Creato da saturno.leo il 25/12/2008

il principe Krk

il viaggio del pechinese fronteavventura

 

« Amore impossibileCapita »

La verità

Post n°812 pubblicato il 04 Gennaio 2024 da saturno.leo
 

PERCHE' VI SCANDALIZZATE TANTO SE 130 RAGAZZI SI SONO SUICIDATI TRAMITE INTERNET?
Tutti sconvolti a strapparsi i capelli quando leggono o vedono immagini come quelle mandate in onda dalla tv, che ritraggono il salto nel vuoto di adolescenti deviati da uno psicopatico che usava internet per spingerli al suicidio.
Guardando quei ragazzi avete visto i volti dei vostri figli ma non vi passa invece per la mente di vedere le vostre di facce?Si, proprio le vostre, corrotti e deviati dai grandi costruttori del nulla che tramite le tv, i giornali, le pubblicità, il cinema, la musica, la politica, vi hanno e vi stanno riducendo a dei poveri idioti senza più capacità di ragionamento?A saltare giù nel vuoto non sono i vostri figli ma siete voi che avete ormai abbandonato la voglia, la forza e la capacità di combattere il male e di educare anche con dei no i vostri figli schiavi della dittatura relativista. Acquistate I Phone da 700 euro a dei bambini lasciandoli per giornate intere davanti al pc senza nemmeno sapere quello che guardano e leggono e poi vi scandalizzate se questi saltano nel vuoto della loro esistenza che voi stessi gli avete creato?
Vi stanno incatenando alle loro logiche di mercato e consumo riducendo la vita e gli uomini a dei semplici numeri da comandare e dirigere e l' unica reazione che riuscite ad avere è quella del "Oh mio Dio !"? 
Sveglia uomo inutile e corrotto, riprendi il tuo cammino ed esci dalla gabbia nella quale ti hanno e ti sei rinchiuso. Togli l' inutile dalla tua vita e ricomincia a sognare. Fino a qualche decennio fa si usciva, si andava nei prati, si socializzava, si giocava, si era persone libere, perchè oggi non si riescie più vivere senza cellulare, la tv in ogni camera, whatsapp....???
Vi hanno reso indispensabile l' inutile fino a farvi diventare degli inetti incapaci di reagire.
I primi corrotti e deviati non sono i vostri figli, ma voi poveri e deboli che vi lasciate influenzare da tutto quello che passa in tv o che vi propone il primo venditore di fumo di turno.
Quel salto nel vuoto non è quello dei vostri figli ma il vostro che accettate ogni volta senza timor alcuno, le logiche perverse di questo mondo malato.
METTI MI PIACE ALLA PAGINA, DIFFONDI E CONDIVIDI QUELLO CHE GLI ALTRI NON TI DICONO
PS ; visti i tanti commenti scritti a sproposito (spesso volgari) perchè toccati nell' animo e nei vostri limiti e mancanze, aggiungiamo questa appendice scritta da un ragazzo di 17 anni che da una lezione di vita e sapienza a tutti quei maleducati, anche attempati genitori, che nonostante l 'esperienza e magari la loro laurea in psicologia, non hanno capito un' emerita mazza del provocatorio post. Leggete e meditate in silenzio e umiltà ;
Marco Randi Ha fatto la cosa più giusta a condividerlo sul web, perché proprio come ha scritto e qui il primo posto in cui v'ingabbiate, ed è qui quindi che può smuovervi un po' la testa. Voi siete solo capaci di criticare ogni cosa parlando di coerenza ecc, ma non vi siete mai soffermati credo a trovare del vero nelle parole scritte qui sopra. Io da ragazzo di 17 anni per quello che posso permettermi di esprimermi, dato che non ho le vostre stesse esperienze di vita, dico solo che palesemente i 130 suicidi potevano essere evitati, ovviamente non tutti ma in gran parte, solo combattendo l'indifferenza di un genitore all'educazione fondamentale del figlio, basterebbe stare dietro alla creatura che hai tanto voluto mettere al mondo, senza opprimerlo, ma almeno non farlo vivere nel mondo delle fiabe in cui ogni cosa è bella e non fa male, noi ragazzi che abbiamo un telefono in mano possiamo essere molto pericolosi se non siamo collegati con il cervello, se non ci viene insegnato che cosa è sbagliato.
               -----------------------------------------------
Per quanto riguarda l' invito a condividere il post e a mettere "mi piace" alla pagina serve per diffondere quello che noi riteniamo giusto. Se questo post non fosse stato o non venisse condiviso, tu che ora stai leggendo non l avresti mai ne visto e ne letto, per questo prima di scrivere stupidaggini, rifletti.Inoltre non guadagniamo un centesimo dai vostri "mi piace" ma al contrario perdiamo, per scriverli e rispondervi, la cosa più preziosa che un uomo possa avere ; il suo tempo.  
Per concludere, volevamo inoltre aggiungere che noi siamo genitori e che viviamo sulle nostre spalle tutto il disagio dei nostri figli e ci riteniamo causa prima di tutti i loro malesseri. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fronteravventura/trackback.php?msg=16731265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
colombabianca770
colombabianca770 il 05/01/24 alle 00:48 via WEB
Sacrosanta verità purtroppo!!!
 
