Divino Flagello

Signora dei guai

Creato da divinoflagello il 06/10/2007

Autobiografico

La danza è la mia passione.
Ho sempre pensato di avere, nel profondo, la grazia della ballerina, la leggiadria dell'étoile, l'eleganza di Carla Fracci.
Il fatto è che, in superficie, c'ho la stazza de Rambo.

 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: divinoflagello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Lo stato delle cosePensiero serale »

Soddisfazione di una donna 

Post n°5 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da divinoflagello
 
Tag: Guai

E’ giovane, bello, affascinante, elegante, sensuale, tutto maschio.
E’ il mio medico!

Per la precisione è urologo: l’ ho conosciuto grazie alla mia vescica che è ridotta un colabrodo.

Ho affrontato con coraggio esami clinici simili a torture medioevali solo per poterlo rivedere, per avere un altro appuntamento (a botte di 100 euro) nell’intimità del suo studio.

Ieratico, finora non si era mai lasciato sfuggire una parola di troppo, un gesto confidenziale.

Fino ad oggi, quando, puntandomi addosso le sue lucenti iridi blu, con fare sicuro mi ha detto: “ Lei urina come un settantenne con problemi di prostata.”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Piccole cantanti crescono

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpantaleoefrancaazzonzomenevoangolo.acutosergallo0diegointerviburnorossonephilim72archyMIAR.Chiaraalmera1974sy_moprincipessinaannapurqua.pacarusi.abbamonte
 

Area personale

 

Tag

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963