Divino Flagello

Signora dei guai

Creato da divinoflagello il 06/10/2007

Autobiografico

La danza è la mia passione.
Ho sempre pensato di avere, nel profondo, la grazia della ballerina, la leggiadria dell'étoile, l'eleganza di Carla Fracci.
Il fatto è che, in superficie, c'ho la stazza de Rambo.

 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: divinoflagello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PregiudizioDegna risposta.... »

Regal Diadema

Post n°15 pubblicato il 09 Novembre 2007 da divinoflagello
 
Tag: Guai

In un giorno di sole che asciuga le pozze

due amici convolano a nozze

mi è giunto gradito l’invito

di cantare al banchetto imbandito

 

Così raggiungo gli invitati

nel piazzale dove son radunati

già iniziando a farmi vanto

della voce e del mio canto

 

Quando ecco un gran sbattere d’ali

dei piccioni intenti in scendi e sali

prerogativa dell’uccello, si sa,

è quella di volare in libertà

si che volando e planando si appresta

e mi sgancia una bomba in piena testa

 

Ahi rimango con la faccia da scema

arricchita dal melmoso diadema

da che ero del canto regina

son ridotta indecente latrina

 

Mi domando perché in mezzo a trecento

il piccione, espellendo controvento,

fra tutti, di grazia, mi ha onorata

di parar la sua ricca cacata

 

Tristemente prendo atto

che la mia fama è un fatto

e non certo di cantante blasonata

ma di solita, ridicola, sfigata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Piccole cantanti crescono

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpantaleoefrancaazzonzomenevoangolo.acutosergallo0diegointerviburnorossonephilim72archyMIAR.Chiaraalmera1974sy_moprincipessinaannapurqua.pacarusi.abbamonte
 

Area personale

 

Tag

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963