città,lo raggiungemmo in un battibaleno con l'imponente berlina blu elettrico del padre di lei; mi divertii a vedere con quale emozione i clienti salutavano e ci lasciavano spazio e il titolare in persona si precipitava a salutare la bella dottoressa e a presentarci il meglio dei suoi aperitivi,ordinammo l'aperitivo della casa e arrivarono due coppe e una caraffa di spritz e un vassoio ricolmo di stuzzichini. Ci mettemmo subito all'opera assaggiando tutte quelle specialità e sorseggiando il nostro aperitivo.
"anche per me rappresentavi qualcosa,quanto di bello e di buono c'era a questo mondo,avevi la bellezza e l'intelligenza e nessun problema economico,insomma...non mi spiegavo perché non tentassi la strada dello spettacolo e della recitazione.."
"perché volevo fare quello che ho fatto" sorrise lei "da sempre"
alzai le spalle "forse è questa la differenza"
"ma anch'io avevo i miei problemi,le materie che non mi piacevano,ricordo che una volta..ti ricordi? Facemmo un tema storico assieme e mentre parlavamo dell'argomento tu scrivevi e vedevo il tema prendere forma dalla tua penna con la tua grafia chiara e spaziata...era incredibile,io avrei avuto bisogno di un'ora per buttare giù una minuta,mezz'ora per correggerla, altrettanto per riscriverla in bella,mentre tu...andavi via così...ogni santa volta che avevo una prova scritta,dove bisognava comporre...con un angolino della mente pensavo a te e alle tua capacità.."
"non ci posso credere" sorrisi
"è così" sorrise lei "bene io ti ho raccontato..quasi tutto di me e tu invece pochissimo di te..e la tua vita sentimentale?"
"invisibile.." ridacchiai
"hai sempre la parola giusta sottomano,anche dopo la separazione anche la mia vita sentimentale è stata..invisibile.."
"non sembri un'ape" lei rise di gusto e qualcuno si girò incuriosito,finalmente la vidi arrossire "di tutti i complimenti che ho ricevuto questo è il più assurdo,parola!"
"se uscissimo?"
"forse è meglio"ammise lei "lasciami..un istante per il trucco"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Creative Commons License

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: driver64
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquaamorino11Desert.69Miele.Speziato0limitedelbosco0acer.250cassetta2newprompt1m12ps12amistad.siempresurfinia60suarez65marabertowprefazione09
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963