 
saturno.leo
saturno.leo il 05/01/24 alle 02:12 via WEB
Grazie di essere passata per di qui, ormai ci sono le ragnatele ocio. Ciao un abbraccio:)
 
m12ps12
m12ps12 il 17/01/24 alle 14:53 via WEB
" Togli l' inutile dalla tua vita e ricomincia a sognare. " ricominciare a sognare e avere una vita sociale sarebbe un buon modo x combattere il sistema che ci ingloba tutti ... purtroppo viviamo in una società frammentata e priva di valori...
 
 
saturno.leo
saturno.leo il 17/01/24 alle 23:11 via WEB
Peccato per qui ragazzi di oggi che non hanno vissuto quei anni migliori, in qui c'era speranza in un mondo migliore, quando tutti eravamo poveri, ma ricchi dentro. Scusateci ragazzi se non siamo riusciti regalarvi un mondo migliore, non odiateci per questo, ma almeno ci abbiamo provato. A volte le battaglie vanno combattute anche se il risultato era già scritto. Grazie amica m12ps12 di essere sostata qui.
 
colombabianca770
colombabianca770 il 21/01/24 alle 02:10 via WEB
Speriamo che un giorno tutto questo cambi e che anche per loro diventi un mondo migliore!
 
 
saturno.leo
saturno.leo il 26/01/24 alle 22:54 via WEB
Cambierà in peggio o meglio:) ma noi non ci saremo per sapere
 
maresogno67
maresogno67 il 04/02/24 alle 18:00 via WEB
Concordo! ciao, gi
 
laura1953
laura1953 il 01/03/24 alle 16:47 via WEB
Ti auguro un buon mese di marzo un abbraccio ..Laura.., PER TE
 
laura1953
laura1953 il 08/03/24 alle 01:19 via WEB
Buon 8 di marzo festa della donna saluti..Laura..PER TE
 
 
saturno.leo
saturno.leo il 08/03/24 alle 22:22 via WEB
Grazie Laura, la festa e per te e per tutte le donne del mondo, buona serata un abbraccio:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
ciao!!

Riconoscimento In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno_leosunflowersmilesambradistelleemily520chiudogliocchiesognoc0nsuelomariposamaggiostelladelsud16LadyLsuperstar67attention.leoCorinna1965libraMA.GNE.TI.CAlisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorio
 

MAPEZ

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


non strapperò mai le pagine
da questo libro, le pagine che
ho girato sono cose che ho
imparato

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si nasce da un buco
si vive in un buco e  
si ritorna in un buco.

commentato da: leo

006568-lavatrice


 free counters

 

 

 

saturno.leo

eccomi qui!

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 mi sembra di avere perso qui il mio orologio!!!

 

ATTENZION !!!!!

Tutto il materiale qui presente è protetto da copertina © OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEI POST QUI PRESENTI E' SEVERAMENTE VIETATA, PENA LE SANZIONI PREVISTE PER L'APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI DIRITTI D'AUTORE. TALI RIPRODUZIONI POSSONO ESSERE AUTORIZZATE SOLO PREVIA RICHIESTA AL TITOLARE DI QUESTO BLOG ALLA MODICA CIFRA DI  ( EURO 25.00 ) NON TRATTABILI (legge del 21/4/'54 n°623) e non aspettatevi un 3x2.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ascolta la musica che ti piace: altrimenti che lo messa a fareMetal

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di essere passata, fisso la data del matrimonio:)...
Inviato da: saturno_leo
il 26/04/2024 alle 00:00
 
Buona serata!!
Inviato da: ambradistelle
il 25/04/2024 alle 21:50
 
Robba da matti!
Inviato da: saturno_leo
il 15/04/2024 alle 14:41
 
Grazie buona Pasqua anche a te famiglia
Inviato da: saturno.leo
il 30/03/2024 alle 21:13
 
Auguri di buona Pasqua
Inviato da: das.silvia
il 30/03/2024 alle 20:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963