Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« E pace agli uomini ...

mi vedete?

Post n°634 pubblicato il 04 Maggio 2014 da carpediem56maestral0

                                        

 

Cucù

 

Ebbene si. Sono qua.

Riuscite a vedermi?

Sono quella seduta sul lato destro del ring. 

Sebbene abbia i guantoni dipinti a margherite gialle su fondo blu cielo, l'accappatoio in ciniglia bianco a strisce rosse, il salvadenti aromatizzato alla cannella e sebbene più che un lottatore sembri un clown che si atteggia, sono su un ring.

Naturalmente combatto nella categoria "piumette d'oca".


Riuscite a vedermi?


Sul lato sinistro potete ammirare in tutta la sua possanza il mio avversario.

E' un"peso piombo" con aggiunta di quarzo nero appesantito.

Indossa un inappuntabile completino da buco nero dello spazio profondo e, in pendant, grossi guantoni neri da cui fuoriescono aculei fosforescenti. Insomma un Mister TotalWhite.

Ah, dimenticavo....

Al mio avversario puzza l'alito.

 

Lui ha una aria baldanzosa e lo sguardo truce ma io lo guardo sempre dritto negli occhi e non abbasso lo sguardo.

Però è tutta scena. So che mi batto più per la gloria che per un posto sul podio.

 

Anche a voi sembra tutto un tantino sleale ?

Se potessi mi ritirerei dall'incontro indignata, mi appellerei a Mr. de Coubertin e proporrei un torneo di Scala Quaranta.

Ma pare non sia previsto dalle regole del Fato (Federazione Assolutistica Totalmente Ostinata).

 

E dire che non sono mai stata una persona aggressiva.

Amo Gandhi e poltrire sulle amache, leggere libri e applicare il principio del minimo sforzo per il massimo rendimento. Sono una contemplativa non una donna d’azione.

Se non fosse per qualche decilitro di amor proprio ereditato da un lontano antenato con la pressione alta e la luna di traverso, porgerei sempre l’altra guancia e poi me la discuterei.

 

Ma ecco che scandiscono i secondi e suona la campanella.

Guardo l’arbitro sperando che dichiari nullo l’incontro ma lui è un inossidabile omino vestito di bianco che non parteggia ne mostra empatia per nessuno.

Lui sa che il match, la vittoria o la sconfitta e persino il numero delle gocce di sudore che scorreranno, sono scritte dalla notte dei tempi.

E’ noto sotto lo pseudonimo di Mr Destino Rio Destino.

 

Seduta sul mio gabellino, mentre mani e voci amiche mi massaggiano e mi incoraggiano, prima di alzarmi e riprendere a combattere, mi sforzo di ricordare.

No. Ne sono sicura. Non mi sono mai iscritta a nessun tipo di competizione o mach o incontro o cheildiavoloseloporti, tuttavia pare che debba combattere. Non c'è un tavolo di trattativa.

 

Non ho contato i round (almeno non dopo i primi centoventidue ) e non so quanto ancora andrà avanti sta storia.

Quello che so e' che ho preso ganci micidiali, colpi sotto la cintura e dritti fulminanti.

So però che le ho anche date e non sono mai andata al tappeto.

Almeno non sino ad adesso….

 

E sapete una ultima cosa?

Ho sempre odiato la boxe.......




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963