L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Prime considerazioni sui...Notizia bomba »

Eccelso si è frantumato i....

Post n°72 pubblicato il 04 Luglio 2007 da eccelso86
 

Trovo odioso e controproducente ripetermi ma, a quanto pare, sono stato poco chiaro nei miei precedenti post. Dopo l'ennesima scaramuccia scoppiata con l'esaltato alienato-depresso di turno, ho deciso che Germano e non Eccelso si era sul serio fracassato i cosiddetti e, così, ho scelto di darci un taglio. Ora, che ci vogliate credere o che ne rifiutiate la buona fede per sentirvi meno pirla e falliti a me non importa ma, come ho già ripetuto numerose volte, eccelso è nato per combattere i tantissimi saccenti, boriosi, alienati, maleducati, provocatori, sfigati, falliti, allupati, vanagloriosi utenti che, purtroppo, bazzicano su questa community. L'idea partì tempo fa proprio in seguito di una lite scoppiata tra il sottoscritto e il disperato Kolben60. A quel punto mi dissi:"Diamine: libero è così piena di professorini del ca...; di finti maghi della satira che, per ovviare alle insoddisfazioni alle quali la vita reale li condanna, si divertono a giudicare chiunque non reputino alla loro altezza...trovando giovamento nelle battaglie ai glitter e ai blog di poesie e dimostrandosi insofferenti nei confronti dei "nuovi arrivati" e dei giovani, i quali, volenti o dolenti, devono star zitti e farsi prendere per il culo notte giorno prendendola con "filosofia"(o meglio, facendosi mettere i piedi in testa)!...bene, allora perchè non creare un personaggio artefatto che possa incarnare tutte le "doti" di questi abietti individui e far passare a loro ciò che loro fanno passare alle loro "vittime"? Perchè non ripagare i saccenti con la saccenza, gli iracondi con l'ira e i volgari con gli insulti? Appena iniziata l'attività su questo blog, tuttavia, mi resi conto che potevo mirare a qualcosa di più, che andasse oltre il semplice "fare il verso" ai rompipalle comportandomi come loro. Mi sono reso conto che, creando una sorta di caricatura dei lati peggiori di un troll, si potessero smascherare gli squlibrati, gli insoddisfatti, i violenti, i gretti e, in generale, gli omicchi che, nascondendosi dietro la "satira"(che, su questa piattaforma, solo le Arabe posso permettersi di fare), portavano avanti le loro lotte inutili ai blog degli adolescenti. Così è partito il mio "esperimento" e, che vogliate accettarlo o meno, alla fine ho avuto ragione: tutti quelli che hanno odiato eccelso86 erano, paradossalmente, quelli che ne reincarnavano una o più caratteristiche. Lo so, il mettere a nudo le debolezze e i lati odiosi di una persona, non ti rende simpatico ma, alla fin fine, non ho fatto altro che usare in maniera strumentale individui che, a loro volta, avevano giocato a fare i provocatori per aumentare la loro visibilità e, quindi, il loro ego. Ovvio che, quando combatti una "guerra" contro qualcuno, rischi di colplire anche qualche innocente ed io, non essendo una macchina, ho a volte sparato sul bersaglio sbagliato. Sapete però la cosa bella qual è? Che TUTTE e sottolineo TUTTE le volte che mi sono trovato in una disputa con una peronsa equilibrata e sana di mente, alla fine, siamo arrivati entrambi ad un incontro pacifico e fruttuoso. Di eccelso si può dire ciò che volete(e a me, francamente, non frega nulla perchè, fortunatamente e sfortunatamente, non sono eccelso86) ma, la cosa che conta è una: il mio personaggio non ha mai stuzzicato chi non si sarebbe potuto difendere o chi era tendenzialmente pacifico ma, al contrario, si è focalizzato su provocatori, superbi, alienati, prepotenti, ipocriti ecc...la testimonianza possono darvela i commenti e la lista dei miei blog amici(tutti blog di persone disinteressate, corrette, educate, pacate e per nulla litigiose). Ho dimostrato che il provocatore, o se prefirite, il troll, ha vita facile in ambienti malsani e riesce a suscitare l'attenzione di persone che hanno problemi di autostima(che può essere troppa o troppo poca). Ho tentato più volte di dire basta ma, ogni volta, c'erano molti che mi esortavano a continuare ad essere stronzo, irriverente e violento...alla fine, mi è tutto servito per raccogliere altro materiale e per elaborare tante altre conclusioni che serviranno per la mia tesi di laurea. A questo punto, però, mi sento di poter dire di essermi sul serio stancato e di essermi reso che, ormai, ho già ottenuto fin troppe conferme alle mie tesi(ultimo lampante esempio è stata la reazione generata su Napolimerda). Fin quando mi servivano dati e conferme, la cosa poteva e doveva andare avanti ma, a questo punto,posso ritenermi soddisfatto. Tutto ciò che scriverò da oggi nel blog non sarà frutto di un atteggiamento voluto ma di uno spirito cinico e bastardo che, comunque, piace a molti. Spero di essere stato chiaro e, se non lo sono stato, pazienza...il mio obiettivo con eccelso non era certo quello di mostrarvi me stesso. Del resto, avrei potuto far testimoniare la mia ragazza e i miei amici per confermarvi che, di badmind, dentro di me, c'è sul serio pochissimo.
Saluti a tutti
a presto
Germano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963