L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La mia evanescenzaNichilista per seguire l... »

Scartato...atto primo

Post n°114 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da eccelso86
 

Ed eccomi qui, amici miei...ritorno pubblicando delle parti del mio libricino:"Scartato". Sarete anche voi, con i vostri pareri, a dirmi se vale la pena continuare e, addirittura, cercare di pubblicare la mia "fetenzia". inserirò qui alcune parti del mio elaborato e mi fiderò ciecamente del vostro parere. Buona lettura...
Ore 8:30: la sveglia che avevi inserito la sera prima sul tuo cellulare suona come tutte le mattine. Non hai un appuntamento particolare, non devi andare al lavoro o all'università e non devi accompagnare nessun fratello minore a scuola. Devi semplicemente svegliarti di primo mattino per adempiere all'obbligo che ha ogni studente rispettoso del denaro che i propri genitori investono per mandarlo all'università: prepare i tuoi stracazzo di esami.

Hai deciso di non seguire nessun corso perchè l'ambiente della tua università ti deprime e, soprattutto, perchè è una rottura di maroni indescrivibile prendere il treno tutte le mattine e gettarsi nel traffico e nei fumi soffocanti di quel cesso a cielo aperto che chiamano "metropoli". Così tiri via le coperte, dai uno sguardo fuori la finestra e ti accorgi che il tempo, anche questa mattina, è solidale con il tuo stato d'animo: fa cagare.

Ti viene in mente un flash della sera precendente; quando, il tizio delle previsioni, ha annunciato:"Da domani le temperature scenderanno" e pensi:"Aveva ragione lo stronzo...le temperature sono scese ma, ora che mi tocco, mi rendo conto che anche le mie palle se ne sono scese da un pezzo eppure, diamine, nessuno in tv ne parla". E così, dopo il tuo "brillante" pensiero di prima mattina, ti rendi conto che, nonostante tutto ciò che ti circonda ti risulti deprimente, riesci ancora ad essere squallidamente spiritoso e sinceramente grato al tuo Dio per averti fatto svegliare un po' più pirla e disincantato del giorno precedente. Per colazione mangi un paio di mandarini senza semi(l'unico tipo di frutta che ti piace assieme alle pere e alle angurie)e poi, senza nemmeno toglierti il pigiama, ti chiudi in camera con il tuo libro di "Storia delle istituzioni internazionali".

Devi studiare circa 800 pagine di trattati, conferenze, rapporti diplomatici, guerre e conseguenti paci e tutto ciò solo per renderti conto, alla fine di tutto lo sproloquio, del perchè gli Americani riescono sistematicamente a sodomizzare chiunque e di come sia possibile che, L'Italia, sia tutt'oggi(e forse oggi più che mai) un paese barzelletta che, però, al contrario delle barzellette, mette addosso profonda tristezza. Leggi con attenzione le pagine di quel libro che, tutto sommato, ti interessa pure e quasi godi quando arrivi alla conclusione che, i veri responsabili della seconda guerra mondiale, sono gli Inglesi. Avete letto bene, gli inglesi e non i nazisti. Non starò qui a tediarvi menzionandovi come i britannici siano, con grande maestria, riusciti a farsi incaprettare da Hitler(il quale, secondo quella volpe del ministro degli esteri inglese Eden, era: "un uomo che avrebbe rispettato i patti" al contrario di Mussolini che, invece, era un "Gangster del quale non ci si poteva fidare"). Vi basti sapere che, i possessori del più grande impero coloniale del mondo, valutarono i progetti di Hitler innocui e le mire espansionistiche verso l'Africa di Mussolini come pericolosissime ed inaccettabili.

Per chi non ne avesse memoria, Mussolini si era incaponito, da brava capra cerebralmente ipodotata, nel voler creare il proprio ridicolo "impero coloniale" conquistando L'Etiopia. Ovvio che, rispetto ad uno che si era messo in testa di sterminare tutti gli ebrei e di conquistare il mondo annegandolo nel sangue, il progetto mussoliniano parve sul serio deprecabile agli amanti del tè delle cinque. Bene, se siete riusciti a leggere sin qui, vuol dire che siete stati, in maniera inconsapevole, solidali con me e che, a quest'ora, le vostre gonadi sono scese proprio come le mie e, cosa ancora più importante, come le temperature di questo ennesimo inverno che bussa alle porte e al quale, quasi quasi, non vorrei aprire per un altro anno.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963