L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'analisi psicologica d...Eccelso va in vacanza »

La fenomenologia dell'anonimo

Post n°85 pubblicato il 30 Luglio 2007 da eccelso86
 

Se dovesse essere presentato in un varietà televisivo, sarebbe annunciato così:"L'anonimo: quando la simpatia non arriva mai" o, ancora: "L'anonimo: quando la natura si accanisce, lo fa per bene". A quanti di voi sarà capitato di essere infastiditi da questa irritante presenza? Qualcuno li definisce troll, io li considero dei poveri vermi con una vita privata profondamente infelice e capaci di realizzarsi solo quando riescono a denigrare qualcuno. Il loro comportamento mi ha da sempre affascinato(si può essere meno acuti di un sasso? Mi chiedevo con assiduità quando leggevo un loro intervento). L'anonimo è un fallito cronico, sfiancato dall'onanismo feroce e incattivito dall'ingrata sorte che la vita gli ha regalato. E' pienamente consapevole di essere un nulla e di proferire cazzate grandi come il culo di pavarotti unito a quello di Costanzo e, proprio per questo, striscia e non si espone mai. Si preoccupa sempre di lasciare aperta una via di fuga; sa fin dall'inizio che farà una colossale figura di merda e, per questo motivo, si cura di non lasciare alcun riferimento che possa identificarlo anche in maniera fittizzia; nemmeno un nome inventato o un'onopatopea che simuli il rumore di una scorreggia, niente di niente.

E' lui: l'impavido e fiero foriero del nulla, l'eterno masochista invertebrato, la continua delusione per amici e parenti tutti.
Tuttavia, esiste un tipo di anonimo che è il peggiore di tutti...sapete qual è? Quello che,pur avendo un nick e addirittura un blog, decide di non loggarsi e non firmarsi e lasciare i suoi insulti negandone spudoratamente e vigliaccamente la paternità. Più volte mi hanno suggerito di non dare l'opportunità a questi abietti individui di esternare la loro sconfortante demenza ma io, dall'alto della mia bontà e della mia tolleranza, mi sono sempre prodigato di dar libero spazio ai loro sfoghi e di utilizzare questi elogi all'idiozia, per il mio personale dileggio.
Insomma: quale modo migliore per divertirsi e allenare la propria "capacità di asfaltamento", se non quello di giochicchiare con gli anonimi? Dar loro spazio e udienza quando ti va e ignorarli quando, come giocattoli vecchi e rotti, ti hanno annoiato? Infondo io un po' mi sono affezzionato a questi esseri e mi sono convinto che, gli anonimi rompicoglioni, infondo, sono i migliori amici dell'uomo e non vanno abbandonati o discriminati(al massimo vanno presi per il culo). Vi attendo anonimi: accorrete numerosi e scaricate il vostro astio su di me...come avrete intuito, mi annoio tanto in questi giorni pre-vacanze e ho bisogno del mio bravo passatempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963